Giux ha scritto:
Montato completo Arrow con terminale Thunder titanio:
immagini visibili ai soli utenti registrati
La sonda lambda è rimasta inserita e funzionante, la carburazione dal mio punto di vista non necessita di ritocchi, dato che non ho evidenziato nessun buco o segnali da carburazione magra.
Per il pin 30 a seguito della rimozione della valvola allo scarico ero in attesa di una risposta dato che risulta diverso (il connettore è quello nero, filo bianco/nero), l'unico "problema" sono le carene originali, con i collettori arrow racing nella parte bassa non chiudono ed ho dovuto segare artigianalmente le linguette di chiusura all'altezza della "vasca" per intenderci. Idem per la parte laterale sx in basso che con il calore si è "fusa" ed anche lì ho dovuto ridurre la sezione...niente di evidente il tutto rimane non a vista.
Per l'erogazione avrò perso quei 500 giri di coppia in basso...ma con un incremento notevole ai medio - alti regimi. Nessun buco di erogazione, maggiore fludità ed il leggero on-off che prima si avvertiva, a dire il vero praticamente nullo, non lo si sente per davvero.
Unica nota negativa della giornata...ci ho dato troppo dentro con il gas...
e sono rimasto a piedi...
ho elemosinato la benzina da un fratello motociclista che ringrazio pubblicamente per la disponibilità dimostrata...
A quando un video per farcela sentire anche a noi?