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che cilindro montare???
3984260
3984260 Inviato: 22 Mar 2008 16:32
Oggetto: che cilindro montare???
 



Adesso che inteoria devo buttare il cilindro che ho appenda grippato che cilindro mi consigliate che non superi i 220 euro??? e che dia abbastanza prestazioni??? il cilindro della stage 6 GRUPPO TERMICO STAGE 6 70cc RACING MODULAR D.47,6 H20 ALLUMINIO che costa 202 euro sembra abbastanza buono o mi sbaglio??
 
3984267
3984267 Inviato: 22 Mar 2008 16:33
 

ma ke moto hai???
 
3984284
3984284 Inviato: 22 Mar 2008 16:37
 

Dominik_ct ha scritto:
ma ke moto hai???


a si giusto icon_mrgreen.gif ho un nrg mc2 a liquido
 
3984297
3984297 Inviato: 22 Mar 2008 16:40
 

non sò quanto costa ma io prenderei il pinasco
 
3984299
3984299 Inviato: 22 Mar 2008 16:41
 

sono porprietario pure io di questo scooter..questo va molto bene..non ce l'ho montato ma ne ho provato uno di nrg con questo montato sotto..perfetto..pero non devi dimenticare ke dovrai cambiare albero tutta la trasmissione e la marmitta per fare un bel lavoro...e pure il carburatore...
 
3984313
3984313 Inviato: 22 Mar 2008 16:45
 

..ma secondo me ti butti troppo sul grosso..
sinceramente nn conosco quest cilindro...
...ma in base al prezzo io nn li avrei spesi...
..e ti sta parlando uno che aveva un monofascia polini...

e poi se dici nel giro di poco hai gripp 2 volte....prima fatti controllare il miscelatore!!
 
3984349
3984349 Inviato: 22 Mar 2008 16:53
 

Dominik_ct ha scritto:
..ma secondo me ti butti troppo sul grosso..
sinceramente nn conosco quest cilindro...
...ma in base al prezzo io nn li avrei spesi...
..e ti sta parlando uno che aveva un monofascia polini...

e poi se dici nel giro di poco hai gripp 2 volte....prima fatti controllare il miscelatore!!


si hai ragione infatti penso di prendermi un 2plus che mi costa meno
 
3984369
3984369 Inviato: 22 Mar 2008 16:56
 

..te lo dico x esperienza!!
..io ho buttato fin troppi soldi nel motorin!!
e mi sono stancato!!
..e qundo ti vedi quel pistone da 150 euro da buttare....
..ti viene di spaccarti la testa!
 
3985559
3985559 Inviato: 22 Mar 2008 19:48
 

Dipende che prestazioni ti interessano:
affidabile, potentissimo ma che dura poco...dicci tu e noi ti consiglieremo! Io comunque starei sull'intermedio: top 2+ ts, o un bel pinasco sg-force in alluminio con pistone monofascia!
 
3985652
3985652 Inviato: 22 Mar 2008 19:57
 

ti consiglio un bel 2plus, così anche se gripperai subito (hai detto che nel giro poco hai grippato 2 volte) potrai rettificarlo icon_wink.gif
però dipende da che tipo di elaborazione vuoi fare, se ti serve potenza o affidabilità icon_wink.gif
 
3988346
3988346 Inviato: 23 Mar 2008 11:26
 

con il 2plus se li metto la for race 3 mi darebbe il massimo delle prestazioni??? e poi quanto potrei arrivare come velocita effettiva?? calcolando che io adesso ho solo un carburatore da 21 e mi devo mettere il multivar!!
 
3989130
3989130 Inviato: 23 Mar 2008 12:57
 

va bene la for race 3 con 2+, arriverai a 110 non effettivi però...devi montare variatore, albero e consigliabili:pacco lamellare, collettore, frizione, campana, correttore!
 
3990298
3990298 Inviato: 23 Mar 2008 16:54
 

spaggioracing ha scritto:
va bene la for race 3 con 2+, arriverai a 110 non effettivi però...devi montare variatore, albero e consigliabili:pacco lamellare, collettore, frizione, campana, correttore!


ma va cosi poco??? un mio amico che ha il 2plus con un carburatore da 17 e mezzo e marmitta nardo arriva a quasi 120 segnati, vuoi che io se lo metessi che ho un 21 e una for race tre vado meno di lui??
 
3990314
3990314 Inviato: 23 Mar 2008 16:58
 

appunto sono segnati, e un 17.5 è piccolo dai per un 2plus
 
3990329
3990329 Inviato: 23 Mar 2008 17:00
 

kp93 ha scritto:
appunto sono segnati, e un 17.5 è piccolo dai per un 2plus


ineffetti hai ragione boh adesso decidero che cilindro mettere sono indeciso tra il tpr e il 2plus
 
3990340
3990340 Inviato: 23 Mar 2008 17:02
 

fenixex3 ha scritto:


ineffetti hai ragione boh adesso decidero che cilindro mettere sono indeciso tra il tpr e il 2plus


il 2plus è in ghisa, puoi rettificarlo, il trp è in alluminio e si raffredda meglio, ci sono i pro e i contro... e certo che il tpr spinge davvero tanto!!
 
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