ma anche una nardò....una pws...tanto sono omologate!!
tappano lo stesso... se vuole sull' omologato vada con la c16
7vezz7
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Inviato: 26 Apr 2008 15:49
adriano90 ha scritto:
ma anche una nardò....una pws...tanto sono omologate!!
eh gliel'hanno detto tutti ma continua a dire che non puo cambiare la marmitta!
e se tiene quella allora gli conviene cambiare motore!
clood93
Super Sport
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Inviato: 26 Apr 2008 15:49
è vero che sono omologate ma poi se giro su strada mi sgamano subito...parlo perche ho provato sulla mia pelle...al massimo metto il trohy e scavo l'sp3
Brave
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Inviato: 26 Apr 2008 15:51
il fatto è che dove vivo io, appena vedono una cnna storta controllano il motorino...il gt...e poi sono ca**i
Brave
Ginocchio a Terra
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Inviato: 26 Apr 2008 15:53
Brave ha scritto:
il fatto è che dove vivo io, appena vedono una cnna storta controllano il motorino...il gt...e poi sono ca**i
cosa è una cnna?? canna?? bhe allora fai così metti lo street race con la sp3 oppure se riesci metti un espansione omologata..
7vezz7
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Inviato: 26 Apr 2008 15:55
7vezz7 ha scritto:
cosa è una cnna?? canna?? bhe allora fai così metti lo street race con la sp3 oppure se riesci metti un espansione omologata..
Ma lo streetrace è più spinto di un trophy
A sto punto comprasse il malossi base almeno va con la sp3.
Nrg_RiGo
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Inviato: 26 Apr 2008 15:56
Nrg_RiGo ha scritto:
Ma lo streetrace è più spinto di un trophy
A sto punto comprasse il malossi base almeno va con la sp3.
lo so che è più spinto... io lo prenderei solo per la scritta 49cc li di fianco mi immagino già la scena con caramba o pullotto pseudo-esperto che si vede di fronte la scritta 49cc
7vezz7
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Inviato: 26 Apr 2008 15:58
allora...dunque
con qst ela:
sp3(non la cambio, è inutile discutere)
variatore malossi
carburatore 17.5
frizione originela con mollettine malossi nere
filtro vecchio zip
pacco lamellare polini
quale gt rende di piu?
il getto a quanto lo metto?
quali rulli metto?
cambio mollettine?
metto molla di contrasto? se si quale?
Brave
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Inviato: 26 Apr 2008 16:06
Brave ha scritto:
allora...dunque
con qst ela:
sp3(non la cambio, è inutile discutere)
variatore malossi
carburatore 17.5
frizione originela con mollettine malossi nere
filtro vecchio zip
pacco lamellare polini
quale gt rende di piu?
il getto a quanto lo metto?
quali rulli metto?
cambio mollettine?
metto molla di contrasto? se si quale?
l' originale è il migliore
le mollettine devi mettere le gialle
mdc originale o bianca
7vezz7
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Inviato: 26 Apr 2008 16:11
cioè con l'originale andrei meglio di uno con il top trophy?
Brave
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Inviato: 26 Apr 2008 16:14
Brave ha scritto:
cioè con l'originale andrei meglio di uno con il top trophy?
l' sp3 è per 50. su un trophy tappa... quindi meglio andare normali che tappare non ti pare? se per andare meglio significa andare di più le cose cambiano leggermente
7vezz7
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Inviato: 26 Apr 2008 16:17
andare meglio significa avere piu accellerazione, piu ripresa ed essere piu veloci...allora rispondete quale gt metto in modo tale che renda di piu?
Brave
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Inviato: 26 Apr 2008 16:21
[se vuoi tenere una marmitta che non fa rumore perchè non prendi una line che tappa sul dr ma va comunque molto meglio della sp3
zippotto
Ginocchio a Terra
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4284083
Inviato: 26 Apr 2008 16:21
Brave ha scritto:
andare meglio significa avere piu accellerazione, piu ripresa ed essere piu veloci...allora rispondete quale gt metto in modo tale che renda di piu?
con un trophy avresti più ripresa e accelerazione a discapito dell' allungo
7vezz7
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4284113
Inviato: 26 Apr 2008 16:27
l'sp3 su un trophy?????? metti una frabizi, o un mhr...poi vedi come lo passi!!
nikkki
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Inviato: 26 Apr 2008 16:31
nikkki ha scritto:
l'sp3 su un trophy?????? metti una frabizi, o un mhr...poi vedi come lo passi!!
è inutile...o siete cechi...o non so che altro, non vorrei offendervi...ma scusa, hai letto tutti i messaggi? ho dett 1000000000000 volte che ma marmitta non la cambio
Brave
Ginocchio a Terra
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Inviato: 26 Apr 2008 16:33
o ma mi è venuta la nausea a leggere sto topic....azzo gli spiegate le cose 234mila volte e nn capisce....!!
allora....se metti la sp3 tappa su il trophy e quindi fai prima a rimettere il gt originale cosi la sp3 nn tappa niente ...anzi...ci guadagni in prestazioni...capito????
luca175
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Inviato: 26 Apr 2008 20:50
ok allora metto l'originale e supero il mio amico giusto? tutto lineare?
Brave
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Inviato: 26 Apr 2008 21:07
Brave ha scritto:
ok allora metto l'originale e supero il mio amico giusto? tutto lineare?
ke lo superi nn lo so pero se carburi bene e tari bene cn il 50 e la sp3 e il 17.5 andra benissimo
luca175
Ginocchio a Terra
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Inviato: 26 Apr 2008 21:11
Brave ha scritto:
ok allora metto l'originale e supero il mio amico giusto? tutto lineare?
no....
se metti un trophy andrai molto meglio dell'originale con l'sp3...
qui in sicilia tutti hanno i trophy con l'sp3!!
__Rokka__
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Inviato: 26 Apr 2008 21:20
__Rokka__ ha scritto:
no....
se metti un trophy andrai molto meglio dell'originale con l'sp3...
qui in sicilia tutti hanno i trophy con l'sp3!!
Bravo! a messina tutti hanno "i 48 top con la rep" tradotto: top trophy con l'sp3... il massimo a cui si spingono è una zx per farsi gli sboroni. e io vi assicuro che il trophy con la sp3 va alla grande...ma ce rulli e getto e candela metto?
Brave
Ginocchio a Terra
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Inviato: 26 Apr 2008 21:23
Brave ha scritto:
allora...dunque
con qst ela:
top trophy
sp3(non la cambio, è inutile discutere)
variatore malossi
carburatore 17.5
frizione originela con mollettine malossi nere
filtro vecchio zip
pacco lamellare polini
quale candela?
il getto a quanto lo metto?
quali rulli metto?
cambio mollettine?
metto molla di contrasto? se si quale?
Rispondete please...
Brave
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Inviato: 26 Apr 2008 22:05
daii nn c'è nessuno che sappia rispondere?
Brave
Ginocchio a Terra
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4287728
Inviato: 27 Apr 2008 9:11
Ragazzi...non fatemi aprire un altro topic! per favore rispondete qui
Brave
Ginocchio a Terra
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4287921
Inviato: 27 Apr 2008 9:46
Brave ha scritto:
Brave ha scritto:
allora...dunque
con qst ela:
top trophy
sp3(non la cambio, è inutile discutere)
variatore malossi
carburatore 17.5
frizione originela con mollettine malossi nere
filtro vecchio zip
pacco lamellare polini
quale candela?
il getto a quanto lo metto?
quali rulli metto?
cambio mollettine?
metto molla di contrasto? se si quale?
Rispondete please...
1 non saprei
2 non saprei
3 prova, comincia dai 5.5 in su che l'sp3 ha bisogno di rulli abbastanza pesanti
4 si
5 mdc gialla
__Rokka__
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Inviato: 27 Apr 2008 9:49
sì..ne ho visti tanti di base con sp3 e sito plus...ma che siano BASE! metti un top trophy..o al massimo un polini corsa ( un mio amico ce l'ha con la sito e nn va tanto male) un 19 e vai!
per la taratura di consiglio la mdc bianca..poi per il peso dei rulli fai tu le prove!
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