kenzomifune ha scritto:
personalmente credo che le critiche,quando fatte da persone intelligenti,siano costruttive e andrebbero accettate nonchè i consigli che in prima battuta sono stati dati..
Le critiche anche se fatte da persone intelligenti non sempre sono costruttive.....le critiche costruttive da qualunque persona siano fatte sono da prendere in considerazione.
I consigli in prima battuta proprio non li ho letti!
kenzomifune ha scritto:
un evento del genere,che in un forum di moto non puo' non trovare un consenso unanime,in una citta' come roma,va organizzato nel minimo dettaglio,al di là dell'impegno e della buona volontà..
A forza di aspettare chi è davvero capace mi sono stufato ed io, come tanti altri, disorganizzati ma convinti, abbiamo deciso di protestare.....ho aspettato 20'anni e, grazie alle Organizzazioni e a chi è "capace" nulla si è fatto.....ora "gli incapaci" diranno la loro!
kenzomifune ha scritto:
vi ricordo che siamo tutti motociclisti e che direttamente o indirettamente con i guard rail abbiamo tutti avuto a che fare.
in spagna sono riusciti a "unificare" i punti di vista:
purtroppo rimango scettico anche se mi piacerebbe che ci riuscissimo anche noi.
uno della tribu' di alessio.
Se ti aspetti una Manifestazione come quella Spagnola.....Ahimè....li erano UNITI e non CAVILLAVANO su questo e quello ma combattevano per un'unico scopo!
Lì chi sapeva organizzare ORGANIZZAVA non polemizzava!