Tutto su Agility 16 125
5662785 Inviato: 13 Set 2008 12:21

ok doug,finalmente ho capito il funzionamento,grazie ancora per la pazienza icon_wink.gif
ok check,ora mando un mp ad un moderatore e vediamo cosa mi risponde.

5662823 Inviato: 13 Set 2008 12:24

Ciao agility.. non dico di leggerti tutte le 74 pagine, ma almeno le ultime icon_wink.gif

La velocità di punta comunque ad alcuni è sui 100-105km/h di tachimetro e ad altri, come me, di 95km/h. Ho però un dubbio, ovvero che la velocità non sia quella effettivamente segnata ma che vada qualcosina in più o almeno segni precisamente.

Alcuni hanno detto che modificando la centralina si possa modificare il valore del limitatore perchè è un pò bassino e dunque una velocità max più elevata icon_wink.gif

5662828 Inviato: 13 Set 2008 12:25

per fare tutto alla luce del sole copio qui sotto il testo che ho inviato via mp a nitrocento,moderatore di questa sezione,per quanto riguarda il tuning contest.

icon_arrow.gif ciao,ha noi agilisty era venuto in mente di fare un tuning contest estetico,visto che siamo parecchi quelli che hanno acquistato l agility e si sono lanciati in elaborazioni estetiche ci e venuta in mente questa idea carina,dimmi se lo possiamo fare e se si come si deve svolgere,grazie anticipatamente.
ps:ci tengo a dirti che ci teniamo davvero tanto,ancora saluti.

5662860 Inviato: 13 Set 2008 12:29

ok roby, grazie icon_smile.gif
Speriamo che si possa fare.. sarebbe davvero bello icon_wink.gif
Magari potremo fare un piccolo schema, con una scheda ciascuno contenente tutte le modifiche effettuate, lo svolgimento e la durata, in più il costo e le attrezzature necessarie (così come una sezione del forum che spiega passo passo alcune modifiche ed altro), ovviamente su base specifica, ovvero sull'agility 125 icon_wink.gif

5664290 Inviato: 13 Set 2008 14:42

Ragazzi non ne sono sicuro se c'è il limitatore ma anke se ci sarebbe non penso ke arriva ad attaccare x il fatto ke il limitatore è di giri motore e no di velocità,e provando quello del mio amico arrivato ai 95-100 di takimetro non sembra a limiti di rumore e quindi non attacca limitatore è solo ke non va di +,e sono arrivato dell'idea ke x farlo camminare ci vorrebbe un variatore aftermaket e poi si sentirebbe la differenza e penso pure ke la marmitta sarà internamente super tappata...

5664345 Inviato: 13 Set 2008 14:49

infatti,lo detto anche io icon_wink.gif secondo me non spinge oltre i 100 kmh in pianura perche ce un limitatore di giri,infatti tirandolo in discesa ho preso 110 kmh ma il motore era tranquillo,non urlava.
per quanto riguarda i pezzi aftermarket dovrete aspettare che arrivo a 8000 k,a quel chilometraggio mettero frizione regolabile e vario malossi.

5671679 Inviato: 14 Set 2008 15:57

Ricordo che sul Tingavert non è consentita la pubblicità ad altri forum, non saranno tollerati altri messaggi che parlano di creare forum esterni. Chi vuole crearsi un forum non sfrutti il Tinga allo scopo, grazie per la collaborazione

5671685 Inviato: 14 Set 2008 15:58

Cioè ma vi sembra normale organizzarvi un vostro forum parlandone sul Tinga? icon_eek.gif

Cacchio, avete sottoscritto un regolamento quando vi siete iscritti al Tinga!

Citazione:
3. Obblighi e Divieti

Nel partecipare al Sito gli utenti sono tenuti a tenere un comportamento corretto e civile; a tal fine è fatto espresso divieto di:

3.1 - pubblicizzare siti o attività commerciali al di fuori del forum di Segnalazione Siti e Attività Commerciali e con le modalità previste nel regolamento specifico di sezione. Ne consegue che anche la pubblicità effettuata tramite messaggi privati è proibita.

3.2 - inserire nei messaggi un link generico a un sito allo scopo di promozione: a fini esemplificativi, se in una discussione si sta parlando di un problema tecnico, è consentito fornire in una risposta un link a una precisa pagina di un sito esterno dove si è discusso di quel problema; è fatto espresso divieto di inserire un link generico di un sito internet sostenendo che in qualche parte di quel sito si parla di quel problema.

3.3 - Al fine, quindi, di evitare messaggi atti a fuorviare le discussioni o aventi l'esclusivo scopo di pubblicizzare risorse e contenuti altrui, tali messaggi verranno immediatamente cancellati o modificati e il Gestore si riserva la facoltà di escludere o cancellare l'utente dal sito e di censurare tali risorse o contenuti anche in modo permanente.

PS: 75 pagine sono abbastanza, si continua qui:

Tutto su Agility 16 125 - II

Vai a pagina Precedente  123...737475

Indice del forumForum Maxi-ScooterMaxiscooter - Anteprime, consigli pre-acquisto e confronti