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FZ1 - on/off ? [possibile soluzione con regolazione CO]
7833675
7833675 Inviato: 13 Giu 2009 9:58
 

ah ecco.....pero' nn mi spiego allora perche' a me e' capitato il contrario....ovvero cn i valori 15 30 30 15 mi ha buttato antigelo dal tubicino di sfiato e adesso cn i valori 6886 pare che vada bene
comunque ti ringrzio ugualmente per la delucidazione
 
8578397
8578397 Inviato: 29 Set 2009 10:40
 

ragazzi io dopo aver tenuto 0 15 15 -5 (dopo consiglio del mio meccanico) sono tornato all'originale -5 20 20 2 e la moto va alla grande...

p.s.: ma i valori originali del fz1 2008 (visto che non me li sono scritti 0509_si_picchiano.gif ) sono quelli che ho citato sopra?? 0510_help.gif 0510_help.gif
 
8876624
8876624 Inviato: 19 Nov 2009 17:19
 

dag ha scritto:


allora sti valori? chi ce li ha corretti ci può dire quali sono così proviamo sulla nostra?
Salve a tutti!!!! Sono felice possessore da circa 1 mese di una splendida FZ1 alla quale ho montato terminale Akrapovic, filtro BMC e RB3 unitamente a pignone -1: se devo essere sincero l'effetto on/off non l'ho mai sentito fino da nuova, comunque mi sono intromesso nelle vostre discussioni per farvi notare che non importa sapere a quali valori tizio o caio o sempronio hanno messo il loro CO nel cruscotto delle loro moto, ma e' importante sapere la base di partenza impostata dalla Casa Madre e poi salire ad ingrassare di non piu' di 5 punti!!!!!!!!!!!!! Io ho fatto cosi' nonostante la presenza della RB3 ed ho potuto notare un ulteriore miglioramento della progressione, anche se poi gli scoppietti in rilascio non sono del tutto spariti! Ciao, penso di essere stato chiaro, lamps!!
 
8879820
8879820 Inviato: 20 Nov 2009 2:26
 

Ciao!
certo è che un mese dopo l'acquisto l'hai rivoltata come un calzino....
Un po poco l'hai testata originale ed ora, con tutti sti aggeggini, questo del CO per te è un giochetto...gli fai il solletico con 5 punti in piu o in meno.

Insomma te pensi che 5 punti in piu abbastano eh?
 
8879923
8879923 Inviato: 20 Nov 2009 8:12
 

ciao riki, i valori del CO sono impostati dalla casa madre tutti uguali, su tutte le versioni e tutte le annate.
punti sono solo lo 0,00.... qualche cosa per la carburazione, inoltre quei valori impostati sono tenuti in considerazione dalla centralina solo per il primissimo range di giri motore, in pratica al minimo e poco più su.
Per quanto riguarda la tua moto......l'on-off è assente in quanto dalla versione 2009 hanno cambiato la centralina - lo puoi verificare perchè il numero di ricambio della centralina per gli anni 2006/2007/2008 è uguale mentre cambia per la 2009.
 
8880083
8880083 Inviato: 20 Nov 2009 9:11
 

rikithefast ha scritto:
Salve a tutti!!!! Sono felice possessore da circa 1 mese di una splendida FZ1 alla quale ho montato terminale Akrapovic, filtro BMC e RB3 unitamente a pignone -1: se devo essere sincero l'effetto on/off non l'ho mai sentito fino da nuova, comunque mi sono intromesso nelle vostre discussioni per farvi notare che non importa sapere a quali valori tizio o caio o sempronio hanno messo il loro CO nel cruscotto delle loro moto, ma e' importante sapere la base di partenza impostata dalla Casa Madre e poi salire ad ingrassare di non piu' di 5 punti!!!!!!!!!!!!! Io ho fatto cosi' nonostante la presenza della RB3 ed ho potuto notare un ulteriore miglioramento della progressione, anche se poi gli scoppietti in rilascio non sono del tutto spariti! Ciao, penso di essere stato chiaro, lamps!!


Se alla RB3 aggiungi la RB02 Sonda lambda gli scoppietti spariscono del tutto , nella mia che ha le stesse modifiche + la sopracitata sono praticamente nulli.

Mandi icon_wink.gif icon_wink.gif
 
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