pinocaponord ha scritto:
Quoto assolutamente la Honda Deauville, 650 ed ancor più 700!!!
E'....una poltrona per due, ha le borse laterali integrate (con possibilità di maggiorarne le dimensioni con dei semplici gusci), eccellente protezione aerodinamica, motore economico nella manutenzione e nei consumi, con prestazioni dignitose (ovviamente se vi vuol viaggiare a velocità codice).
Io ho avuto per due anni la 650 (che ho restaurato integralmente) fino al settembre scorso, prima di ripassare al tre ruote, e con lei ho fatto dei bei chilometri.
In Italia la DEA non è piaciuta, forse perché giudicata poco potente, e per questo potresti trovarne una a poco prezzo; poca spesa...tanta resa!!!!
Te la consiglio!!!
grazie dei consigli!!! ne ho trovata una del 2002-2003 a 1900 euro, probabilmente di un vecchietto avrà circa 42 mila km...sembra in ordine. A me delle prestazioni non frega nulla, ho già il vfr vtec per i pruriti sportivi ma obbiettivamente (nonostante sia una validissima sport tourer) penso che la mia zavorrina starebbe più comoda sulla dea. Tu come ti sei trovato nei viaggi in due? A me interessa farci sempre i 120-130 e al massimo avere ancora quei 15-20 kmh di margine per sorpassare. A te ha dato problemi? ha qualche debolezza recondita (come lo statore nel vfr) a cui devo fare attenzione al momento dell'acquisto?? grazie ciao