cosy93RR ha scritto:
SCARABO lasciali perdere che vedano solo i lati negativi di ogni cosa altrui,
fai come me, impara a conviverci e basta,
comunque se ci pensi hanno anche ragione in qualche campo, d'altronde per ora, nessuno ha mai potuto constatare gli ipotetici 20 cv del caballero, mentre si sa che una 2T racing 20 cv li passa alla grande. comunque io sono convinto che bastano 13 CV (guardacaso proprio i miei!)
per farti divertire alla grande! mentre c'è gente che pensa solo ai cavalli (che è constatato non creschino sugli alberi, e questi qua, nemmeno nelle stalle) e non guarda a come vengano messi in gioco questi cavalli, tantomeno guarda a cosa devano patire e rinunciare per averli tutti questi cavalli...
quindi, lasciamo perdere, che è meglio per tutti
lasciamoli a godersi la botta dei "30" cv che finalmente vengano fuori dopo interi secondi di sottocoppia, e godiamoci i nostri deraponi di
frenomotore, parola a loro quasi sconosciuta a patto di non distruggere un motore scalando venti marce su sei...
ora, per favore, discutiamo per bene, e per favore torniamo a seguire l'argomento madre del topic, che tra l'altro è molto interessante!
Non mi va sinceramente di essere compatito, reo di avere solo detto cose vere. Iniziero a credere che un caballero faccia i 134 quando io saro a 120 segnati sulla mia e vedro il caballero passarmi di fianco con 15 km/h di scarto, che non sono pochi, visto che la resistenza dell' aria cresce con quadrato della velocità.
Io non sono venuto qua a dire 4t m***a o chi compra un 4t è un idiota, ma ho bensì detto che chi compra un 4t è inutile viva nel sogno di sorpassare un 2t ripo sul dritto, gonfiando dati e sparando velocità random.