DueRuote ha scritto:
Beh... debbo ammettere che la FZ6 ha probabilmente il motore maggiormente vuoto nel lotto, tuttavia è stata molto venduta e non ho incontrato molta gente insoddisfatta.
Capisco che seguendo questo assioma bisognerebbe mangiare sterco, in quanto sei miliardi di mosche non possono sbagliare, tuttavia credo che il caso sia un pochino differente.
Parliamo di prodotti di fascia media di qualità abbastanza simile. Le differenze sono poche e non tutte a favore degli stessi modelli.
Personalmente comprerei la GSR600 oppure la Z750 piuttosto, ma è questione di gusti e non ci vedo la differenza riscontrata da alcuni.
Se un utente mi chiede tra due modelli, cerco di rispondere su quanto mi è stato chiesto. Il Monster 620 ha un motore abbastanza fiacco rapportato a bicilindrici come l'SV650 oppure la ER-6n. Nonostante questo credo che possa essere molto divertente e sappia regalare grosse soddisfazioni alla guida.
Fossi in te sceglierei la Yamaha se ti piace.
Quoto DueRuote, anch'io prenderei (perchè l'ho avuta) la GSR oppure la Z750, ciò non toglie che se piacciono le altre due va benissimo ugualmente!