wow che entusiasmo si vede che lavorare la fibra piace
portate pazienza, prima devo fare il lavoro alla forcellaaaa
(così mi si liberano anche due punti di attacco dove passa il CBS pernacchia al CBS che non mi piace)
cambiando argomento, date un'occhio a questa
immagini visibili ai soli utenti registrati
Citazione:
Dati tecnici
Motore: 4 cilindri a V di 65° a 4 tempi, raffreddamento a liquido; alesaggio per corsa 90,0x66,0 mm; cilindrata 1679,0 cc; rapporto di compressione 11,3:1. Distribuzione bialbero a camme in testa con comando a catena e 4 valvole per cilindro. Alimentazione a iniezione elettronica con sistema YCC-I e YCC-T. Capacità serbatoio carburante 15 litri (11 litri). Lubrificazione a carter umido.
Trasmissione: primaria misto catena/ingranaggio, finale a cardano. Frizione multidisco in bagno d'olio, comando idraulico e sistema di antisaltellamento. Cambio a sei marce.
Ciclistica: telaio doppio trave superiore in alluminio, avancorsa 148 mm, inclinazione cannotto di sterzo 31°; sospensione anteriore, forcella da 52 mm completamente regolabile, escursione di 120 mm; sospensione posteriore, forcellone con monoammortizzatore Monocross con leveraggi progressivi regolabile completamente regolabile, escursione di 110 mm. Pneumatici: anteriore 120/70-18, posteriore 200/50-18. Freni: ABS, anteriore a disco flottante in acciaio da 320 mm e pinze a sei pistoncini con attacco radiale, posteriore a disco singolo in acciaio da 298 mm e pinza a pistoncini contrapposti.
Dimensioni (mm) e peso: lunghezza 2395, larghezza 820, altezza sella 775, interasse 1700. Peso in ordine di marcia 310 kg.
Prestazioni dichiarate: potenza 147,2 kW (200 CV) a 9000 giri, coppia 166,8 Nm (17,0 kgm) a 6500 giri.
anche se la sto facendo per conto mio , voglio che Honda ci faccia la Sabre