Todi ha scritto:
Eccomi!
92 Km percorsi, l'indicatore carburante segna circa mezzo serbatoio, il freno davanti adesso va veramente bene, quello dietro inizia appena-appena a frenare, siamo ben distanti dal bloccaggio ruota che dici tu, speriamo migliori.
Per i blocchi luci sono riuscito a fissarli meglio stringendo ancora le viti ma sono ben distanti dalla stabilità che vorrei, quando ho tempo smonto tutto e vedo se si può far di meglio. Secondo me ci sono sbavature di fusione della plastica che non permettono ai due mezzi blocchi di combaciare bene e quindi stringersi al tubo del manubrio.
I piedi stanno bene, ma hai ragione, la sella costringe a stare molto in avanti e le persone alte non hanno molto spazio.
Che gommina intendi, non ho capito?
Azz.. 92km e ti segna la metà.. allora sarò io che non avrò calcolato bene quanta benza ho consumato Tanto aspetterò la fine di questo pieno
Sono contento per i freni, la mia esperienza non era chissà quale da commentare le loro prestazioni, ma a quanto pare ci ho azzeccato, meno sul posteriore
Per il fatto dei piedi, ecco è proprio la sella che ti porta avanti, però ho trovato una buona posizione mettendomi col sedere appena inizia il rialzo.. sembri stia prendendo forma!
La batteria vibra? oddio non ci ho fatto caso Domattina controllerò bene anche questo.
Per il rodaggio, per i primi 100km non l'ho sforzato più di tanto, mi regolo molto sulla manopola e non sulla velocità e ho raggiunto anche i 50-55 km/h. Dopo 90-95km il motorino sembra essersi sbloccato e mi va tranquillamente sui 60km/h senza accelerare molto, dopo i 500km vedrò in qualche rettilineo di tirarlo un pò sopra i 60km/h, sempre gradualmente.
Non vedo l'ora che passi questo rodaggio, voglio portarmi qualcuno dietro!!!
Sono tentato, ma non vorrei rovinare questo delicato momento
Non dimenticatevi di far riscaldare il motorino appena lo accendete! Attendo sempre 3-4 min prima di partire..
Comunque, appena lo presi, il conce ci fece già un paio di euro di benza, e io ne feci altri 5. Mentre il benzinaio mi riforniva, mi disse: ma a che serve sto coso? Bah..
In effetti quella piccola lamierina sporge un pò più del normale e si deve fare attenzione mentre ci si rifornisce poichè la lancia del distributore scende di poco sotto al livello del serbatoio, rischiando di far fuoriuscire benza.
Aggiornatemi su vostre notizie, mi raccomando!