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confronto fra elaborazioni
4283913
4283913 Inviato: 26 Apr 2008 15:49
 

adriano90 ha scritto:

ma anche una nardò....una pws...tanto sono omologate!!
tappano lo stesso... se vuole sull' omologato vada con la c16
 
4283915
4283915 Inviato: 26 Apr 2008 15:49
 

adriano90 ha scritto:

ma anche una nardò....una pws...tanto sono omologate!!
eh gliel'hanno detto tutti ma continua a dire che non puo cambiare la marmitta!
e se tiene quella allora gli conviene cambiare motore!
 
4283917
4283917 Inviato: 26 Apr 2008 15:49
 

è vero che sono omologate ma poi se giro su strada mi sgamano subito...parlo perche ho provato sulla mia pelle...al massimo metto il trohy e scavo l'sp3
 
4283924
4283924 Inviato: 26 Apr 2008 15:51
 

il fatto è che dove vivo io, appena vedono una cnna storta controllano il motorino...il gt...e poi sono ca**i
 
4283937
4283937 Inviato: 26 Apr 2008 15:53
 

Brave ha scritto:
il fatto è che dove vivo io, appena vedono una cnna storta controllano il motorino...il gt...e poi sono ca**i
cosa è una cnna?? canna?? bhe allora fai così metti lo street race con la sp3 oppure se riesci metti un espansione omologata..
 
4283946
4283946 Inviato: 26 Apr 2008 15:55
 

7vezz7 ha scritto:
cosa è una cnna?? canna?? bhe allora fai così metti lo street race con la sp3 oppure se riesci metti un espansione omologata..


Ma lo streetrace è più spinto di un trophy


A sto punto comprasse il malossi base almeno va con la sp3.
 
4283957
4283957 Inviato: 26 Apr 2008 15:56
 

Nrg_RiGo ha scritto:


Ma lo streetrace è più spinto di un trophy


A sto punto comprasse il malossi base almeno va con la sp3.
lo so che è più spinto... io lo prenderei solo per la scritta 49cc li di fianco icon_asd.gif icon_mrgreen.gif mi immagino già la scena con caramba o pullotto pseudo-esperto che si vede di fronte la scritta 49cc icon_mrgreen.gif
 
4283969
4283969 Inviato: 26 Apr 2008 15:58
 

allora...dunque
con qst ela:
icon_arrow.gif sp3(non la cambio, è inutile discutere)
icon_arrow.gif variatore malossi
icon_arrow.gif carburatore 17.5
icon_arrow.gif frizione originela con mollettine malossi nere
icon_arrow.gif filtro vecchio zip
icon_arrow.gif pacco lamellare polini

quale gt rende di piu?
il getto a quanto lo metto?
quali rulli metto?
cambio mollettine?
metto molla di contrasto? se si quale?
 
4284001
4284001 Inviato: 26 Apr 2008 16:06
 

Brave ha scritto:
allora...dunque
con qst ela:
icon_arrow.gif sp3(non la cambio, è inutile discutere)
icon_arrow.gif variatore malossi
icon_arrow.gif carburatore 17.5
icon_arrow.gif frizione originela con mollettine malossi nere
icon_arrow.gif filtro vecchio zip
icon_arrow.gif pacco lamellare polini

quale gt rende di piu?
il getto a quanto lo metto?
quali rulli metto?
cambio mollettine?
metto molla di contrasto? se si quale?

l' originale è il migliore
le mollettine devi mettere le gialle
mdc originale o bianca
 
4284027
4284027 Inviato: 26 Apr 2008 16:11
 

cioè con l'originale andrei meglio di uno con il top trophy?
 
4284048
4284048 Inviato: 26 Apr 2008 16:14
 

Brave ha scritto:
cioè con l'originale andrei meglio di uno con il top trophy?
l' sp3 è per 50. su un trophy tappa... quindi meglio andare normali che tappare non ti pare? se per andare meglio significa andare di più le cose cambiano leggermente
 
4284064
4284064 Inviato: 26 Apr 2008 16:17
 

andare meglio significa avere piu accellerazione, piu ripresa ed essere piu veloci...allora rispondete quale gt metto in modo tale che renda di piu?
 
4284081
4284081 Inviato: 26 Apr 2008 16:21
 

[se vuoi tenere una marmitta che non fa rumore perchè non prendi una line che tappa sul dr ma va comunque molto meglio della sp3
 
4284083
4284083 Inviato: 26 Apr 2008 16:21
 

Brave ha scritto:
andare meglio significa avere piu accellerazione, piu ripresa ed essere piu veloci...allora rispondete quale gt metto in modo tale che renda di piu?
con un trophy avresti più ripresa e accelerazione a discapito dell' allungo
 
4284113
4284113 Inviato: 26 Apr 2008 16:27
 

l'sp3 su un trophy?????? icon_eek.gif metti una frabizi, o un mhr...poi vedi come lo passi!! icon_wink.gif
 
4284127
4284127 Inviato: 26 Apr 2008 16:31
 

nikkki ha scritto:
l'sp3 su un trophy?????? icon_eek.gif metti una frabizi, o un mhr...poi vedi come lo passi!! icon_wink.gif


è inutile...o siete cechi...o non so che altro, non vorrei offendervi...ma scusa, hai letto tutti i messaggi? ho dett 1000000000000 volte che ma marmitta non la cambio icon_evil.gif
 
4284133
4284133 Inviato: 26 Apr 2008 16:33
 

o ma mi è venuta la nausea a leggere sto topic....azzo gli spiegate le cose 234mila volte e nn capisce....!!
allora....se metti la sp3 tappa su il trophy e quindi fai prima a rimettere il gt originale cosi la sp3 nn tappa niente ...anzi...ci guadagni in prestazioni...capito???? icon_confused.gif icon_cry.gif icon_mrgreen.gif
 
4285930
4285930 Inviato: 26 Apr 2008 20:50
 

ok allora metto l'originale e supero il mio amico giusto? tutto lineare?
 
4286071
4286071 Inviato: 26 Apr 2008 21:07
 

Brave ha scritto:
ok allora metto l'originale e supero il mio amico giusto? tutto lineare?

ke lo superi nn lo so pero se carburi bene e tari bene cn il 50 e la sp3 e il 17.5 andra benissimo
 
4286100
4286100 Inviato: 26 Apr 2008 21:11
 

Brave ha scritto:
ok allora metto l'originale e supero il mio amico giusto? tutto lineare?

no....
se metti un trophy andrai molto meglio dell'originale con l'sp3...
qui in sicilia tutti hanno i trophy con l'sp3!!
 
4286158
4286158 Inviato: 26 Apr 2008 21:20
 

__Rokka__ ha scritto:

no....
se metti un trophy andrai molto meglio dell'originale con l'sp3...
qui in sicilia tutti hanno i trophy con l'sp3!!

Bravo! a messina tutti hanno "i 48 top con la rep" tradotto: top trophy con l'sp3... icon_lol.gif il massimo a cui si spingono è una zx per farsi gli sboroni. icon_rolleyes.gif e io vi assicuro che il trophy con la sp3 va alla grande...ma ce rulli e getto e candela metto?
 
4286178
4286178 Inviato: 26 Apr 2008 21:23
 

Brave ha scritto:
allora...dunque
con qst ela:
icon_arrow.gif top trophy
icon_arrow.gif sp3(non la cambio, è inutile discutere)
icon_arrow.gif variatore malossi
icon_arrow.gif carburatore 17.5
icon_arrow.gif frizione originela con mollettine malossi nere
icon_arrow.gif filtro vecchio zip
icon_arrow.gif pacco lamellare polini

quale candela?
il getto a quanto lo metto?
quali rulli metto?
cambio mollettine?
metto molla di contrasto? se si quale?


Rispondete please...
 
4286388
4286388 Inviato: 26 Apr 2008 22:05
 

daii nn c'è nessuno che sappia rispondere? icon_confused.gif
 
4287728
4287728 Inviato: 27 Apr 2008 9:11
 

Ragazzi...non fatemi aprire un altro topic! per favore rispondete qui
 
4287921
4287921 Inviato: 27 Apr 2008 9:46
 

Brave ha scritto:
Brave ha scritto:
allora...dunque
con qst ela:
icon_arrow.gif top trophy
icon_arrow.gif sp3(non la cambio, è inutile discutere)
icon_arrow.gif variatore malossi
icon_arrow.gif carburatore 17.5
icon_arrow.gif frizione originela con mollettine malossi nere
icon_arrow.gif filtro vecchio zip
icon_arrow.gif pacco lamellare polini

quale candela?
il getto a quanto lo metto?
quali rulli metto?
cambio mollettine?
metto molla di contrasto? se si quale?


Rispondete please...

1 non saprei
2 non saprei
3 prova, comincia dai 5.5 in su che l'sp3 ha bisogno di rulli abbastanza pesanti
4 si
5 mdc gialla
 
4287933
4287933 Inviato: 27 Apr 2008 9:49
 

sì..ne ho visti tanti di base con sp3 e sito plus...ma che siano BASE! metti un top trophy..o al massimo un polini corsa ( un mio amico ce l'ha con la sito e nn va tanto male) un 19 e vai!
per la taratura di consiglio la mdc bianca..poi per il peso dei rulli fai tu le prove!
 
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