Edo93 ha scritto:
ma il fatto è che quest'estate ero sempre in bici/macchina,quindi in un modo o nell'altro arrivavo a casa
p.s. mi farebbe piacere sentire altri validi motivi mi stai piano piano convincendo
1. sei stato fortunato ques'estate, anche perchè non c'era modo che ti fermassero se non guidavi, ma a milano (ho visto che sei di rho, io sono a san siro, siamo vicinissimi) stanno fermando tantissime persone, veramente, posti di blocco ad ogni incrocio praticamente!!!
2. se non vuoi avere altri casini, vai sulla coca (o acqua o quel che sia): ti goderai di più la serata, non preoccupandoti con quello che potrebbe succedere al ritorno, e non rischierai di perdere la patente (chiediti se vale la pena non andare più in moto per taaaaaaaanto tempo solo x una stupida birretta)
3. io continuo dal parere che per dichiararsi non serva parlare. se tra di voi c'è già un buon feeling, tu arrangiati per sederti vicino a lei, oppure durante la serata le chiedi se le va di fare un giro fuori.. così inizi a parlarle del più e del meno, pian piano sposti il discorso su cose più personali, le dici che è molto carina, ti avvicini a lei in modo progressivamente e, scelto il momento più adatto la guardi negli occhi... e a questo punto, muovi impercettibilmente la testa verso di lei e a quel punto vedrai che sarà lei a baciarti, non ti resterà più che goderti la serata!
in bocca al lupo!!
PS. x completare il punto 2, ricordati anche che niente più patente = niente più moto = possibilmente niente più tipa