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Indice del forumForum Moto d'EpocaForum Moto Guzzi d'epoca

   

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Moto Guzzi 125 Tuttoterreno [iniziato il restauro]
9862529
9862529 Inviato: 14 Mag 2010 18:33
 

acdc ha scritto:
salve a tutti possiedo un moto guzzi tuttoterreno che ho intenzione di restaurare, girovagando per internet ho trovato questo fourm. colgo l'occasione per salutare tutti voi che come me avete un tuttoterreno, e volevo chiedervi se potete darmi dei consigli.
non possiedo ne documenti e ne targa come posso fare a reperirli?
ho intenzione di aquistare un cupolino per il faro e mi hanno detto che l'interasse da centro cava stelo a centro cava stelo è di circa 15 cm, che la larghezza dove monta sugli steli forcella è di 19 cm circa e che è adatta per steli d. 32. è compatibile con la mia moto?

allego una foto della mia moto così mi potete dire di che modello è

grazie per la vostra attenzione cordiali saluti.


IMG]Link a pagina di I39.tinypic.com


Ciao e benvenuto ! 0509_welcome.gif

Ho visto la foto.....penso che avrai parecchio da lavorare... eusa_think.gif

A parte questo, mi sembra che la Tua Tuttoterreno sia stata pesantemente modificata e, vista la penuria di ricambi per questo simpatico modello di Guzzi, sarà "difficilino" trovare tutto per riportarla alla sua bellezza originaria......comunque ci si può provare, anche se, alla fine, preparati a spendere molto, ma molto di più del valore reale....ma questo è un'altro discorso, "all'amor non si comanda"....

Piuttosto Ti consiglierei di trovarne un'altra demolita per trapiantarci i ricambi.
Per foto e consigli varii, Ti chiederei di rileggerTi tutto questo Topic anche perchè ci sono altri tre utenti che, in questo momento, stanno mettendo a posto le loro Tuttoterreno e scrivono, già da un po', per ricambi e consigli.

Per quanto riguarda i documenti è anche questo un bel problema, anche se, con un nuovo Decreto uscito a marzo, le cose sembrano essere fattibili........ne abbiamo parlato qui, in Normativa d'epoca :

Reimmatricolazione di veicolo demolito [iter]
Moto senza libretto e immatricolazione
Decreto Berselli [novità su storicità e revisioni]

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
9862708
9862708 Inviato: 14 Mag 2010 19:03
 

ecco ragazzi la mia moto è dal meccanico Guzzi..il mecca è entusiasta perchè gli ricorda i suoi 16 anni,io sono entusiasta perchè si vede che è competente è onesto!
col decreto presto la immatricolo ah il mecca dice chè una delle prime precisamente del 70
qualcuno sa come fare ad avere un certificato di origine dalla casa madre?
lamps
 
9862762
9862762 Inviato: 14 Mag 2010 19:10
Oggetto: Aiuto ammortizzatori!!
 

Nuovo problemino. MI trovo alle prese con gli ammortizzatori posteriori. Quelli con le tre posizioni di regolazione precarico molla, simili a quelli montati dalla ducati scrambler. Avevo trovato appunto sul sito ducatiscrambler il kit di revisione. Mi sono accorto però che trattano gli ammortizzatori con stelo da 10mm... nei miei lo stelo misura 9mm!!

Come posso fare a sostiturire i tappi con paraolio, fascette elastiche del pistoncino?

Grazie a tutti!!

0510_saluto.gif
 
9862787
9862787 Inviato: 14 Mag 2010 19:14
 

gippiguzzi ha scritto:


Ciao e benvenuto ! 0509_welcome.gif

Ho visto la foto.....penso che avrai parecchio da lavorare... eusa_think.gif

A parte questo, mi sembra che la Tua Tuttoterreno sia stata pesantemente modificata e, vista la penuria di ricambi per questo simpatico modello di Guzzi, sarà "difficilino" trovare tutto per riportarla alla sua bellezza originaria......comunque ci si può provare, anche se, alla fine, preparati a spendere molto, ma molto di più del valore reale....ma questo è un'altro discorso, "all'amor non si comanda"....

Piuttosto Ti consiglierei di trovarne un'altra demolita per trapiantarci i ricambi.
Per foto e consigli varii, Ti chiederei di rileggerTi tutto questo Topic anche perchè ci sono altri tre utenti che, in questo momento, stanno mettendo a posto le loro Tuttoterreno e scrivono, già da un po', per ricambi e consigli.

Per quanto riguarda i documenti è anche questo un bel problema, anche se, con un nuovo Decreto uscito a marzo, le cose sembrano essere fattibili........ne abbiamo parlato qui, in Normativa d'epoca :

Reimmatricolazione di veicolo demolito [iter]
Moto senza libretto e immatricolazione
Decreto Berselli [novità su storicità e revisioni]

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif





ciao gippiguzzi ti ringrazio di vero cuore per le tue informazioni, da cosa deduci che è stata modificata? la possidedo da tantissimi anni pensavo che fosse una versione sportiva
 
9862803
9862803 Inviato: 14 Mag 2010 19:16
 

scovolix ha scritto:
Ciao acdc!!! cattivissima la Tua tuttoterreno!!





ti ringrazio per il complimento , anche lo stornello è un gran bel pezzo
 
9863198
9863198 Inviato: 14 Mag 2010 20:04
 

acdc ha scritto:


ciao gippiguzzi ti ringrazio di vero cuore per le tue informazioni, da cosa deduci che è stata modificata? la possidedo da tantissimi anni pensavo che fosse una versione sportiva


Beh, gli ammortizzatori sicuramente sono after-market....poi le sovrastrutture, serbatoio a parte, non mi sembrano le sue, probabilmente anche il manubrio.....

Il Tuttoterreno (che faceva identico anche la Benelli) era una moto che oggi chiameremmo "enduro", un 125 con il quale si poteva tentare di fare un po' di fuoristrada non troppo impegnativo....
Certo che si prestava a qualche elaborazione e, con un po' di modifiche, poteva diventare cattiva come la Tua.
In realtà la moto è questa :

immagini visibili ai soli utenti registrati



doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
9863542
9863542 Inviato: 14 Mag 2010 20:41
 

ragazzi ma che bello!siamo tanti con la Tutto terreno!
non vedo l ora di dare una scalciata alla pedivella...io vorrei dopo averla immatricolata,cambiare la testa del cilindro,e fare una dremelata al cilindro.......
comunque a me niente benvenuto gippiguzzi?io m sono presentato e ho messo foto della mia motina... doppio_lamp_naked.gif
 
9863611
9863611 Inviato: 14 Mag 2010 20:48
 

axels ha scritto:
ragazzi ma che bello!siamo tanti con la Tutto terreno!
non vedo l ora di dare una scalciata alla pedivella...io vorrei dopo averla immatricolata,cambiare la testa del cilindro,e fare una dremelata al cilindro.......
comunque a me niente benvenuto gippiguzzi?io m sono presentato e ho messo foto della mia motina... doppio_lamp_naked.gif


Ti chiedo scusa..... icon_redface.gif
Saluto sempre tutti ma, probabilmente, visto che avete postato quasi contemporaneamente, mi sei sfuggito...!!

Mi sa che qui ve la giocate fra di voi.....il Topic è "pregno" di indicazioni per il restauro e penso che in tre vi possiate aiutare benissimo......in più ci sono anche due veneti....non si sa mai che, finite le moto, vi venga a trovare per una rimpatriata guzzistica, la distanza non è molta !!

Certo che è una primavera, tempo a parte, dove al posto delle primule, sono spuntate le Tuttoterreno... icon_asd.gif icon_asd.gif

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
9864376
9864376 Inviato: 14 Mag 2010 22:23
 

....mi sento un po' la pecora nera... va bene lo stesso se mi unisco al primo "TT-tour" con la Benelli 125 cross del 72? E' la stessa identica moto, cambia solo lo scarico!!

Foto recuperata su internet. Stessa colorazione. La mia è tutt'ora completamente smontata... ma un giorno tornerà a rombare!!

immagini visibili ai soli utenti registrati



Situazione attuale del restauro:
- telaio con fondo epossidico in attesa di verniciatura nera bicomponente.
- forcellone, cavalletto, manubrio, paracatena e altri particolari finiti con verniciatura nera lucida bicomponente.
- fianchetti portanumero, fondo + bianco bicomponente, in attesa dell'azzurro bicomponente.
- motore: cilindro rettificato e pistone maggiorato di conseguenza. recuperato due carter in ottime condizioni che andranno a sostituire l' originale che presenta un'orribile saldatura.
- cerchio posteriore sostituito, quello nuovo in cromatura con altri particolari come le protezioni sullo scaricone laterale (ps: lo scarico viene dall'america!!)
- recuperato piastrina contatti da mettere dentro il faro (america pure questa)
- devo trovare un kit di revisione ammortizzatori posteriori, in un post chiedevo aiuto a riguardo.
Parte anteriore finita, forcelle revisionate e faro riportato a lucido

...sogno il giorno del primo giro...
 
9864819
9864819 Inviato: 15 Mag 2010 0:34
 

tresil ha scritto:
....mi sento un po' la pecora nera... va bene lo stesso se mi unisco al primo "TT-tour" con la Benelli 125 cross del 72? E' la stessa identica moto, cambia solo lo scarico!!

Foto recuperata su internet. Stessa colorazione. La mia è tutt'ora completamente smontata... ma un giorno tornerà a rombare!!

Immagine: Link a pagina di Guzzistiveneti.it

Situazione attuale del restauro:
- telaio con fondo epossidico in attesa di verniciatura nera bicomponente.
- forcellone, cavalletto, manubrio, paracatena e altri particolari finiti con verniciatura nera lucida bicomponente.
- fianchetti portanumero, fondo + bianco bicomponente, in attesa dell'azzurro bicomponente.
- motore: cilindro rettificato e pistone maggiorato di conseguenza. recuperato due carter in ottime condizioni che andranno a sostituire l' originale che presenta un'orribile saldatura.
- cerchio posteriore sostituito, quello nuovo in cromatura con altri particolari come le protezioni sullo scaricone laterale (ps: lo scarico viene dall'america!!)
- recuperato piastrina contatti da mettere dentro il faro (america pure questa)
- devo trovare un kit di revisione ammortizzatori posteriori, in un post chiedevo aiuto a riguardo.
Parte anteriore finita, forcelle revisionate e faro riportato a lucido

...sogno il giorno del primo giro...



Ti ospitiamo volentieri !!.....effettivamente le moto sono identiche ed il Forum Benelli è un po' deserto....(se mi legge GIO54 son dolori !! icon_rolleyes.gif )......

Sicuramente, come dicevo prma, in tre riuscirete a sistemarle 'ste Tuttoterreno....importante sarà scambiarvi qui, nel Forum, tutte le info per i pezzi di ricambio e tutte le novità che scoprirete man mano procedono i Vostri restauri.....

Mi raccomando le foto !!.....sono indispensabili !!

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
9868500
9868500 Inviato: 15 Mag 2010 18:52
 

tresil ha scritto:
....mi sento un po' la pecora nera... va bene lo stesso se mi unisco al primo "TT-tour" con la Benelli 125 cross del 72? E' la stessa identica moto, cambia solo lo scarico!!

Foto recuperata su internet. Stessa colorazione. La mia è tutt'ora completamente smontata... ma un giorno tornerà a rombare!!

Immagine: Link a pagina di Guzzistiveneti.it

Situazione attuale del restauro:
- telaio con fondo epossidico in attesa di verniciatura nera bicomponente.
- forcellone, cavalletto, manubrio, paracatena e altri particolari finiti con verniciatura nera lucida bicomponente.
- fianchetti portanumero, fondo + bianco bicomponente, in attesa dell'azzurro bicomponente.
- motore: cilindro rettificato e pistone maggiorato di conseguenza. recuperato due carter in ottime condizioni che andranno a sostituire l' originale che presenta un'orribile saldatura.
- cerchio posteriore sostituito, quello nuovo in cromatura con altri particolari come le protezioni sullo scaricone laterale (ps: lo scarico viene dall'america!!)
- recuperato piastrina contatti da mettere dentro il faro (america pure questa)
- devo trovare un kit di revisione ammortizzatori posteriori, in un post chiedevo aiuto a riguardo.
Parte anteriore finita, forcelle revisionate e faro riportato a lucido

...sogno il giorno del primo giro...






ciao tesil posso chiederti dove su quale sito hai aquistato i ricambi?
io vorrei aquistare il cupolino che si monta sul faro il venditore mi ha detto testuali parole l'interasse da centro cava stelo a centro cava stelo è di circa 15 cm, che la larghezza dove monta sugli steli forcella è di 19 cm circa e che è adatta per steli d. 32.. che dici è compatibile con il tutto terreno?
ti allego una foto per farti capire cosa intendo

immagini visibili ai soli utenti registrati


appena puoi posta delle immagini del tuo lavoro che sicuramente ti starà portanto molte soddisfazionei
 
9869854
9869854 Inviato: 16 Mag 2010 0:35
Oggetto: Cupolino.
 

Purtroppo il cupolino era una caratteristica del solo 50ino. Sul 125 che sto restaurando non c'è il cupolino, ho il faro tutto cromato, mentre credo che sul 50ino il faro faccia parte del cupolino.

Se trovo qualcosa in merito allego il link.

Preparo la galleria e via di foto... per lo meno dei vari pezzi...

0510_saluto.gif
 
9869867
9869867 Inviato: 16 Mag 2010 0:40
Oggetto: Ricambi per cross 50.
 

Prova vedere a questo link per il cupolino. L'inserzione è scaduta ma magari contattando il venditore potrebbe avere qualcosa.

Link a pagina di Cgi.ebay.it
 
9870500
9870500 Inviato: 16 Mag 2010 10:13
Oggetto: Re: Cupolino.
 

tresil ha scritto:
Purtroppo il cupolino era una caratteristica del solo 50ino. Sul 125 che sto restaurando non c'è il cupolino, ho il faro tutto cromato, mentre credo che sul 50ino il faro faccia parte del cupolino.

Se trovo qualcosa in merito allego il link.

Preparo la galleria e via di foto... per lo meno dei vari pezzi...

0510_saluto.gif


Ragazzi, il "cupolino" come lo chiamate voi, è un realtà un supporto portanumero.

Era uso, nei miei anni, metterlo anche sui motorini perchè faceva "figo".

Il faro veniva inserito all'interno e fermato dalle due viti di sostegno originali; bisognava eliminare le alette portafaro che c'erano sulle forcelle......per sistemare poi, mascherina e faro, insieme venivano appoggiate alle forcelle e fermati con un grosso elastico....

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
9870696
9870696 Inviato: 16 Mag 2010 10:52
Oggetto: Ragazzi!! Tutti per uno e uno per tutti!
 

Ho raccolto in una cartella un po' di foto reperite su internet e che ho chiesto a chi vendeva la moto e che gentilmente mi ha inviato. Ho pensato di mettere il materiale che ho trovato online e consultabile a questo indirizzo:

Link a pagina di Guzzistiveneti.it

Ora, visto che non sono da solo impegnato nell'avventura di restauro di questa, passatemi il termine, stupenda moto, se volete, potete mandarmi le vostre foto, documentazioni e tutto quello che avete in merito alla nostra MotoGuzzi TuttoTerreno 125 - Benelli 125 Cross. In questo modo si puo' consultare il tutto in maniera semplice e pratica.

Come si suol dire... "l'unione fa la forza!!"

intanto inizio con fare qualche foto del lavoro che ho fatto fin'ora.

A presto!! Silvio.
 
9870794
9870794 Inviato: 16 Mag 2010 11:13
Oggetto: Guarnizioni carter.
 

Ho messo anche le copia delle guarnizioni per il carter. Le ho ricavate direttamente dal carter... come? Semplice... ho messo il carter sullo scanner e via!!
Se vi servissero, mandatemi un MP con il vostro indirizzo e-mail che vi mando il file in alta risoluzione. Per la riproduzione, prima le ho stampate su una cartoncino, compatibilmente con la stampante, poi ritagliato e successivamente riportato sulla carta da guarnizioni facendo attenzione a non deformare la sagoma. Eventualmente prima di tagliare, appoggiate sopra il carter per un controllo. Un consiglio per la stampa, fate delle prove per calibrare la scala in modo da ottenere le dimensioni corrette. Io le ho fatte, montate e sono uno spettacolo!!

Link a pagina di Guzzistiveneti.it


0510_saluto.gif
 
9872667
9872667 Inviato: 16 Mag 2010 19:17
Oggetto: Re: Guarnizioni carter.
 

tresil ha scritto:
Ho messo anche le copia delle guarnizioni per il carter. Le ho ricavate direttamente dal carter... come? Semplice... ho messo il carter sullo scanner e via!!
Se vi servissero, mandatemi un MP con il vostro indirizzo e-mail che vi mando il file in alta risoluzione. Per la riproduzione, prima le ho stampate su una cartoncino, compatibilmente con la stampante, poi ritagliato e successivamente riportato sulla carta da guarnizioni facendo attenzione a non deformare la sagoma. Eventualmente prima di tagliare, appoggiate sopra il carter per un controllo. Un consiglio per la stampa, fate delle prove per calibrare la scala in modo da ottenere le dimensioni corrette. Io le ho fatte, montate e sono uno spettacolo!!

Link a pagina di Guzzistiveneti.it


0510_saluto.gif


Ottimo Tresil ! 0509_up.gif

Ottimizziamo le informazioni anche per gli altri.......resto sempre dell'idea che la Vostra è una bellissima 125, all'epoca poco capita, e che è, per questo motivo, alquanto difficile trovarne di belle e restaurate con tutti i sacri crismi....

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
9884657
9884657 Inviato: 18 Mag 2010 18:36
 

splendide foto tresil,le ho viste TUTTE!
la mia tuttoterreno ora è dal meccanico Guzzi ,perchè in qst periodo ho poco tempo e cosi il lavoro lo fa un esperto
vedeste che officina,che ordine,che bei mezzi sistemano... icon_eek.gif icon_eek.gif
secondo voi,per tankerizzare il serbatoio,gonfiare le gomme,cambiare la batteria cambiare candela mettere un paracalore e delle pedane passeggero,cosa potrò spendere???
ah altra BELLA notizia,dalla prossima settimana giurano che si potrà iniziare l iter per le re immatricolazioni... doppio_lamp_naked.gif
 
9886415
9886415 Inviato: 18 Mag 2010 22:38
 

axels ha scritto:
.....(...)......secondo voi,per tankerizzare il serbatoio,gonfiare le gomme,cambiare la batteria cambiare candela mettere un paracalore e delle pedane passeggero,cosa potrò spendere???


Se il Tuo meccanico è onesto come dici, penso che te le caverai intorno ai 200 Euretti....materiali compresi......se ti fa spendere di meno, lasciaci l'indirizzo che lo facciamo conoscere in giro.... icon_asd.gif

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
9887160
9887160 Inviato: 19 Mag 2010 8:49
 
 
9887579
9887579 Inviato: 19 Mag 2010 10:31
 

axels ha scritto:
Link a pagina di Stucchiluigi.it
raga qui ho trovato vari pezzi per la nostra tuttoterreno,spero sia utile


Vai tranquillo......qui nel Forum Guzzi d'Epoca, è molto conosciuto.......con tutto quello che abbiamo speso da Stucchi, si è fatto la villa al mare....e non scherzo !!

Effettivamente è il più fornito di ricambi Guzzi, anche per moto più anzianotte delle vostre e se c'è qualcosa che vi serve e non è in catalogo, al limite, ve lo procura !

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
9887980
9887980 Inviato: 19 Mag 2010 11:48
 

ciao gippiguzzi!senti una cosa,secondo te il numero di telaio è quello a destra sul canotto o a sinistra?iniia quello a DX con OGM e una serie di numeri,mentre a SX cè MC e una serie di numeri...per il certificato di origine quale chiedono?come lo ottengo?grazieeee
 
9888104
9888104 Inviato: 19 Mag 2010 12:14
 

axels ha scritto:
ciao gippiguzzi!senti una cosa,secondo te il numero di telaio è quello a destra sul canotto o a sinistra?iniia quello a DX con OGM e una serie di numeri,mentre a SX cè MC e una serie di numeri...per il certificato di origine quale chiedono?come lo ottengo?grazieeee


Ciao,
per la posizione del numero di telaio debbo vedere sul libretto di uso e manutenzione.
Ora sono in ufficio.....

La numerazione ufficiale dei telai per il Tuttoterreno è questa :

Tuttoterreno 125 cc (1974-1981)

dal telaio MC 13363 al telaio MC 17057

Confronta un po' con i numeri/lettere che trovi sulla moto......

Il certificato d'origine lo devi chiedere direttamente alla Moto Guzzi.

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
9890746
9890746 Inviato: 19 Mag 2010 18:37
 

grazie!siete grandissimi qui su tinga!
raga ho chiamato la federmoto....venerdi iniziano(speriamo davvero)le pratiche per immatricolazioni
 
9893324
9893324 Inviato: 20 Mag 2010 6:01
 

gippiguzzi ha scritto:



Ti ospitiamo volentieri !!.....effettivamente le moto sono identiche ed il Forum Benelli è un po' deserto....(se mi legge GIO54 son dolori !! icon_rolleyes.gif )......

Sicuramente, come dicevo prma, in tre riuscirete a sistemarle 'ste Tuttoterreno....importante sarà scambiarvi qui, nel Forum, tutte le info per i pezzi di ricambio e tutte le novità che scoprirete man mano procedono i Vostri restauri.....

Mi raccomando le foto !!.....sono indispensabili !!

doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif


BECCATO Gippiguzzi, 0509_pernacchia.gif anche se in ritardo. Noi Benellisti dobbiamo chiedere asilo ........motoristico alla cugina Guzzi. Belle ed interessanti moto. Vi seguo nelle vostre discussioni. Buon lavoro. 0510_saluto.gif
 
9907617
9907617 Inviato: 22 Mag 2010 19:11
 

raga qualcuno sà se e quando motociclismo ha provato la nostra guzzina?io sto sopravvivendo solo grazie al video di sun su youtubs....non vedo l ora che la guido la mia guzzina...
 
9907718
9907718 Inviato: 22 Mag 2010 19:37
 

axels ha scritto:
raga qualcuno sà se e quando motociclismo ha provato la nostra guzzina?io sto sopravvivendo solo grazie al video di sun su youtubs....non vedo l ora che la guido la mia guzzina...



la tuttoterreno?? che sappia io mai .. ho controllato nell'elenco presente su tutti i MdE
 
9907788
9907788 Inviato: 22 Mag 2010 19:54
 

ma qualcosa di cartaceo su sta moto esiste?mi sembra di aver comprato una motofantasma...qualcuno qui sul forum diceva di aver il libretto uso e manutenzione...me lo potrebbe mandare ???vi preego
 
9908931
9908931 Inviato: 23 Mag 2010 9:03
 

axels ha scritto:
ma qualcosa di cartaceo su sta moto esiste?mi sembra di aver comprato una motofantasma...qualcuno qui sul forum diceva di aver il libretto uso e manutenzione...me lo potrebbe mandare ???vi preego


Prova Officina.moto.guzzi/it ; oppure ti tocca comprarlo: Su e-Bay tempo fa c'era. Non disperare, sono lavori in cui si possono incontrare ostacoli. Forza e coraggio 0510_saluto.gif
 
9909387
9909387 Inviato: 23 Mag 2010 11:19
 

gio54 ha scritto:


Prova Officina.moto.guzzi/it ; oppure ti tocca comprarlo: Su e-Bay tempo fa c'era. Non disperare, sono lavori in cui si possono incontrare ostacoli. Forza e coraggio 0510_saluto.gif



Mi permetto di integrare il riferimento dato da Gio54.

Link a pagina di Officina-moto-guzzi.it

è il link diretto alla sezione download dei manuali. Ho trovato quello della 125 trial che praticamente è identica alla tuttoterreno(Moto Guzzi) e alla cross (Benelli). Unica cosa, grazie a quelli che scaricavano e vendevano i manuali a caro prezzo, sono stati costretti a mettere un'immagine di sfondo su ogni pagina, talvolta un po' fastidiosa.

Ho trovato po questo sito, volevo ordinare le gomme.

Link a pagina di Busters-accessories.co.uk

Mi piacciono molto queste. La mia Benelli, essendo quella con parafango in metallo e basso ha l'aria da scrambler e mi sembrano perfette queste gomme... credo anche come prezzo. Che ne dite?

0510_saluto.gif
 
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