gio7motard ha scritto:
allora per intenderci lo scarico è questo
[url]
Link a pagina di Bachecaannunci.it
[/url] ma senza targhetta gialla "arrow" che ne indica la marca..
il silenziatore non ha iscrizioni nè niente, e a occhio nudo sembrerebbe quasi uno scarico originale, visto che ha anche il logo husqvarna vicino al buco dello scarico..
tuttavia c'è una piccola incisione all'interno che non è facile da trovare (è in alto nella parte interna e le plastiche la coprono quasi completamente) che reca la scritta "not for highway use" cioè "non per uso su strada"..
ne deduco che non è uno scarico omologato, ma come finiture estetiche non ha niente di che(non finisce a cono, non ha forme particolari) e soprattutto riporta il logo e la marca dell'husqvarna..se qualcuno riesce a trovare un catalogo, è sotto "kit potenziamento motore-silenziatore in titanio..se trovo il link lo metto..
adesso vi chiedo..con uno scarico così, è facile passare inosservati? cioè..a vederlo da fuori sembra pari di uno originale
dipende se fa tanto rumore...ma se è come dici te non credo ti facciano problemi,però se te la mandano alla revisione(perchè fa tanto rumore e non son sicuri che sia originale) ...il problema è che teoricamente dovrebbe avere un timbro per l'omologazione come le originali o le aftermarketing omologate