fctz170 ha scritto:
Ricordati tassativo di acquistare anche uno schienalino, una giacca (se vai prettamente in strada è preferibile la pelle), ginocchiere (sono obbligatorie per l'esame pratico e non costa nulla mettersele sopra il jeans, meglio ancora dei pantaloni protettivi in pelle ma se vai via è scomodo e poco pratico), dei guanti e delle scarpe da moto buone (fino a qualche anno fa non esistevano ed erano brutte, ora fanno scarpe rinforzate apposta per andare in moto).
In fine, se devo dirti una recensione sul LS2 DA 100 EURO è un pezzo di plastica, ho avuto modo di provarlo in negozio, sia quello integrale, che quello off road che il modulare. Robe oscene, pesanti, interni non ben rifiniti e su di me poco vestibili. Quelli più pregiati (gli Arrow replica) arrivano a standard migliori e a mia sensazione paragonabili ad alcuni AGV (marca che non ho mai trovato soddisfacente per i miei gusti, ma è un'altra storia).
Comunque non hai neancora detto il genere e la tipologia di uso che ne fai
Io credo usero la moto solo su trada, il para schiena devo prenderlo ma lo prenderò a parte, il giubbotto l'ho preso in tessuto della Ixon, poi volutero un paio di scarpe e anche un paio di jean imbotti.
sapete consigliami delle marche? a me i caschi esteticamente parlando piacciono della scorpion