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Gp 800 pregi e difetti.
4826318
4826318 Inviato: 18 Giu 2008 17:11
Oggetto: Gp 800 pregi e difetti.
 

Ciao ragazzi il mio nome è quello storico Gsr600 si quel mostriciattolo scarenato che la Suzuki ha deprezzato,una gran bella moto compratela con telaio nera e na favola per non parlarne della Yosckimura. Ma sono qui per altro lo venduta e ho comperato il Gp800 uno spettacolo,cosa mi manca della moto solo le marce per il resto nulla. Mi chiedevo ragazzi qualcuno di voi sta gia pensando a fargli svegliare un paio di cavalli a sto motore visto che monta lo stesso motore T-Win Cam della mana?? c'è qualcuno che ha montato scatalizzatore centralina aggiuntiva?? io lo voglio far urlare al semaforo per i primi 500 metri le sportile le devo tener dietro come minimo se facciamo svegliare il restante dei cavalli che dormono diventa un missile. Ma attenzione lo facciano solo quelli con esperienza di moto,gia è inpressionante cosi,non date retta per cavalli in + di farsi male. Un bacione
 
4853596
4853596 Inviato: 20 Giu 2008 21:35
 

svegliare un pò il motore?? ha 76cv che penso bastino e in che modo pensi di guadagnarne altri?? vero che è un 850cc ma è stato progettato x erogare "pochi" cv.. semmai si può intervenire sulla trasmissione (magari un bel cambio di pignone e corona)

ot: cerca di usare la punteggiatura quando scrivi, sennò non si capisce molto!!
 
4891327
4891327 Inviato: 25 Giu 2008 0:04
 

Ok.Semmai non intervenirei su pignone e corona,bensi decatalizzatore e centralina con aggiunta filtro BMC. Ma qui a Napoli ancora nulla si trova per quanto riguarda elaborarlo. Bisogna aspettare. Certo ha molti cavalli ma è limitato dalla centralina,a partenza è uno schianto ma una buona 600 comunque se ne va.... e sinceramente questo mi infastidisce un po'. Aspetto che qualcuno mi dia informazioni dettagliate se la gia elaborato. Saluti.
 
4901536
4901536 Inviato: 25 Giu 2008 20:07
 

vabbè ma xforza che se ne và.. han tutte sopra i 100cv.. solo che devon arrivare in coppia x spingere mentre te col tuo bel bicil la coppia l'hai tutta sotto e ai medi.. oltre che non devi preoccuparti di dosare la frizione..
 
4907624
4907624 Inviato: 26 Giu 2008 11:26
 

penso sia abbastanza normale che se ne va una 600!più leggera e più potente!e poi è pur sempre uno scooter!comunque se vuoi aumentare le prestazione prova a cambiare scarico(se sono in commercio)filtro e centralina,se poi proprio vuoi esagerare vai sul pesante ma te lo sconsiglio!
ciaociao!
 
4915470
4915470 Inviato: 26 Giu 2008 20:44
 

purtroppo solo è uno scooterone che nn ha simili ed e un modello molto recente.sicuramente la centralina limiterà i cavalli ma penso che per dei pezzi after market per questo scooterone c'è da aspettare ancora un pò.
comunque complimenti per l'acquisto
 
5054190
5054190 Inviato: 9 Lug 2008 22:57
Oggetto: L'orco che dorme e io lo sveglio.
 

Cari ragazzi per il momento ho tolto il catalizzatore,morale della favola sgomma peggio di una Nacked,arriva a raggiungere i 200km in una manciata di secondi,quel tappo che c'era non lo faceva respirare adesso è più fluido e scattante,tra le macchine mi diverto di brutto,la persona che sta dietro si deve mantenere di brutto se no va a terra. Un'altra cosa pensate che a 218 attacca il limitatore e sta solo ad 8000giri ne ha ancora altri 2000 da scendere..... e si ho gia chiamato alla Rapid bicke per la centralina che gli limita di brutto sia lerogazione che la velocita massima,mi hanno assicurato che il Gp800 arriva a 260km montandogliela con una ripresa da stracciarsi dal volante. Dopo montero anche filtro BMC e mi fermo li. Ma attenzione sono uno che ha avuto sempre moto per cui sta cosa la faccio afrontando anche lincoscienza come ho sempre fatto,ma il Gp800 e nato per altro,sono io che gli devo far uscire il meglio di se,perche' si vede tranquillamente che è limitato. Saluti.
 
5057939
5057939 Inviato: 10 Lug 2008 11:28
 

260??? ci credo solo quando ti arriva la foto dell'autovelox
 
5059660
5059660 Inviato: 10 Lug 2008 13:14
 

Il mio fa 280....di brutto icon_lol.gif
 
5059718
5059718 Inviato: 10 Lug 2008 13:19
 

Si vabbè, 260 orari...

Qui tirano più bombe che a Baghdad... icon_asd.gif
 
5059751
5059751 Inviato: 10 Lug 2008 13:22
 

260? icon_lol.gif mesa che FORSE hai esagerato un po
 
5066071
5066071 Inviato: 10 Lug 2008 23:17
Oggetto: Gp 800 pregi e difetti.
 

Dopo il montaggio daro' risposta,certamente quelli della Rapid Bike devono vendere ma 2000 giri da dover scendere ancora sono tranquillamente 30km quindi non ne so 260 come dicono loro ma i 240 li fara di sicuro. Poi aggiorno per il momento fa caldo e mi rompo di smontare tutto lo scudo anteriore,monta li la centralina. Se ci sono amici che hanno gia elaborato mi diano consigli grazie.
 
5066109
5066109 Inviato: 10 Lug 2008 23:20
 

ma poi per curiosità: cosa ci fai con uno scooter che fa i 260 se lo usi solo per girare per strada icon_confused.gif i 260 andrebbero bene se lo usavi per girare in pista icon_mrgreen.gif
 
5068416
5068416 Inviato: 11 Lug 2008 9:56
 

Scarabeo90 ha scritto:
ma poi per curiosità: cosa ci fai con uno scooter che fa i 260 se lo usi solo per girare per strada icon_confused.gif i 260 andrebbero bene se lo usavi per girare in pista icon_mrgreen.gif
Ma immagina 260 con l'impianto frenante di serie icon_redface.gif
 
5068959
5068959 Inviato: 11 Lug 2008 10:36
 

Ascolta...

ti svelo un segreto: di serie fa i 190 scarsi, PROVATO SU STRADA

per fargli fare i 260 EFFETTIVI

devi avere almeno QUARANTA cavalli in più

pensi di farcela?
 
5069460
5069460 Inviato: 11 Lug 2008 11:07
 

e il tmax quanto fa???i 160???
 
5069906
5069906 Inviato: 11 Lug 2008 11:36
 

Effettivi i 163 direi.

Ma non è questo il punto.

Pensare di fare i 260 effettivi con uno scooter è fantascienza, a meno che non gli mettiate su 130 cavalli, poi possiamo stare qui a parlare per ore...
 
5070974
5070974 Inviato: 11 Lug 2008 12:50
 

ma ve dico una cosa io.. 190 (scarsi icon_lol.gif ) per uno scoter vanno piu che bene icon_lol.gif anzi sono anche troppi icon_mrgreen.gif se volete fare i 260 prendete una bella moto, cosi hai ciclistica e freni adatte a quelle velocita icon_mrgreen.gif

ce gente che dice che il t-max arriva a 200km/h...mesa che je sballa in conta kilometri
 
5071977
5071977 Inviato: 11 Lug 2008 13:45
 

Ho pensato di mettere la lancetta del tachimetro al mio sportcity a 30km/h quando è fermo: così farò anch'io 160km/h 0509_banana.gif 0509_lucarelli.gif
 
5077194
5077194 Inviato: 11 Lug 2008 22:29
Oggetto: Il mostro degli scooter
 

Be ragazzi non si parla certo di velocita' effettiva,come detto da qualche buon amico la sua velocita' e di 190km effettivi,aggiungendo marmitta e centralina la Rapid bike dice che raggiunge i 260???? che non credo ma penso siano i 240 che facevo una volta con la mia Gsr,quindi effettivi se è no 220km che sono tantissimi. Per il resto rispondo a un amico,elaborarlo e lo sfizio di averlo diverso da tutti quelli in circolazione,e togliermi lo sfizio che per i primi 200metri le nacked vadano dietro. Poi amo elaborare anche esteticamente un saluto. Aoo ragazzi è uscito uno scarito Leo Vince niente male soltanto poi bisogna togliere la doppietta che porta di serie. Sapete novita' del nuovo T-Max 750??? saluti.
 
5078003
5078003 Inviato: 12 Lug 2008 1:40
 

t-max 750 icon_confused.gif questa mi manca..
 
5080007
5080007 Inviato: 12 Lug 2008 12:34
 

x un maxiscooter l'ideale sarebbero sui 170kmh a pieno carico e in 2 sopra
 
5099110
5099110 Inviato: 14 Lug 2008 17:53
Oggetto: Re: L´orco che dorme e io lo sveglio.
 

Enzogsr75 ha scritto:
tra le macchine mi diverto di brutto,la persona che sta dietro si deve mantenere di brutto se no va a terra.


per prima cosa, ti consiglio vivamente di darti una bella calmata. mi sembri un po' troppo su di giri. lo dico per la tua incolumità, per quella del passeggero e per coloro che ti incontrano sulla loro strada.........
detto questo, è IMPOSSIBILE che faccia i 260 km/H. la mia z1000 fa si e no 250, ma ha 125 cv..........se mi parli dei 200, allora si ragiona.
ma poi, scusa, perchè aumentare la potenza del gp? ricomprati la moto se vuoi scattare ai semafori lasciandoti dietro tanti motociclisti icon_rolleyes.gif
 
5112270
5112270 Inviato: 15 Lug 2008 18:48
Oggetto: Gp 800 pregi e difetti.
 

DAI DATI AI FATTI,INPIEGO UNA CURVA SUPPERGIU' INTORNO AI 100kmh PIEGO UN PO' TROPPO,MORALE DELLA FAVOLA IL CAVALETTO TOCCA A TERRA FACENDOMI PERDERE ADERENZA,SCIVOLATA..... il Gp800 se ne andato completamente per fatti suoi,dico cio' ragazzi e do consiglio io ho preso il Gp800 per la sua comodita' ma certamente non credevo che potesse andare giu'cosi facilmente,mai capitato ma stavolta o mi sono fidato troppo o sono stato anche io un po' incosciente. Nulla di grave qualche sbucciatura e un po' di gesso,che questo mi fara' capire che lo scooter non è moto,chi ha la guida da moto non è molto adatto. E' un grande scooter,ma preferisco nettamente prendere na kawasaki750 una bella brutale,la mia vecchia gsr non ha mai sbagliato.Per gli scooter meglio non fidarsi di questi troppo veloci. Non mantengono quello che dichiarano. Quindi meglio na bella moto,è massimo un Honda sk150/300 per secondo comodo. Un bacione.
 
5131724
5131724 Inviato: 17 Lug 2008 12:17
 

Col GP 800 a piegare?
Ma come fate dai ragazzi...
 
5135487
5135487 Inviato: 17 Lug 2008 16:32
 

minchia ma uno scooter deve essere preso per la sua comodità,per il suo comfort,per viaggiare in autostrada a 120 km/h rilassato e ben protetto dall'aria.....ma mica lo si prende per pieghe o far le gare con le moto!!!! così facendo rovinate solo la categoria e create pericolo per voi e per gli altri soprattutto. cosa mi tocca sentire,prendere il gp800 per fargli fare i 260 e gareggiare con le moto......tenerle dietro...ma a che pro? mah!!!
 
5136658
5136658 Inviato: 17 Lug 2008 18:11
 

WINSTON ha scritto:
minchia ma uno scooter deve essere preso per la sua comodità,per il suo comfort,per viaggiare in autostrada a 120 km/h rilassato e ben protetto dall'aria.....ma mica lo si prende per pieghe o far le gare con le moto!!!! così facendo rovinate solo la categoria !


dove sta scritto? io con il Nexus mi diverto a piegare al limite della gomma,non voglio essere protetto dall'aria da un pericoloso parabrezza modello vela di Alighi.
 
5137027
5137027 Inviato: 17 Lug 2008 18:46
 

piegare si può, basta usare la testa!! sia con la moto che con lo scooter..
 
5851619
5851619 Inviato: 1 Ott 2008 14:47
 

ciao enzo gsr, sono dispiaciuto per quello che ti è accaduto, e anche per i danni riportati dal gp, quì però è saltata fuori la lacuna del mezzo, evidentemente quando l'hanno collaudato prima di metterlo sul mercato...non avevano mai piegato più di te icon_eek.gif

allora perchè non togliere il cavalletto centrale e lasciare sol oquello laterale?
 
5887343
5887343 Inviato: 4 Ott 2008 20:40
 

SturmUndDrang ha scritto:
Effettivi i 163 direi.

Ma non è questo il punto.

Pensare di fare i 260 effettivi con uno scooter è fantascienza, a meno che non gli mettiate su 130 cavalli, poi possiamo stare qui a parlare per ore...


Seee!!! Ne fa 150 effettivi lo Scarabeo 400! icon_eek.gif
Il problema negli scooter a variatore è la ripresa.
Non per esagerare ma al mio Scarafaggio ho grattato più di una volta la sporgenza del cavalletto laterale,sapete...col gommone dietro da
150/70/14...però sono stato anche attento.
 
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