MIDOnocmmnt ha scritto:
Ange ha scritto:
io con lo scooter ne faccio 160 con un pieno......
vabeh cosa hai sullo scooter e' logico ke se hai un 80 con il carbu del 19 o 21 e' cosi'....io ho solo il carb u del 19 di serie e tutto il resto originale
E che dovete ancora provare ad andare via con una macchina turbo , se vai via con l'Alfa 75 turbo, i 10 euro durano 40 chilometri se ti va bene.
Il 4 tempi per chi cerca la comodita e durata e' la scelta migliore poi io non ho limiti di potenza posso guidare tutte le moto ;se mettiamo in gioco l'erogazione (che i giovani cercano in maniera assoluta) allora e' logico che preferisco un cr 250 2t (che mostro ).
Citazione:
scusa ma + maneggevole in ke senso???
E' piu maneggevole perche il 2t ha un erogazione troppo nervosa secondo i miei gusti .
Poi il discorso dell'olio e' la cosa che odio di + , sul 2 mi tocca buttarcene in continuazione sul 4t vai avanti anche 15000 km con rabbocchi.
Ho visto che ci sono anche motard 250 4T e' molto diversa l'erogazione ?
Comunque dopo i miei anni di esperienza mi permetto di dare un consiglio ai giovani motociclisti ,prendete 4 tempi, non ve ne pentirete! e potrete usarlo anche quando sarete piu grandicelli, e' un buon investimento, tanto i cavalli sono quelli (da originale).