kiun ha scritto:
la condensa nel faro ieri l'aveva anche la mia dopo 20 km sotto la pioggia , dopo un'ora di box e' sparita tutta !
per quanto riguarda le vibrazioni che HO LAMENTATO sono appena avvertibili piu' sulle manopole che sulle pedane , secondo me se son tutte come la mia 5 persone su 10 se ne accorgono delle vibrazioni !
per le partenze da fermo....se si da' un filo di gas la moto e' docile a tal punto che sembra imbalsamata , pero' se partite appena piu' decisi con l'apertura del gas il discorso cambia ,ieri sera tornando a casa ,non avendo voglia di inzupparmi visto la pioggia ho viaggiato dove concesso sui 6-7000 giri e vi posso assicurare che pur non aprendo molto (anzi quasi nulla) la manetta del gas la moto schizza via briosamente, la coppia non manca per niente...vedremo agli alti come sara'..l'unica cosa e' che secondo me e' lunghina di rapporti !!!
LA DELUSIONE L'HO AVUTA 20 MINUTI FA' guardando sotto le carene: il catalizzatore E' SALDATO AL 4IN1 !!!!!!!
e come azz lo levo sto coso di li sotto? mi tocca tagliare ? i collettori non li voglio sostituire !!!!
ieri sera ci ho riprovato... pertenza da fermo e diciamo che per mezzo metro per cos' dire ha un calo mostruoso di giri ma poi si riprende ma è proprio quel calo a darmi fastidio prima con l'r6 non succedeva mai. Con partenza intendo di cattiveria... a te non ha fatto questo scherzo?