SturmUndDrang ha scritto:
Quelli che pontificano qui dentro, sul T-Max ci sono mai saliti?
Io sì, l'ho comprato il 22 maggio e ci ho fatto 2.400 km in un mese.. dopo avere avuto il fiore della produzione Kawasaki dal 2003 ad oggi, chi mi conosce lo sa.
E' LAPALISSIANO che uno non può prendersi il T-Max pensando che sia una moto.
Però vi assicuro che la ciclistica di questo mezzo non ha NIENTE da invidiare una moto media. Ti trovi a 130-140 in un attimo, quando devi frenare FRENI, quando devi curvare CURVI.
Stop.
Gli assemblaggi sono ottimi, così come le finiture ed i particolari.
Usando la testa si fanno i 20 con un litro, altrimenti i 17-18.
Quanto al Gilera GP800, è solare che vada più forte.
C'è un problema: che pesa SESSANTA kg più del T-Max, auguri nel traffico e nel misto stretto.
E auguri anche tra due anni, quando vorrete rivenderlo..
ammiro le persone come te.
io ho un gp800, e la cosa che più mi spiace è avere sempre questa sensazione che tutti i motociclisti odino chi gira in scooter, quando magari non si pensa ai motivi che portano a determinate scelte.
alla fine dei conit, siamo tutti su 2 ruote, tanto con le moto 1000 o 600, che con tmax o gp800.
servirebbe a molti motociclisti, essere meno arroganti e fare analisi e critiche costruttive.
sinceramente mi sono rotto di tutte le persone che generalizzano dicendo le solite stronzate contro chi guida qualcosa che non ha le marce...