murtle ha scritto:
caro Edo, so che ti interessa particolarmente questa tipa, ma valutiamo un'attimo certi aspetti:
1. se bevi una birra, fidati che con la tua età e il tuo peso sei fuori limite (anche se sei perfettamente lucido eh)
2. io continuo a sostenere che non bere la birra fa più figo in questa situazione perchè potrai dire "No, devo guidare" (dimostrando una responsabilità che i tuoi amici non hanno o perchè tornano a casa con i mezzi o perchè accompagnati dai genitori o perchè guidano comunque e sono stupidi). Così facendo ti dimostrerai molto più maturo dei tuo amici e questo ti valorizzerà agli occhi della tua amata (anche perchè guidare alla tua età un dera fa veramente figo, altro che bere una biretta!)
3. se deve funzionare con la tipa funzionerà indipendentemente da birra o no. Cioè non le piacerai di più o di meno perchè hai bevuto la birra quella sera, e se il tuo problema è l'approccio, inizia con gli sguardi, poi scambia qualche parola ma non essere MAI troppo esplicito, altrimenti fallisce è matematico (quindi se nn c'è bisogno di dichiararsi, perchè bere?)
4. avrai più possibilità di riuscita senza l'alito di birra che è orribile.
5. se vuoi altri motivi/consigli te li do senza problemi
un saluto edo!
1 mi sono reso conto che ho passato un'estate sempre fuori dal limite due bacardi a serata (ed ero perfettamente lucido...bah)
2 ho aperto questo topic proprio perchè non voglio combinare casini...già ne ho troppi in ballo...ci manca solo il ritiro della patente
dera rulez ma purtroppo non basta avere una moto così
3 con la tipa c'è già feeling...usciamo da un bel pò...però non ho mai avuto il coraggio di dirle quel che provo e pensavo che magari,essendo un pò su di giri,sarei stato facilitato a dirle tutto