Leggi il Topic


Indice del forumForum DucatiForum Ducati Monster

   

Pagina 4 di 4
Vai a pagina Precedente  1234
 
Monster 695 [cerco info]
Messaggio Inviato: 26 Mag 2006 14:22
Oggetto: 695
 



Ciao a tutti,

volevo sapere se qualcuno che ha già terminato il rodaggio sulla 695 ha riscontrato particolari differenze di prestazione.
Mi spiego meglio: avevo una 620 del maggio 2005 e mi sono deciso a cambiarla con una 695 presa il 23/05/06 (differenza pagata 1600 € sto cercando di capire se ne è valsa la pena). essendo in rodaggio non riesco a capire se i 10 cavalli in + dichiarati si riescano a sentire.
ripeto sono in rodaggio quindi ancora non ho tirato ma mi aspettavo comunque qualcosina di più da basso.... è possibile che il motore solo se slegato bene faccia esplodere i suoi 73 cv (che non sono pochi)?
In oltre il suono al minimo rispetto al 620 è più soffocato spero che finito il rodaggio cambi un po'.

- pneumatici: il 620 montava pirelli il 695 bridgestone a me pare di andare più giù mi sbaglio?? forse la conformazione della gomma booo....
o forse è solo un impressione icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 26 Mag 2006 14:36
 

Il mio è depotenziato icon_confused.gif

Ma l accelerazione 0-100 si dovrebbe attestare fra i 3,6-4 sec massimo..Non mi sembra male come ''esplosione''!

Ultima modifica di Nick87 il 26 Mag 2006 14:37, modificato 1 volta in totale
 
Messaggio Inviato: 26 Mag 2006 16:18
 

certo non è assolutamente male, ma confrontandolo con la 620 mi sembra non sia equivalente/superiore forse dipende dal rodaggio che ancora devo completare oppure è una questione di suono che essendo diverso mi da l'impressione che vada meno?!
 
Messaggio Inviato: 26 Mag 2006 16:27
 

Non credo che il monster 620 accelerasse in quei tempi e sopratutto arrivasse sui 210km\h!Il 620 0-100 lo faceva in 4,7!

Per le sensazioni non so che dirti..E' la mia prima moto..Ed ha il blocco al gas per ora..
 
Messaggio Inviato: 26 Mag 2006 16:29
 

Sarebbe utile se qualcuno avesse delle info un po più precise sull accelerazione di questa moto e prestazioni del motore in generale..Ripresa inclusa..
 
Messaggio Inviato: 26 Mag 2006 16:30
 

hai ragione infatti spero che sia per colpa del rodaggio che da basso non tira molto, e che non sia una mappatura diversa della centralina.
per quanto riguarda la velocità è certo che va di più contando che a 5.500 giri la moto fa i 130 in 6° mentre l'altra non si avvicinava neanche

ma perchè l'hai presa depotenziata??
 
Messaggio Inviato: 26 Mag 2006 16:53
 

Come noterai dal Nik,sono dell 87,ovvero vado per i 19..Quindi,fino a che non scadono i limiti della a2,mi tocca andare in giro con il blocco al gas icon_cry.gif

Non so quanto resisterò icon_evil.gif
 
Messaggio Inviato: 25 Giu 2007 10:26
 

Salve io vuolevo comprare la ducati monster 695 come prima moto(depotenziata)ma in molti mi dicono che nn mi conviene a causa delle vibrazioni che sono veramente eccessive voi cosa ne pensate?
 
Messaggio Inviato: 25 Giu 2007 12:01
 

MARCOFI ha scritto:
Salve io vuolevo comprare la ducati monster 695 come prima moto(depotenziata)ma in molti mi dicono che nn mi conviene a causa delle vibrazioni che sono veramente eccessive voi cosa ne pensate?


icon_rolleyes.gif
mah...forse sara' una cosa soggettiva...ma io non sento tutte ste vibrazioni insopportabili..
 
Messaggio Inviato: 25 Giu 2007 12:09
 

Giusto ieri ho fatto la tratta Genova Brescia, passando per il "Cento Croci" e poi Fidenza senza aver bisogno di fare una pausa!!!

Lampssss
 
Messaggio Inviato: 26 Giu 2007 11:55
 

comunque se vuoi un consiglio per la marmitta per me prendi "sbk" a doppio scarico alto con queste va da paura e non farti ingannare dal nick fidati
 
Messaggio Inviato: 9 Ott 2007 10:42
 

Ciao a tutti,io ho ancora il 125,ma sono intenzionatissimo a comprarmi un 695 (appena potrò...)e avrei due curiosità che non riesco a levarmi,perciò chiedo a voi,fortunati ducatisti:
1)la 695 (fuori rodaggio) si alza di potenza?se sì,fino in che marcia?
2)per la benzina,c'è una lancetta?oltre alla spia della riserva,ci sono anche le tacche nel display digitale?
Vi spiego,io ho provato la Hornet 2007 di mio padre,e dovevo fare attenzione ad aprire in prima e seconda (perchè col mio 125 sono sempre tutto aperto)perchè mi sono trovato dritto 2 volte,e poi,la benzina è visualizzata in tacche ne...
 
Messaggio Inviato: 9 Ott 2007 10:49
 

Nicholaus ha scritto:
Ciao a tutti,io ho ancora il 125,ma sono intenzionatissimo a comprarmi un 695 (appena potrò...)e avrei due curiosità che non riesco a levarmi,perciò chiedo a voi,fortunati ducatisti:
1)la 695 (fuori rodaggio) si alza di potenza?se sì,fino in che marcia?
2)per la benzina,c'è una lancetta?oltre alla spia della riserva,ci sono anche le tacche nel display digitale?
Vi spiego,io ho provato la Hornet 2007 di mio padre,e dovevo fare attenzione ad aprire in prima e seconda (perchè col mio 125 sono sempre tutto aperto)perchè mi sono trovato dritto 2 volte,e poi,la benzina è visualizzata in tacche ne...

1)Se misuri una moto in abse alla potenza e a "quanto si alza" hai sbagliato alla grande nel scegliere il monster... Se invece si parla di estetica e buona ripresa ai bassi-medi è un altro discorso.
2)Per la benzina non c'è nessuna lancetta, c'è solo la spia della riserva.
Fai mente locale e pensa a cosa vuoi da una moto... icon_rolleyes.gif
 
Messaggio Inviato: 9 Ott 2007 11:31
 

Nicholaus ha scritto:
Ciao a tutti,io ho ancora il 125,ma sono intenzionatissimo a comprarmi un 695 (appena potrò...)e avrei due curiosità che non riesco a levarmi,perciò chiedo a voi,fortunati ducatisti:
1)la 695 (fuori rodaggio) si alza di potenza?se sì,fino in che marcia?
2)per la benzina,c'è una lancetta?oltre alla spia della riserva,ci sono anche le tacche nel display digitale?
Vi spiego,io ho provato la Hornet 2007 di mio padre,e dovevo fare attenzione ad aprire in prima e seconda (perchè col mio 125 sono sempre tutto aperto)perchè mi sono trovato dritto 2 volte,e poi,la benzina è visualizzata in tacche ne...

Minchia si, si alza di potenza e fa fumo dalle gomme... con le fiammate dallo scarico ustioni anche tutte le odiate moto giappe che ti seguono.. ma solo se porti il casco non allacciato e infilato a colbacco sul cucuzzolo della testa... sennò ci si rovina la pettinatura al gel. icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
Forse è meglio se ti compri una B-King! icon_biggrin.gif
PS non ti offendere, sto scherzando...
il monster però è famoso per la guidabilità, l'agilità e e la sua efficacia sul misto stretto, non tanto per le penne. No, non esiste indicatore della benzina, c'è solo la solita spia e un lampeggio "Fuel" sul cruscottino digitale.
 
Messaggio Inviato: 9 Ott 2007 17:51
 

calma,io so quello che voglio,ed il monster mi piace,sennò non me lo compererei!ero solo curioso di sapere...
 
Messaggio Inviato: 9 Ott 2007 18:20
 

Ottima scelta, direi icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 9 Ott 2007 19:29
 

kontimatteo ha scritto:

1)Se misuri una moto in abse alla potenza e a "quanto si alza" hai sbagliato alla grande nel scegliere il monster... Se invece si parla di estetica e buona ripresa ai bassi-medi è un altro discorso.
2)Per la benzina non c'è nessuna lancetta, c'è solo la spia della riserva.
Fai mente locale e pensa a cosa vuoi da una moto... icon_rolleyes.gif


il 695 solo di GAS non si alza neanche per grazia ricevuta dal Signore!
l unico modo di alzarlo,e' con una gru ... o sfrizionare pesantemente...
 
Messaggio Inviato: 9 Ott 2007 20:45
 

mister45 ha scritto:


il 695 solo di GAS non si alza neanche per grazia ricevuta dal Signore!
l unico modo di alzarlo,e' con una gru ... o sfrizionare pesantemente...


fiuu...
allora non sono io incapace!!!!!!!!!!!!!!!!!!
icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 4 di 4
Vai a pagina Precedente  1234

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum DucatiForum Ducati Monster

Forums ©