4121618
Inviato: 7 Apr 2008 22:23
Prima di acquistare questo scooter ho chiesto un po' in giro. Tutti quelli che ne capiscono un po' mi hanno rassicurato della validità del mezzo (parlo della marca Kymco) da un punto di meccanico (monta meccanica di derivazione honda così mi hanno riferito).
A Roma ad esempio la Kymco vende moto da più di 10 anni.
L'unico problema è il design (anche se nella fattispecie forse è il più riuscito) e la tenuta del prezzo in caso di vendita.
A me non interessa più di tanto; anzi.... il mio maggior problema è quello di avere uno scooter che sia poco appetibile ai ladri....
Se lo si acquista in questo contesto non si fa sicuramente un errore.
robyracing46 ha scritto:
sono d accordissimo, il problema di questi scooter e vedere come riescono, io la vedo un po come una minimoto cinese nel senso che se ti risulta hai fatto un ottimo acquisto e ti diverti da pazzi vantandoti coi tuoi amici che hai speso poco ed hai un ottimo mezzo. se invece non risulta buono incomincierai a maledire questi maledetti cinesi e a pensare il perche non hai preso uno scooter tipo sh o sportcity di seconda mano. spero di essermi espresso bene e di aver fatto capire il mio pensiero.
Ultima modifica di brax075 il 7 Apr 2008 23:30, modificato 1 volta in totale