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FZ1 - scarico Leovince gp style [un pò rumoroso,consigli ?]
4986357
4986357 Inviato: 3 Lug 2008 13:49
 

Allora Siki, è arrivato, che fare con il pezzo circolare piatto con 5 fori tra terminale e intermedio?
Non lo hai montato, vero?
Me ne sono accorco appena aperto il pacco.
Bello scarico però ehhhhh....molto ben rifinito...saldature a macchina però icon_confused.gif

Ohhh se c'è qualche dritta, me lo fai sapere con una certa rapidità?
Lo monto su, tra sabato e domenica......lunedì mattina si è in concerto eusa_boohoo.gif

Ti ringrazio, saluti.
 
4986829
4986829 Inviato: 3 Lug 2008 14:18
 

icon_arrow.gif Io credo di averlo lasciato nella scatola... anzi... ne sono certo... comunque per montarlo non ci vuole molto... solamente per il pezzo da metere sul lato dx per tenere lontano il cavalletto centrale dal forcellone mi fece tribolare molto... ma tu hai la naked...
icon_rolleyes.gif icon_wink.gif

icon_arrow.gif Lo scarico è una bellezza in tutti i sensi... soldi spesi bene!!! 0509_up.gif
 
4986972
4986972 Inviato: 3 Lug 2008 14:28
 

floydoz ha scritto:
icon_arrow.gif Io credo di averlo lasciato nella scatola... anzi... ne sono certo... comunque per montarlo non ci vuole molto... solamente per il pezzo da metere sul lato dx per tenere lontano il cavalletto centrale dal forcellone mi fece tribolare molto... ma tu hai la naked...
icon_rolleyes.gif icon_wink.gif

icon_arrow.gif Lo scarico è una bellezza in tutti i sensi... soldi spesi bene!!! 0509_up.gif


Scusami mi ero scordato di averti anche chiesto qualche informazione icon_redface.gif .
Behh... quel pezzo dovrebbe servire a mo di freno dei gas di scarico....ma allora mi tenevo la mia "bella" EX-UP icon_asd.gif icon_asd.gif
Ehh certo che non si monta, mica siamo scemi icon_rolleyes.gif .

Grazie.
 
4987703
4987703 Inviato: 3 Lug 2008 15:20
 

Ma poi, davvero funziona il DbKiller?
Solamente restringe la sezione di passaggio negli ultimi 10cm....
Ma per caso il certificato è quel pezzettino in carta adesiva, oppure altro?
Ripeto ancora devo esplorare la scatola per bene.
 
4988390
4988390 Inviato: 3 Lug 2008 16:13
 

icon_arrow.gif All'interno troverai sia l'adesivo che un certificato che attesta che quel modello di scarico è omologato per il tuo modello di moto... in sostanza se tu montassi sull'FZ1 lo scarico per una honda ti potrebbero multare, anche se fosse omologato all'uso stradale... questa è l'italia!!!
icon_cry.gif icon_wink.gif

icon_arrow.gif io me li porto dietro tutti e 2... un si sa mai... maremmamultata!!! icon_asd.gif
 
4988425
4988425 Inviato: 3 Lug 2008 16:15
 

floydoz ha scritto:
icon_arrow.gif All'interno troverai sia l'adesivo che un certificato che attesta che quel modello di scarico è omologato per il tuo modello di moto... in sostanza se tu montassi sull'FZ1 lo scarico per una honda ti potrebbero multare, anche se fosse omologato all'uso stradale... questa è l'italia!!!
icon_cry.gif icon_wink.gif

icon_arrow.gif io me li porto dietro tutti e 2... un si sa mai... maremmamultata!!! icon_asd.gif


Ti ringrazio. 0509_doppio_ok.gif
 
4989205
4989205 Inviato: 3 Lug 2008 17:26
 

Leggo solo ora del tuo nuovo arrivo!!! Auguri e vallo a montare subito, altro che lunedì 0509_mitra.gif
Per il pezzo con i 5 fori...... icon_eek.gif icon_eek.gif bò, se lo sarà mangiato il mio cane icon_asd.gif icon_asd.gif ,io nn l'ho visto icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
Appena puoi provalo senza db-killer.......e poi dimmi icon_twisted.gif icon_twisted.gif
 
4993907
4993907 Inviato: 4 Lug 2008 6:47
 

Siki ha scritto:
Leggo solo ora del tuo nuovo arrivo!!! Auguri e vallo a montare subito, altro che lunedì 0509_mitra.gif
Per il pezzo con i 5 fori...... icon_eek.gif icon_eek.gif bò, se lo sarà mangiato il mio cane icon_asd.gif icon_asd.gif ,io nn l'ho visto icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
Appena puoi provalo senza db-killer.......e poi dimmi icon_twisted.gif icon_twisted.gif


Certo, altro che lunedì, comunque il DBkiller, smontandolo la prima volta, annulla l'omologazione.
Ma poi guardandolo, ma per davvero funziona, ovvero cambia veramente il suono smontandolo: è solo una leggera riduzione di sezione passaggio gas.
Già è del tutto pre-assemblata, e devo dire che sul tavolo della cucina già fa una gran bella figura icon_asd.gif
Allora quel dischetto lo posso dare al gattini del condominio icon_mrgreen.gif
Bello anche l'adesivo "LeoVince"...molto fine.
 
4993913
4993913 Inviato: 4 Lug 2008 6:50
 

floydoz ha scritto:
icon_arrow.gif All'interno troverai sia l'adesivo che un certificato che attesta che quel modello di scarico è omologato per il tuo modello di moto... in sostanza se tu montassi sull'FZ1 lo scarico per una honda ti potrebbero multare, anche se fosse omologato all'uso stradale... questa è l'italia!!!
icon_cry.gif icon_wink.gif

icon_arrow.gif io me li porto dietro tutti e 2... un si sa mai... maremmamultata!!! icon_asd.gif


Guarda che la parte bassa dello stampino grigio, va appiccicato sul libretto, non so ancora dove, ma va sul libretto.
 
4994679
4994679 Inviato: 4 Lug 2008 8:47
 

icon_arrow.gif giusto... andrebbe attaccato al libretto... ma se poi volessi rivendere lo scarico come faccio?! Io preferisco portarmelo a giro con me tra i documenti e mostrarlo nel caso mi fosse richiesto dalle fdo!!!
icon_wink.gif

icon_arrow.gif Senza il db non è consigliabile andarci a giro... va sicuramente provato... ma trova una strada deserta e tira la terza ed almeno la quarta fino al limitatore e poi togli il gas.... non smette di "sparare" finchè non sei quasi fermo... dovrei avere un video girato sulle montain al TT in cui ho girato senza db... se ruzzino me lo passa e si sente bene lo posto!!!
icon_asd.gif
 
4994857
4994857 Inviato: 4 Lug 2008 9:07
 

floydoz ha scritto:
icon_arrow.gif giusto... andrebbe attaccato al libretto... ma se poi volessi rivendere lo scarico come faccio?! Io preferisco portarmelo a giro con me tra i documenti e mostrarlo nel caso mi fosse richiesto dalle fdo!!!
icon_wink.gif

icon_arrow.gif Senza il db non è consigliabile andarci a giro... va sicuramente provato... ma trova una strada deserta e tira la terza ed almeno la quarta fino al limitatore e poi togli il gas.... non smette di "sparare" finchè non sei quasi fermo... dovrei avere un video girato sulle montain al TT in cui ho girato senza db... se ruzzino me lo passa e si sente bene lo posto!!!
icon_asd.gif


Grazie, per l'interessamento, magnifico icon_lol.gif .
Sulla prima decisione, hai ragione, nel bisogno "tije qua guarda". icon_eek.gif
 
4998793
4998793 Inviato: 4 Lug 2008 13:29
 

Iano, nn metterlo l'adesivo Leovince sulla marmitta, e' molto più bella ed elegante senza; anche xchè sulla nostra moto(io ce l'ho del tuo stesso colore icon_mrgreen.gif ) nn c'è traccia di giallo......
X quanto riguarda la targhetta "dell'omologazione", va fissata accanto ai dati di omologazione del veicolo(zona cannotto di sterzo).
 
5003647
5003647 Inviato: 4 Lug 2008 20:21
 

Siki ha scritto:
Iano, nn metterlo l'adesivo Leovince sulla marmitta, e' molto più bella ed elegante senza; anche xchè sulla nostra moto(io ce l'ho del tuo stesso colore icon_mrgreen.gif ) nn c'è traccia di giallo......
X quanto riguarda la targhetta "dell'omologazione", va fissata accanto ai dati di omologazione del veicolo(zona cannotto di sterzo).


Ciao, siki.
Ho notato sulle tue foto, che non hai messo lo stampino.
Effettivamente il solo terminale con lo stampino, stanno bene, ma è anche vero quello che dici tu, cioè non c'è ripresa di tono con nessun componente.
Sai che faccio, lo poggio sopra e "studio" l'estetica: però sto scarico è molto fine.
La staffa però l'avrei prodotta in inox, quasi quasi la costruisco in garage; ho dei pezzi di lamiera sp.4 o 5 in AISI 316 L (inox).
Comunque ero combattuto già da prima sull'etichetta, speravo che non la mettessero loro di default.

Ciao.

ps. damani mattina un pò di spiaggia e dopo si passa all'operazione GP Style.
 
5006993
5006993 Inviato: 5 Lug 2008 12:18
 

Terminale GP Style.....MONTATO icon_mrgreen.gif
Sound bello corposo ai bassi e quasi pungente man mano che i giri salgono.
Il comportamento della moto mi pare più lineare, ai bassi la ruota posteriore scivola di più icon_twisted.gif , mi chiedo allora, ma sta EX-UP, a che c**zo serve, ovvero serviva icon_lol.gif .
Fatto un giretto di prova, tutto bellissimo, a parte le 0509_mitra.gif smitragliate un pò esagerate comunque, decido di mettere mano ai famigerati valori del CO.
Ho trovato i seguenti valori di default: 5;30;30;12 icon_eek.gif , mai citati da nessuno sul forum; sarà per questo che mi consumicchiava più del dovuto anche se andavo piano?
Li ho impostati secondo lo standard "SIKI": ancora da testare, ma mi fido.

Ragazzi, per chi non avesse già deciso di montare uno scarico libero....
COMPRATELO e per la valvola EX-UP non vi preoccupate, è solo una rottura di co****ni, anche per smontare i cavi.......ma Vaff....lo.

X siki: lo stampino poi l'ho messo.....è così bello....e quello è anche pagato icon_asd.gif icon_asd.gif e non sta male.

Bello,Bello.....

immagini visibili ai soli utenti registrati


Ultima modifica di ianofz1 il 5 Lug 2008 17:00, modificato 2 volte in totale
 
5007548
5007548 Inviato: 5 Lug 2008 13:25
 

Bravo iano... ottimo... la linea ne guadagna e le soddisfazioni di guida pure... io ho settato oggi i valori su 6886... bhà... tra una settimana ne riparliamo... se noto variazioni... un si sa mai... icon_asd.gif
 
5008688
5008688 Inviato: 5 Lug 2008 16:47
 

floydoz ha scritto:
Bravo iano... ottimo... la linea ne guadagna e le soddisfazioni di guida pure... io ho settato oggi i valori su 6886... bhà... tra una settimana ne riparliamo... se noto variazioni... un si sa mai... icon_asd.gif


Grazie...
I valori li ho provati, mi pare un pò più "liscia", morbida, ma dopo si incazza come prima icon_twisted.gif
Ho notato, anche, con molto piacere, che consuma meno: facendo le dovute prove in accelerazione, tirate, tratti a 130 km/h (non ho più l'effetto turbina), a 65 km/h in sesta, etc. etc. ho percorso 100km consumando 6,5lt: con questo stile di guida "variante", prima lo sognavo.
Ho notato anche una temperatura di esercizio più bassa di circa 4-5 °C.
Dico questo in base ai numeri dell'ultima gita del 24maggio, dove in autostrada la T saliva fino a 88-89 °C, a velocità di codice e costante, consideriamo anche che oggi ci sono circa 10°C in più.....diciamo tutto OK.
E' impagabile, quando le strade si restringono oppure ai rifornimenti, il colpetto di acceleratore da la sveglia a tutti, sembra un leone affamato o forse arrapato boh!! Ed anche ammirano, e come se ammirano...... 0509_lucarelli.gif e ci si sente "ORGOGLIOSI", minchia.
Tra poco proverò a salire i valori di un paio di punti...vediamo.

Saluti, GRAZIE per le Vs convincenti testimonianze, avevo una terribile paura di scompensi all'alimentazione o altro.
 
5018381
5018381 Inviato: 7 Lug 2008 6:51
 

zorrykid ha scritto:
ianofz1 ha scritto:
....sembra un leone affamato o forse arrapato boh!! Ed anche ammirano, e come se ammirano...... 0509_lucarelli.gif e ci si sente "ORGOGLIOSI", minchia......


ok, ok....quando rimedio un po di sghei me la...FACCIOOO ahaha icon_biggrin.gif icon_eek.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif


OOOHHHHH Finalmente......Guarda non te ne pentirai, te lo assicuro, e cosa a cui tutti teniamo, NON ci sono problemi di nessun genere...GIURO.
 
5018396
5018396 Inviato: 7 Lug 2008 6:58
 

icon_arrow.gif vero... con questo scarico sono molti quelli che si girano a cercare cos'è che produce quella "musica" che sentono... hehehehe icon_asd.gif

icon_arrow.gif allora... con 6886 l'erogazione mi è sembrata + lineare... il vuoto è un po' colmato intorno ai 3500 giri... la mia domanda è... non è il caso di mantenere il delta tra i valori assegnati da mamma yamaha ai singoli cilindri... se aumento di 11 il valore del primo non sarà il caso di aumentare di pari punti tutti gli altri?!

icon_arrow.gif Curiosità ed ignoranza mia... come mai i valori sono così diversi di default?! icon_rolleyes.gif
 
5018401
5018401 Inviato: 7 Lug 2008 7:01
 

floydoz ha scritto:
icon_arrow.gif vero... con questo scarico sono molti quelli che si girano a cercare cos'è che produce quella "musica" che sentono... hehehehe icon_asd.gif

icon_arrow.gif allora... con 6886 l'erogazione mi è sembrata + lineare... il vuoto è un po' colmato intorno ai 3500 giri... la mia domanda è... non è il caso di mantenere il delta tra i valori assegnati da mamma yamaha ai singoli cilindri... se aumento di 11 il valore del primo non sarà il caso di aumentare di pari punti tutti gli altri?!

icon_arrow.gif Curiosità ed ignoranza mia... come mai i valori sono così diversi di default?! icon_rolleyes.gif


Ma hai visto che valori ho trovato: 5;30;30;12 ?
Dopo aver provato 6886, stamattina ho messo 8;15;15;8....mi pare leggermente più "piena" meno scialba.
 
5018506
5018506 Inviato: 7 Lug 2008 7:33
 

icon_arrow.gif hai aumentato tutti i cilindri di 10... potrebbe essere un'idea... per il momento li lascio così... tra qualche giorno li provo... poi sarei anche curioso di rimettere i valori di "serie"... credo che così si sentirebbero bene le differenze di erogazione...
icon_wink.gif
 
5018647
5018647 Inviato: 7 Lug 2008 8:00
 

floydoz ha scritto:
icon_arrow.gif hai aumentato tutti i cilindri di 10... potrebbe essere un'idea... per il momento li lascio così... tra qualche giorno li provo... poi sarei anche curioso di rimettere i valori di "serie"... credo che così si sentirebbero bene le differenze di erogazione...
icon_wink.gif


Guarda, quando ho fatto il giretto "inaugurale", ovviamente per avere un riferimento, non li ho toccati (5;30;30;12), ma la moto era più aggressiva in coppia, una erogazione più incazzata: in basso più corposa.
In pratica io li ho abbassati, e quindi leggermente più "appannata", ma ho un netto riscontro sui consumi: beve di meno, per poco ma di meno.
Io ne facendone un uso più turistico che da smanettone, la preferisco comunque così, per me va bene.
 
5021270
5021270 Inviato: 7 Lug 2008 11:48
 

Attenti a nn farvi ingannare: tenendola più magra sembra "scialba", ma e' molto lineare e permette di spalancare in VI già a 2000giri; ingrassandola sembra più piena, ma se apri in quelle stesse condizioni, tende un poco ad "affogare" e si pianta tra i 2700 ed i 3000 giri.
Personalmente penso che i valori ottimali siano tra 8 6 6 8 ed 8 10 10 8.
 
5021398
5021398 Inviato: 7 Lug 2008 11:57
 

Siki ha scritto:
Attenti a nn farvi ingannare: tenendola più magra sembra "scialba", ma e' molto lineare e permette di spalancare in VI già a 2000giri; ingrassandola sembra più piena, ma se apri in quelle stesse condizioni, tende un poco ad "affogare" e si pianta tra i 2700 ed i 3000 giri.
Personalmente penso che i valori ottimali siano tra 8 6 6 8 ed 8 10 10 8.


Si è vero, ti permette di fargli ciucciare la spalancata, però è anche vero che ai bassi regimi sembra mancare qualcosa......benzina...vero?
Ma hai visto che valori avevo di default: 5,30,30,12.
 
5021467
5021467 Inviato: 7 Lug 2008 12:01
 

Magari il tuo conce e' amico di qualkche benzinaio....... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
5021940
5021940 Inviato: 7 Lug 2008 12:39
 

Siki ha scritto:
Magari il tuo conce e' amico di qualkche benzinaio....... icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif


Sto cornuto icon_asd.gif icon_asd.gif
E' vero, non riuscivo a spiegarmi sti consumi alti anche andando a 100.
Sabato facendo le dovute "prove" (nun te dico che smanettamento), ho percorso 100km con 6.5lt.
Penso che andando ai 100 all'ora, possa fare i famigerati 20km/lt di flydoz, ora lo reputo fattibile.
Con il passo tenuto nelle fasi di collaudo, avrei fatto 12km/lt forse, ma speriamo bene.
 
5022510
5022510 Inviato: 7 Lug 2008 13:15
 

A rega..io nun ve sto a capi...

Allora scarico corto/aperto = meno consumo. Domando...

E perchè? perchè se...

1) La miscela smagrisce, bisogna ingrassarla alzando il CO = + benza
2) Ai bassi perde un po....La ripresa un po langue...e allora si apre di più il gas ad andatura medio/bassa

E perchè l'originale fa consumare di più?
Perchè il tutto è più tappato?
Per l'exup?
per il CAT?

Qui ce vole uno bravo... icon_mrgreen.gif
Mi raccomando scientifici....basta con sti +10 -10.... icon_mrgreen.gif
 
5022984
5022984 Inviato: 7 Lug 2008 13:46
 

zorrykid ha scritto:
A rega..io nun ve sto a capi...

Allora scarico corto/aperto = meno consumo. Domando...

E perchè? perchè se...

1) La miscela smagrisce, bisogna ingrassarla alzando il CO = + benza
2) Ai bassi perde un po....La ripresa un po langue...e allora si apre di più il gas ad andatura medio/bassa

E perchè l'originale fa consumare di più?
Perchè il tutto è più tappato?
Per l'exup?
per il CAT?

Qui ce vole uno bravo... icon_mrgreen.gif
Mi raccomando scientifici....basta con sti +10 -10.... icon_mrgreen.gif


Anvedi come se 'ngrifato Zorry? Mo to dico io, armeno penso che sia così, carmite però.....nun te ncazza icon_asd.gif icon_asd.gif

Non mi ritengo bravo, ma ti racconto il mio caso specifico, ho trovato i valori CO alti, questo già fa una sua parte, se tu provi a smontare lo scarico originale e dai un'occhiata dentro, la moto ti farà pena per quanto è tappato.
Parliamo della tua "amata" ex-up: dicevo una volta, per la miseria in autostrada andando ai 130, sta c***o de varvola apre e chiude, dando dei veri scompensi all'andatura, mi devi credere a che spingeva a che si frenava, un vero casino, questo di sicuro ha inciso sui consumi.
Comunque sono ai 200km circa di test, ma già ho visto che i consumi mi sembrano più "gestibili": insomma se vai piano, consuma poco, se vai forte, behh vo di che ta pii nder c**o, senza offesa icon_lol.gif
Poi ti piazzi a 120, il motore va liscio liscio, non te ne accorgi.
Comunque, le perdite di carico, per essere scientifici, fanno sempre male: insomma sti gas devono uscire fuori, si devono togliere da li coioni icon_twisted.gif
Alla fine il rendimento del ciclo termodinamico, anvedi aohhh, dovrebbe essere più redditizio, con la stessa quantità di benzina aumentano le prestazioni, quindi alla stessa andatura fa meno fatica......

Ultima modifica di ianofz1 il 7 Lug 2008 14:06, modificato 1 volta in totale
 
5023286
5023286 Inviato: 7 Lug 2008 14:04
 

ianofz1 ha scritto:


Anvedi come se 'ngrifato Zorry? Mo to dico io, armeno penso che sia così, carmite però.....nun te ncazza icon_asd.gif icon_asd.gif


ehehehe e mo basta! icon_biggrin.gif

ianofz1 ha scritto:

Non mi ritengo bravo, ma ti racconto il mio caso specifico, ho trovato i valori CO alti, questo già fa una sua parte, se tu provi a smontare lo scarico originale e dai un'occhiata dentro, la moto ti farà pena per quanto è tappato.


Certo, sicuro...un po alti. Il mio punto di vista è che questo variazione anche spintissima non cambia tantissimo in termini di consumo (da verificare il fatto che sto Co agisce fino ad un certo regime..)
La marmitta originale è uno scaldabagno e pesa. Ma non l'ha costruita Leovince o neanche la fabrichetta der Tuscolano, l'ha fatta la Yamaha è d'è il top in termini di emissioni, rumorosità prestazioni (non assolute, relative al risultato). I terminali aftermarket salvo per qualcuno che ci va in pista hanno una enorme attrattiva estetica/d'immagine/di bordello icon_lol.gif ..Pochi costruttori dicono la verità al banco e le omologazioni sono comprate...ok? Nun me fate n'cazzà...

ianofz1 ha scritto:

Parliamo della tua "amata" ex-up: dicevo una volta, per la miseria in autostrada andando ai 130, sta c***o de varvola apre e chiude, dando dei veri scompensi all'andatura, mi devi credere a che spingeva a che si frenava, un vero casino, questo di sicuro ha inciso sui consumi.



Hai perfettamente ragione e l'ho notato pure io...apre e chiude.
Questa mia amata valvola è quella che ti consente di portare un mostro da 150 cv come un motorino quando si va piano. Di farci del turismo pur con tutti quei cavalli n'grifati la sotto. Anche questa valvola, il suo comando e il resto è un bel pezzo di tecnica...è non solo la Yama le usa

ianofz1 ha scritto:

Comunque sono ai 200km circa di test, ma già ho visto che i consumi mi sembrano più "gestibili": insomma se vai piano, consuma poco, se vai forte, behh vo di che ta pii nder c**o, senza offesa icon_lol.gif
Poi ti piazzi a 120, il motore va liscio liscio, non te ne accorgi.
Comunque, le perdite di carico, per essere scientifici, fanno sempre male: insomma sti gas devono uscire fuori, si devono togliere da li coioni icon_twisted.gif


Vero, infatti scalda sicuramente meno, quindi se il motore scalda meno...significa che in quel momento consuma meno.
Ecco perchè credo che le marmitte stappate facciano, nell'arco dell'intero arco di utilizzo, consumare meno....mediamente. Di poco ma di meno.
Per i 20 km/litro rimango fortemente scettico icon_mrgreen.gif

Ultima modifica di zorrykid il 7 Lug 2008 14:07, modificato 1 volta in totale
 
5023291
5023291 Inviato: 7 Lug 2008 14:04
 

ianooooo
non e' che gli scompensi ad andatura costante te li dava quel CO impostato a +10 ?
Ciaooooooo
 
5023411
5023411 Inviato: 7 Lug 2008 14:13
 

Jorrison, ma non credo, perchè tutti quanti abbiamo cercato di eliminare l'on-off, arricchendo la carburazione cioè maggiorando i valori CO.
Zorry, guarda che anche senza ex-up, la moto è ancora più morbida rispetto a prima, credimi, non te lo dico per contraddirti, sicuro.
E' molto più lineare, ma alla fine a parte il suono, molto bello, mica hai un'altra moto.......ma non se ne parla, si è solo sostituito lo scarico: più suggestione che altro.
 
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