jaypeg ha scritto:
Premetto che non sono proprio un neofita..
A parte 100mila km con le varie vespette, ho avuto una sv..
Sono un amante del bicilindrico, al tempo provai un 900 carburatori ma mi vennero i capelli dritti da quanto era nervosa..
Ora penso di ricomprarmi una moto, e già da qualche anno ho capito che con le kaxxate in strada stile shummy o valentino rossi ho finito..quindi..
Comunque sono indeciso tra mostro o una comoda e lineare quadricilindrica..
Vorrei una moto per la gita domenicale che non diventi un cinquantino con la zavorra al seguito e qualche puntata solitaria tra le strade di collina..
Pur lasciando al prossimo le volate a 200 all'ora (come si fà con una naked e sopratutto in strada a gustarsi ste velocità ancora non l'ho capito..) non disdegno una moto sincera nell'assetto e capace comunque di darmi brio aprendo il gas..
jay da quello che dici a me sembra di leggere la descrizione perfetta del 620!!!
Moto solo perincipianti??? io direi proprio di no, al massimo moto che va bene per chi inizia ma per la qualità della ciclistica che perdona parecchi errori, l'agilità e le dimensioni contenute ...... è comunque una moto che se sbagli ad aprire in un attimo ti trovi a fare un dritto in curva (a me è capitato farmi prendere un pizzico la mano aprire in uscita e trovarmi lungo in un attimo ) per fortuna ciclistica eccellente e freni al top di gamma (Brembo serie oro) ti aiutano molto a metterci una pezza...
in autostrada in un attimo ti porta a ridosso dei 200 km/h scusa ma il torpiloquio in questo caso è funzionale alla dialettica ... c***o come si fa a dire che sia ferma!!!
è una moto versatilissima comodissima in città, divetentissima nel misto, molto affidabile