Eccomi rientrato dalle ferie
Comunque... chi piu' chi meno, possiamo affermare che in caso di terminale aperto e/o filtro bmc, i valori di CO vanno modificati verso il basso.
Io ho fatto un po' di km con 2 10 10 2 e 4 12 12 4 e la motina va benone.
L'unica cosa che mi sta dando un pizzico di preoccupazione mi e' successa due giorni fa.
Faccio il solito giro, mi fermo a fare benza, 20 euro di agip blusuper.
Dopo una decina di km da 2000 giri, apro e la moto tentenna, come se andasse a tre cilindri, tipo trattorino... tempo due secondi e riprende regolare e sale di giri..
Boh.. non capisco... e non ne faccio un problema.
Sta di fatto che nei successivi 100 km il fattaccio e' capitato altre due volte.
Roba da poco, dura 2 secondi o meno, ma sta cosa mi fa pensare male.
Ora spero che sia un pieno di benza magari non perfetto (benzinaio che aggiunge acqua o robe simili??).
Sto aspettando che si svuoti questo pieno per rifarne uno nuovo e provare...
Che dite? cosa puo' essere successo?
Che sti smanettamenti non facciano troppo bene alla moto e magari mi sono giocato una candela o e' plausibile la teoria del pieno annaccuato???
Vi terro' comunque informati nei prox giorni.
Per il momento.. buon rientro a tutti