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elaborazione top performance
4220869
4220869 Inviato: 18 Apr 2008 17:25
Oggetto: elaborazione top performance
 

ciao ho un phantom f12 r va meglio un albero top racing, top corsa lunga o top corsa standar?
 
4220927
4220927 Inviato: 18 Apr 2008 17:31
 

l' albero non da prestazioni....
 
4220938
4220938 Inviato: 18 Apr 2008 17:33
 

con che elaborazione vuoi mettere questi alberi motore?
 
4221450
4221450 Inviato: 18 Apr 2008 18:20
Oggetto: Re: elaborazione top performance
 

phantomania ha scritto:
ciao ho un phantom f12 r va meglio un albero top racing, top corsa lunga o top corsa standar?


l'albero non incrementa le prestazioni ma serve solo per "reggere" il gt.. icon_wink.gif
 
4221493
4221493 Inviato: 18 Apr 2008 18:24
 

se sei originale non cambiarlo... spreco di soldi...
c'è molto da fare prima... tipo marmitta, vario e carburo...
poi se monti un bel gt spinto serve l'albero.... ma non per prestazioni... per non spaccarsi icon_wink.gif
 
4222124
4222124 Inviato: 18 Apr 2008 19:28
 

volevo comprare un top 2 plus ghisa marmitta top nardo trasmissione tm 24 e gia che c'ero l'alberomotorema nn so quale però restando sulla top
 
4222340
4222340 Inviato: 18 Apr 2008 19:52
 

phantomania ha scritto:
volevo comprare un top 2 plus ghisa marmitta top nardo trasmissione tm 24 e gia che c'ero l'alberomotorema nn so quale però restando sulla top

prendi il top normale a inserti in nylon blu...
 
4222366
4222366 Inviato: 18 Apr 2008 19:55
 

ok
va bn comunque questo normale ?
 
4222417
4222417 Inviato: 18 Apr 2008 20:01
 

phantomania ha scritto:
ok
va bn comunque questo normale ?

si...comunque se vuoi ti procuro i carenzi a poco prezzo icon_wink.gif
 
4223743
4223743 Inviato: 18 Apr 2008 22:55
 

l'albero influenza molto il rendimento del motore ma deve essere sempre abbinato al gt stesso (es: non puoi montare un albero corsa lunga con un gt corsa normale). la differenza tra il corsa lunga e il corsa corta è la seguente: basta pensare alle leggi delle leve in fisica; una leva più lunga (braccio lungo) comporta un momento maggiore (maggior coppia e potenza) ma il pistone, avendo più strada da percorrere, sviluppera meno giri con conseguente perdita in allungo. al contrario un corsa corta sviluppa un po meno coppia ma in allungo prende più giri poichwe il pistone percorre meno strada. icon_wink.gif
 
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