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Inviato: 6 Lug 2010 11:11
...... Ciao, problema identico al mio...su alcuni forum tedeschi si parla di "falschluft", ovvero aria "secondaria" che filtra attraverso manicotti - gommini usurati, porosi o ancor peggio spaccati. Ti consiglio di verificare bene tutti i manicotti e tubi di giuntura ...nel mio caso quello ad " S" tra carter e scatola di compensazione era letteralmente tagliato in due punti... e non era facile accorgersene senza smontarlo....sostituito con uno artigianale, non avendo a disposizione il ricambio originale...ho potuto verificare che dopo aver percorso in un giorno ca. 750 km., pare, sottolineo pare che il problema sia stato risolto definitivamente...il motore gira in maniera fluida, la moto pare abbia acquistato potenza ...tira di più, ma soprattutto non va più "a tre"..... insomma l'iniezione pare che funzioni finalmente a dovere!!! Potrebbe essere dovuto davvero al fatto che dell'aria secondaria, "scavalcando" il debimetro....passando per vie secondarie, falsi i dati che da quest'ultimo e solo da questo, devono giungere alla centralina di iniezione.....
fammi sapere se ne vieni a capo.... per aiutarti ti allego un'immagine che evidenzia i punti critici da controllare!!!
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