Cardelllino ha scritto:
Infatti non ho nessun problema a mettere mano al portafogli, il problema è che quando lo apro dentro trovo l'eco!
Ho comprato le serrature nuove perchè quelle vecchie non mi sembrano troppo affidabili. Siccome mi è già capitato di trovarmi il coperchio delle valigie aperto mentre vado, vorrei ripristinare la chiusura. Ho la ferma intenzione di farmi una staffetta di chiusura appena possibile. L'altra funziona bene, la userò come modello. Appena avrò un minuto posterò qualche foto ma in questo periodo lavoriamo a bestia!
Una domanda per gli esperti: sul cruscotto, oltre le 4 luci "standard" c'è una quinta luce della quale ignoro il funzionamento. Visto che uno dei precedenti proprietari aveva montato le frecce, può essere che sia una spia del funzionamento delle stesse?
Vorrei ripristinare il tutto alla condizione originale, quindi se mi confermate che non c'era una quinta luce appena lo trovo prendo un cruscotto (non penso si trovi nuovo).
La cosa sicura è che, venendo dal restauro di un Cardellino, i pezzi di ricambio del Falcone costano TUTTI un occhio!
Grazie a tutti
Per le borse, le indicazioni te le ho già date.....
Il cruscotto ha 4 luci solamente : dinamo, olio (colore rosso), luci (colore verde) e folle (colore giallo); tutto il resto è....fantasia....... .
Se proprio vuoi puoi usare il buco supplementare per inserire la spia blu (è in vendita su e-..y)
Link a pagina di Ebay.it
che ti segnali gli abbaglianti......gli indicatori di direzione, anche se presenti, vanno bene anche senza spia.
Se vuoi lasciare solo le 4 spie, sempre lì troverai un cruscotto nuovo originale, ma non credere di spendere meno di un centino....