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Indice del forumForum Moto d'EpocaForum Moto Guzzi d'epoca

   

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Moto Guzzi 125 Tuttoterreno [iniziato il restauro]
10051837
10051837 Inviato: 16 Giu 2010 20:11
 

Nonsolomotoguzzi.com hanno veramente tutto io l'ho acquistata qui
 
10053121
10053121 Inviato: 16 Giu 2010 22:47
 

axels ha scritto:
vai di ammortizzatori dello scrambler!!!!!
raga oggi ho acceso la mia tuttoterreno!!!!!
posto video appena capisco come si fa.!
una cosa...mi ricordo di qualcuno di noi che aveva comprato la chiavetta a ago della cev,quella a mezzaluna,io ne volevo una di ricambio,indi,dove si compra??
e delle manopole e delle frecce...
grazieee

ps tresil ultimamente sei il mio mito rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif



Un ammiratore!! EHEHEH Grazie grazie!! Tutta passione!!
Messa in moto allora? Bene bene!! Per il video, se posso darti un consiglio, prima caricalo su youtube e poi metti il link alla pagina del video. 0509_up.gif Dai che son curioso!! Hai visto il video che avevo fatto quando ho messo in moto il motore dopo averlo rimontato?
Link a pagina di Youtube.com


Questa settimana mi sono arrivati i parafanghi in acciaio lucidato che ho fatto fare da Bastia Parafanghi, Milano. Diciamo che non mi è proprio piaciuto il modo di lavorare, nel senso che i parafanghi erano pronti ancora prima che confermassi il preventivo proposto e sopratutto le misure che ho ritoccato. Comunque alla fine sono arrivati. Mi rimane da fare il supporto per il parafanghi anteriore che va montato "basso" tipo trial e i fori per il posteriore.

Ho ancora il dubbio per gli ammortizzatori, se insistere nel rimuovere lo stelo per sostituirlo o lasciarlo e cambiare tappo etc.. Sostituirlo sarebbe veramente una rigenerare l'ammortizzatore!! 0510_inchino.gif help!! 0510_inchino.gif
 
10053186
10053186 Inviato: 16 Giu 2010 22:56
Oggetto: chiavetta cev
 

La chiave dell'inserzione su ebay è identica alla mia, arrivata insieme al blocchetto contatti da montare all'interno del faro.

Link a pagina di Cgi.ebay.it

...non so se sia un buon prezzo però... alle fiere credo la troveresti a meno...


Ah dimenticavo, qualcuno riesce a fare una foto dell'interruttore dello stop? Grazie mille!!!

0510_saluto.gif
 
10053932
10053932 Inviato: 17 Giu 2010 8:12
 

grazie tresil
chiavetta ordinata da nonsolo motoguzzi
ti volevo chiedere,non e' che hai uno specchietto SX e un paracalore e delle pedeane passeggero in piu che ti avanzano?ovvio te oli pago!
presto mando le pratiche alla FMI
stom svenendo,mi hanno detto in giro.,oltrre a gippiguzzi,che servono dai 2 ai 4 mesi
piu poi i tempi alla motorizzazione civile.
GASP
e io la ho qui sotto che funzionaaaaa
ps qualcuno sa come farsi qualche giretto senza commettere illeciti penali...un illecito amministrativo me ne fregherei pur di fare un giretto rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif
 
10054314
10054314 Inviato: 17 Giu 2010 9:38
 

axels ha scritto:
grazie tresil
chiavetta ordinata da nonsolo motoguzzi
ti volevo chiedere,non e' che hai uno specchietto SX e un paracalore e delle pedeane passeggero in piu che ti avanzano?ovvio te oli pago!
presto mando le pratiche alla FMI
stom svenendo,mi hanno detto in giro.,oltrre a gippiguzzi,che servono dai 2 ai 4 mesi
piu poi i tempi alla motorizzazione civile.
GASP
e io la ho qui sotto che funzionaaaaa
ps qualcuno sa come farsi qualche giretto senza commettere illeciti penali...un illecito amministrativo me ne fregherei pur di fare un giretto rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif


Come no! La spingi a mano, nessuno ti farà la multa. eusa_whistle.gif In sella invece è meglio che trovi un pezzo di terreno (ecco il nome tuttoterreno), possibilmente privato. Buon divertimento. 0510_saluto.gif
 
10055649
10055649 Inviato: 17 Giu 2010 12:25
 

ma se mi pescano per strada che la sto spingendo e vedono che non ha targa ,io sono in buona fede ma un vigile come la ´prende?
il problema e' che non ho un furgone per portarla in giro e nemmeno un carrello.....aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
10058546
10058546 Inviato: 17 Giu 2010 19:02
 

axels ha scritto:
ma se mi pescano per strada che la sto spingendo e vedono che non ha targa ,io sono in buona fede ma un vigile come la ´prende?
il problema e' che non ho un furgone per portarla in giro e nemmeno un carrello.....aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


Continuo a scherzarci sopra. Ma la moto non ha un proprietario, con tanto di appositi documenti? Mica ci andrai a spasso per i giardinetti. Non ricordo bene la tua storia e ora non mi vado è rivedere tutta la querelle. E' logico che se la moto è ufficiamente un fantasma, lasciala nell'hangar o ci vai nell'area privata. Per il furgone ti cerchi un amico, come faccio io quando ho necessità. Comunque non disperare, il tempo passa veloce e non si può fermare. Ora chiudo. 0510_saluto.gif
 
10060592
10060592 Inviato: 18 Giu 2010 7:15
 

io ho visto su subito un annuncio,sono andato dal tizio,e su due piedi ho comprato la mia guzzina...
essa era senza documenti e senza targa e non fungeva.
allora un po io e un po il meccanico la abbiamo messa in strada,adesso funziona,e io ho iniziato l iter burocratico con la FMI stamane mando la pratica completa finalmente,poi vedremo.
mentre io come documenti ho l estratto cronologico della moto dove dice demolita nel 96 e ho una ricevuta di vendita da tizio a me.
ovvio chi me l ha venduta non appare su alcun docuemnto,ma era ovvio la motot era gia' radiata e a me e' stata venduta come pezzi di ricambio,moto vista e piaciuta.
se mi pescano a spingerla spenta dovrei spiegare tutta qst storia ai vigili...la vedo dura!!
noleggero un amico blu ..altri soldi...mi compravo una moto moderna con tutto quello che ho speso..pero' almeno la guzzina 2t vale ogni euro!!!
 
10061961
10061961 Inviato: 18 Giu 2010 11:25
 

è si raccontare una storia cosi alle forze dell'ordine poi magari vicini anche alla data di stipendio e devono fare cassa è dura 0509_mitra.gif

però una cosa te la devo dire io preferisco aver speso in una moto del genere che in una nuova

vuoi mettere il divertimento e il vedere i tuoi sforzi prendere forma invece di andare in concessionario e dire voglio quella

io intanto finisco lo stornello di mio nonno poi dopo inizio una vespa 50 primavera del 1955 e poi un gabbiano sport 50
 
10066739
10066739 Inviato: 19 Giu 2010 7:12
 

infaqtti,ma e' andato tutto bene,nell tratto in salita la ho anche accesa..... 0509_banana.gif 0509_banana.gif
comunque si certo meglio cosi i miei sforzi prendono forma!!poi a me le moto moderne sinceramente tranne qualche rara eccezione non mi pacciono,troppo grosse,plasticose,elettroniche ,potenti...io amo la moto scrambler,piccole,leggere,maneggevoli,con ruote,motore e manubrio e basta!
il mio sogno sarebbe lo scrambler 450...ma costa troppissimooooo


altra cosa tecnica....la mia motina ha dei problemini...anche con 30 gradi senza tirare l aria non parte.2)si spegne spesso 3)a volte e'm come se rimanesse accelerata 4)a volte cresce il rumore che sembra un aereo e l unico modo e' A)se ha l aria tirata tolgo aria ma si spegne B)se non ha l aria tirata devo spegnerla togliendo la chiave.

vi premetto che,ha una candela 9 es
il rubinetto forse non sta benissimo
era ferma da 25 anni.
non ha batteria

la causa puo' essere una di queste o il mecca non la ha carburata bene?
come la carburo?non dite getti min max etc ditemim per favore dove mettere i cacciaviti!!

grazieeeee
 
10067285
10067285 Inviato: 19 Giu 2010 10:20
 

helppp

ho pensato una cosa..il meccanico la ha sistemata nei giorni che ha fatto un caldo pazzesco,da ieri invece la temperatura e scesa di almeno 8 10 gradi...puo´' essere che abbia sentito lo sbalzo,la mia rs specialmente quella col motore tutto elaborato serio(squish,testa,luci,scarico dremelati e espansione artiginale fatta per qeui diagrammi)era sensibile a pochi gradi di temperatura differente...ma aveva un carb grosso per cui molto difficile da regolare

MOTO attuale guzzina 125 tuttoterreno
la candela....quando ho preso la moto che non andava aveva su una B8ES ngk
ma sul libretto della ngk per la guzzi tuttoterreno 125 dicono che monta una B9ES che e' quella che ha adesso.

la moto quando riesco ad accenderla(solo a freddo a caldo non parte o se parte poi si spegne subito,prima di ingranare la prima)va che e' un piacere,nessun buco,progressione regolare,taanta spinta poi pero appena mi fermo o rallento fino a fermarmi a volte fa voooouuu e si spegne e fin che non e' fredda non parte piu a meno di perdere la vita sulla pedivella... 0510_help.gif
 
10085651
10085651 Inviato: 22 Giu 2010 8:50
 

raga...aiuto tecnico..!perche' la mia moto ha questi sintomi? eusa_wall.gif
 
10113108
10113108 Inviato: 26 Giu 2010 9:12
 

axels ha scritto:
helppp

la moto quando riesco ad accenderla(solo a freddo a caldo non parte o se parte poi si spegne subito,prima di ingranare la prima)va che e' un piacere,nessun buco,progressione regolare,taanta spinta poi pero appena mi fermo o rallento fino a fermarmi a volte fa voooouuu e si spegne e fin che non e' fredda non parte piu a meno di perdere la vita sulla pedivella... 0510_help.gif


Ciao Axels... dal comportamento del motore secondo me pistone e cilindro non lavorano proprio bene bene insieme. Nel senso che, da motore freddo, pistone e cilindro lavorano con certe tolleranze mente da motore caldo le misure cambiano lievemente per effetto della dilatazione termica... queso magari spiegherebbe perchè dai molta fatica a metterla in moto quando il motore è caldo. Dalla foto vedo hai la versione del motore con cilindro in alluminio. Hai avuto modo di guardare lo stato della cromatura interna? Io ho il motore nella versione precedente, con cilindro in ghisa. prima di rettificarlo e cambiare il piston l'ho messo in moto e non è stato semplice. Una volta rettificato e messo il pistone nuovo è partito ai primi colpi di pedivella e non si spegne nemmeno a cannonate.

Escluderei problemi di carburazione. Fai una prova con una miscela un pelo piu' ricca di olio... magari abbassi un po' la temperatura di lavoro del motore, fuma un pelo di piu' ma forse diventa piu' regolare...

Fammi sapere, son curioso!!!

0510_saluto.gif
 
10113184
10113184 Inviato: 26 Giu 2010 9:41
 

ok grazie della risp.
la mia tutoterreno e' del 1977...era quindi in alluminio e con cilindro cromato?
comunque il problema fortunatamente non e' niente del motore...e' solo il rubinetto benzina che non funziona e a volte manda benza altre la toglie etc etc.
oggi arriva il rubinetto nuovo,lo specchietto.
altre domande...i tamburi come si vede se son finiti?come si rinnovano?(pasta verde diceva quaolcuno)
ieri ho bucato la gomma davanti che era quella del 77...cambio la camera d aria giusto?gli pneumatici sono perfetti.
poi che olio uso al 2\2,5% ??sintetico o semi?
 
10124584
10124584 Inviato: 28 Giu 2010 16:41
Oggetto: tuttoterreno 125...scusate ma...a i u t o
 

Nota automatica aggiunta dal sistema: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
______________

Nota automatica aggiunta dal sistema: i messaggi aggiunti da questo punto in poi sono stati generati dalla fusione di due topic.
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ragaaa
so che chiedo molto,ma volevo sapere due cose
ho bucato la gomma davanti...quale camera d aria va bene?come si sostituisce?come na bici?
poi il contakm non funziona..che prodotto gli metto per vedere se e' solo arrugginit?
poi perche' l anteriore fa tipo dei fischi tipo gneek gneek sono i tamburi o gli ammortizzatori?
GRAZIE doppio_lamp.gif
 
10124707
10124707 Inviato: 28 Giu 2010 17:02
Oggetto: Re: tuttoterreno 125...scusate ma...a i u t o
 

axels ha scritto:
ragaaa
so che chiedo molto,ma volevo sapere due cose
ho bucato la gomma davanti...quale camera d aria va bene?come si sostituisce?come na bici?
poi il contakm non funziona..che prodotto gli metto per vedere se e' solo arrugginit?
poi perche' l anteriore fa tipo dei fischi tipo gneek gneek sono i tamburi o gli ammortizzatori?
GRAZIE doppio_lamp.gif


Axels....mi sorprendi !!.... 0510_sad.gif

icon_arrow.gif La camera d'aria, se è messa male la sostituisci.
La togli dal cerchio e la porti da un normale rivenditore di ricambi moto che te ne da una uguale.
Sennò la porti da un gommista che te la vulcanizza (ti tappa il buco) in....tre minuti e per due lire.

icon_arrow.gif Non ho capito cos'è che non funziona del contaKm : la lancetta oppure non girano i chilometri ?
Se è il primo caso, è probabile che si sia rotto il cavo....quello lo trovi nuovo da Stucchi.
Se è il secondo caso, è un problema perchè dovresti trovare chi li revisiona....e son dolori...

icon_arrow.gif Spiegati meglio sul "gneek gneek" : quando lo fa mentre stai frenando, quando prendi un buco, su un rettilineo....???? eusa_think.gif

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif

P.S. : mi sembra chiaro che questo Topic viene spostato su quello "solito"......non capisco perchè ne hai aperto uno nuovo....... eusa_wall.gif eusa_wall.gif
 
10124833
10124833 Inviato: 28 Giu 2010 17:21
 

allora,per la gomma ok..anzi scusa ehehe

poi ilcontakm non funziona nessuna delle due cose
il gneek gneek lo fa particolarmente frenando da fermo o comunque a bassissime velocita'
scusa gippiguzzi...
e grazieee
 
10125747
10125747 Inviato: 28 Giu 2010 19:41
 

axels ha scritto:
allora,per la gomma ok..anzi scusa ehehe

poi ilcontakm non funziona nessuna delle due cose
il gneek gneek lo fa particolarmente frenando da fermo o comunque a bassissime velocita'
scusa gippiguzzi...
e grazieee


Gippi mi hai preceduto. Mi sono distratto un attimo e axels....a colpito. Ti tocca pagare da bere. Firmato il castigatope icon_redface.gif topic 0510_saluto.gif
 
10126485
10126485 Inviato: 28 Giu 2010 21:15
 

axels ha scritto:
allora,per la gomma ok..anzi scusa ehehe

poi ilcontakm non funziona nessuna delle due cose
il gneek gneek lo fa particolarmente frenando da fermo o comunque a bassissime velocita'
scusa gippiguzzi...
e grazieee


Per il contaKM se non va o lo fai revisionare o ne trovi un altro.....non c'è soluzione...

Il rumore dalla ruota potrebbe venire da varie cose....l'unica è smontare la ruota e vedere come sta il tamburo; potrebbero essere i ferodi finiti oppure, anche se non finiti, la pasta è andata...
Oppure, se non sono i cuscinetti (ma il rumore dovrebbe farlo costantemente) potrebbe essere il perno ruota da pulire ed ingrassare.....
Ripeto, non ti resta che smontare, guardare, pulire ed ingrassare !

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif

P.S. : .......e dopo questo accodo......
 
10148610
10148610 Inviato: 2 Lug 2010 7:34
 

tresil,help...sono prprio incapace allora...come cacchio si smonta la ruota davanti?cè un perno che però non ha niente tipo svitabile..è solo un perno.....poi se smonto la ruota..come faccio con il freno????in ogni caso la gomma la porto da gommista perche non ho strumenti adatti,ma volevo portargli solo la ruota..che fare?
 
10149178
10149178 Inviato: 2 Lug 2010 9:10
 

axels ha scritto:
tresil,help...sono prprio incapace allora...come cacchio si smonta la ruota davanti?cè un perno che però non ha niente tipo svitabile..è solo un perno.....poi se smonto la ruota..come faccio con il freno????in ogni caso la gomma la porto da gommista perche non ho strumenti adatti,ma volevo portargli solo la ruota..che fare?


Il perno della ruota dovrebbe uscire una volta tolti i dadi.
Probabilmente, come avevo supposto, il famoso "gnek gnek" della ruota anteriore deriva da mancanza di grasso all'interno e quindi probabile formazione di ruggine.
Per toglierlo, a questo punto, non ti resta che una sanissima spruzzata di svitol ed attendere.......una volta che lo svitol avrà fatto il suo effetto, con la forza di un bambino di 2 anni icon_asd.gif , ti munisci di martello di gomma e delicatamente "inviti" il perno ad uscire....

Prima di togliere la ruota stacca il cavo del freno svitando il morsetto che lo tiene fermo al tamburo e ......basta.

Il gommista è la soluzione ideale....meglio prevenire che curare....
 
10149308
10149308 Inviato: 2 Lug 2010 9:32
 

grazie gippiguzzi!!
oggi pomeriggio compro lo svitoil e agisco.
mi rimane un dubbio,perdonami...ma una volta che io abbia portato la ruota dal gomista,me la da sistemata ..come faccio per il freno?cioè come lo rimetto in modo che frena?
io avevo pensato,con un pennarello indelebile segno laddove il morsetto pinzava il filo e cerco di rimetterlo nel morsetto a quel altezza.>Ha sens?

altra cosa,visto che la moto e' senza targa,non la posso usare e visto che sta ingarage ma non posso usarla perche vicino ho strade frequentate da omini blu,che giustamente mi farebbero a strisce,come faccio ad evitare che succeda che poi non parta piu oppure si marcisca la miscela etc etc?capito no?come evito i guai del non uso?ora che sia in regola perfettament passeranno almeno 6 mesi\1 anno.

gippguzzi,ho fatto come dici,aspetto ottobre per le pratiche,anche perche il tipo fmi mi ha detto che nelle foto manca lo specchietto e certamente la bocciano,inoltre ha detto che se prova la moto e non funge il clacson me la boccia definitivo...e vero?come mi posso prevenire?
saluti!! doppio_lamp.gif
 
10151469
10151469 Inviato: 2 Lug 2010 13:32
 

axels ha scritto:
grazie gippiguzzi!!
oggi pomeriggio compro lo svitoil e agisco.
mi rimane un dubbio,perdonami...ma una volta che io abbia portato la ruota dal gomista,me la da sistemata ..come faccio per il freno?cioè come lo rimetto in modo che frena?
io avevo pensato,con un pennarello indelebile segno laddove il morsetto pinzava il filo e cerco di rimetterlo nel morsetto a quel altezza.>Ha sens?

altra cosa,visto che la moto e' senza targa,non la posso usare e visto che sta ingarage ma non posso usarla perche vicino ho strade frequentate da omini blu,che giustamente mi farebbero a strisce,come faccio ad evitare che succeda che poi non parta piu oppure si marcisca la miscela etc etc?capito no?come evito i guai del non uso?ora che sia in regola perfettament passeranno almeno 6 mesi\1 anno.

gippguzzi,ho fatto come dici,aspetto ottobre per le pratiche,anche perche il tipo fmi mi ha detto che nelle foto manca lo specchietto e certamente la bocciano,inoltre ha detto che se prova la moto e non funge il clacson me la boccia definitivo...e vero?come mi posso prevenire?
saluti!! doppio_lamp.gif


Miiiiiizzica.........una cascata...... icon_asd.gif icon_asd.gif ...provo a rispondere a tutto :

icon_arrow.gif La ruota il gommista te la da a posto e gonfiata; la camera d'aria o la vulcanizza o la cambia.

icon_arrow.gif Ottima l'idea del pennarello però...non idelebile !! Ancora meglio un pezzetto di nastro isolante colorato.

icon_arrow.gif Visto che ti tocca lasciare la moto ferma, è uso svuotare completamente il serbatoio. Per completamente intendo non solo staccare il tubo che va al carburatore ed aprire il rubinetto : si smonta il serbatoio e, capovolgendolo, si fa uscire tutta la miscela.
In casi di fermate più lunghe io, nei miei 2 tempi, smonto la candela e, nel foro, ci metto mezzo cucchiaino di olio per miscela.

icon_arrow.gif Di specchietti ce ne sono centomila in qualsiasi negozio di ricambi : basta che ne scegli uno con una foggia un po' retrò e, chiaramente, omologato.

icon_arrow.gif Il clacson (cicalino) è una bella rogna. Per prima cosa vedi se funziona : colleghi i due poli d una batteria 6V e se fa gneeeek vuol dire che il problema è la mancanza di corrente che quindi non arriva al clacson.
Così vai avanti nella ricerca dell'interruzione fino ad arrivare al blocchetto sul manubrio.

Che sudata !

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
10155592
10155592 Inviato: 3 Lug 2010 8:32
 

wow gippiguzzi....sai che questo settembre vado in istria e passo per trieste,magari anzi certamente coosci quella strada tremenda con una mega discesa e poi un incrocio ad H super pericoloso....spero che lo abbiano sistemato altrimenti vado in treno a koper ahahahaha
comunque,se avrai voglia magari una birretta vicino al confine...c starebbe!!!!
in ogni caso per la mia guzzina..

ho comprato una bomboletta arexons che sistema la gomma(la conoscete che ne pensate?è solo finache mi arriva sta targa poi appena hanno approvato la pratica la porto a fare un tagliandone serio) senza smontare freni, azzi e mazzi!!!
yeah,poi ho preso del castrol power 1 TTS ,e uno svitoil per metterlo un po ovunque,tipo rinvio contakm mozzi ruota, e freni.
altra cosa,io la mia RS la lavavo cosi:gomma a pressione a togliere il grosso,e poi pezza high tech per detagli...una moto d epoca va bene se la lavo cosi con una gomma?o si bagna candela etc etc? doppio_lamp.gif
 
10156162
10156162 Inviato: 3 Lug 2010 11:10
 

axels ha scritto:
wow gippiguzzi....sai che questo settembre vado in istria e passo per trieste,magari anzi certamente coosci quella strada tremenda con una mega discesa e poi un incrocio ad H super pericoloso....spero che lo abbiano sistemato altrimenti vado in treno a koper ahahahaha
comunque,se avrai voglia magari una birretta vicino al confine...c starebbe!!!!
in ogni caso per la mia guzzina..

ho comprato una bomboletta arexons che sistema la gomma(la conoscete che ne pensate?è solo finache mi arriva sta targa poi appena hanno approvato la pratica la porto a fare un tagliandone serio) senza smontare freni, azzi e mazzi!!!
yeah,poi ho preso del castrol power 1 TTS ,e uno svitoil per metterlo un po ovunque,tipo rinvio contakm mozzi ruota, e freni.
altra cosa,io la mia RS la lavavo cosi:gomma a pressione a togliere il grosso,e poi pezza high tech per detagli...una moto d epoca va bene se la lavo cosi con una gomma?o si bagna candela etc etc? doppio_lamp.gif


La "mega discesa" ed il bivio ad H, dopo 40 anni, li hanno sostituiti con la più bella superstrada panoramica di tutto il Nord-Est.....
Se passi di qui e non mi avverti, giuro che ti brucio la moto.... icon_asd.gif icon_asd.gif
La bomboletta aiuta a tornare a casa....
Per il tagliandone va bene, ocio solo a chi lo fa....
Per il lavaggio (e vale per qualsiasi moto) acqua con poca pressione e shampoo poco aggressivo.
 
10157168
10157168 Inviato: 3 Lug 2010 13:57
 

bene gippiguzzi allora hai fugato anche le mie ultime remore a tornare in jugo!
almeno u paio di giorni(minimo)prima di partire ti avviso mezzo mp.

a breve vado in garage e smadonno un pochino!
salut doppio_lamp.gif
 
10160609
10160609 Inviato: 4 Lug 2010 12:41
 

raga,mi è arrivato il rubinetto nuovo(della benza eh,mica del bagno ahahahaha
cambiarlo come mi muovo?è facilevero?non posso fare danni no?salutoni
 
10161671
10161671 Inviato: 4 Lug 2010 17:22
 

axels ha scritto:
raga,mi è arrivato il rubinetto nuovo(della benza eh,mica del bagno ahahahaha
cambiarlo come mi muovo?è facilevero?non posso fare danni no?salutoni


Secondo me è meglio che ti fai assistere da un idraulico.
Fai molta attenzione a quello che dico: prima smonta il vecchio e poi con molta cautela..... appoggia con delicatezza il nuovo alla filettatura e poi avvita a tutta randa. Il serbatoio ti ringrazierà. Se dovesse perdere benzina dai di chiave per stringere. eusa_whistle.gif 0510_saluto.gif
 
10171848
10171848 Inviato: 6 Lug 2010 9:15
 

Uuuuuuuu

graorrr...voglio le targheeee!!!
0509_mitra.gif 0509_mitra.gif 0509_mitra.gif
 
10193476
10193476 Inviato: 9 Lug 2010 8:41
 

ecco, cambiato il rubinetto benza puzzo di benzina da ieri mani e braccia ahahahaah
la bomboletta gonfia gomma ha funzionato a metà,invece raga con il castrol power 1 tts la moto ha cambiato faccia....meno fumo allo scarico e battito regolare...wow
una cosa.la miscela visto che comunque la mia moto sta ferma un po di giorni poi la riaccendo etc la ho fatto bella grassa cioè a occhio anche perchè rimane un motore che fi adesso ha fatto 700km dal 1977
PERò:
sembro scemo ihihi ma miscela al 2% no?devo quindi calcolare il 2% do olio ogni 100 di benza ok. quindi,100 ml di benzina 2 ml di olio.

ma se il caspita di fiasco d olio NON ha la divisione 2 ml è taanto difficle calcolarli...
scusatemi ma mi si fonde il cervello.

come faccio a contattare tresil o sun che mi servono un paio di pezzi di ricambio...loro forse sono gli unici ad avere qualcosa er sta guzzi fantasma....stucchi m ha detto che non hanno ne pedane post ne cavo rinvio contakm ne paracalore marmitta..
 
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