Siki ha scritto:
L'argomento mi sembra oramai più che sviscerato...... X quanto mi riguarda i valori ideali credo si aggirino tra 6 4 4 6 e 8 10 10 8: rispetto ai valori di default la moto sale meglio ai bassi, più lineare e corposa, e si attenua pure quel buchetto della curva di coppia dai 2700 ai 3000 giri indicati.
Curiosità: molti scarichi perdono ai bassi senza il db-killer, il mio invece senza fa salire la moto dai bassi ancor più prontamente....solo che rischi l'arresto già a 3000giri ed i passanti ti maledicono a vista Terminale Leovince Gp style.
Curiosità: molti scarichi perdono ai bassi senza il db-killer, il mio invece senza fa salire la moto dai bassi ancor più prontamente....solo che rischi l'arresto già a 3000giri ed i passanti ti maledicono a vista Terminale Leovince Gp style.
Siki, tu che valori di Co hai con il GpStyle?
Ma... e' il caso di lasciare la differenza di quella 20ina di punti tra i cilindri centrali e quelli laterali?
Grazie mille