Leggi il Topic


Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

   

Pagina 4 di 5
Vai a pagina Precedente  12345  Successivo
 
consiglio per gilera dna
283782
283782 Inviato: 4 Apr 2006 13:33
 

basta quello x dire ke nn lo faro manco se mi paghano!!!!!!!!kmq io ho 600 euro e kn quelli ke ci posso mettere x andare il piu veloce possibbile?? icon_rolleyes.gif icon_cool.gif icon_eek.gif icon_lol.gif icon_biggrin.gif
 
283810
283810 Inviato: 4 Apr 2006 13:47
 

la frizione "modificata" da più spunto alla partenza xkè è più leggera... molti preparatori considerano la migliore frizione la PINASCO xkè appunto è la più leggera di tutte con conseguente aumento dello spunto! icon_biggrin.gif icon_biggrin.gif
 
283831
283831 Inviato: 4 Apr 2006 14:01
 

con 600 euro io mi comprerei un bel malossi mhr replica o polini corse 220euro poui un bella mhr marmitta 200€ carburo da 21 80euro rapporti allungati 50 euro filtro a cono variatore mhr 101 60euro o direttamente kit overrange ciao
 
283861
283861 Inviato: 4 Apr 2006 14:29
 

la marmitta ke fa piu kasino qual'e?????pinasco polini mhr..o ditemi voi!
 
284657
284657 Inviato: 4 Apr 2006 22:51
 

Dna, il carter del tuo scooter se nn sbaglio è lo stesso dello zip sp. Io ho uno zip sp molto spinto che mi sto vendendo a pezzi( a me dispiace venderlo a pezzi dato che devi fare molte modifiche ti potrei vendere l'intero blocco motore) se abiti vicino la mia città te lo potrei far provare. Se sei interessato fammelo sapere e ti dico tutto quello che monta.
 
284687
284687 Inviato: 4 Apr 2006 23:13
 

Anzi per tutti gli interessati monto un albero polini evo, cuscinetti polini alta vel. (non skf), cilindro polini alluminio pistone monofascia alleggerito, scarico w travasi allargati lucidati scarico allargato e raccordato con la marmitta che è una polini evo (lavorata in modo da nn dover segare il carter), come guarnizioni cilindro ho utilizzato una guarnizione speciale che si utilizza per le testate delle ferrari del ferrari challenge (un tubetto da 50ml 49 euro) il carter è il pezzo forte barenato raccordato con il cilindro e lucidato(qui come sigillante ho utilizzato della loctite per motori da competiz.), pacco lamellare polini monopetalo anche questo lavorato, variatore polini con piattelo (evo) cinghia polini, frizione polini 3 ceppi lavorata, correttore di coppia polini molla a contrasto polini. Il tutto ha 1300 km trattato come un figlio. Ora capisci perchè mi piange il cuore a smontarlo!
 
284745
284745 Inviato: 5 Apr 2006 6:38
 

be si ma dove abitI???e poi a quanto venderesti l'intero blocco??
 
285131
285131 Inviato: 5 Apr 2006 12:48
 

Abito tra lazio e umbria. Tutto quello che ti ho scritto intorno alle 850 euro. Considera che le spese di montaggio e massa a punto di tutti i miei pezzi sono notevli (vai da un meccanico qualsiasi e chiediglielo) Considera anche che se vendi il tuo di carter ci rifai un pò di soldi.Quindi ti viene a costare molto di meno.Ciao.
P.S.: ho letto che ti interssa che faccia rumore...beh ti posso dire che un elicottero gli fà una s.ga!
 
285158
285158 Inviato: 5 Apr 2006 13:07
 

cocorito ha scritto:
Dna, il carter del tuo scooter se nn sbaglio è lo stesso dello zip sp. Io ho uno zip sp molto spinto che mi sto vendendo a pezzi( a me dispiace venderlo a pezzi dato che devi fare molte modifiche ti potrei vendere l'intero blocco motore) se abiti vicino la mia città te lo potrei far provare. Se sei interessato fammelo sapere e ti dico tutto quello che monta.


lo zip ha la trasmissione a braccio corto ma nn so se il dna la ha pure...
 
285177
285177 Inviato: 5 Apr 2006 13:21
 

Er_Magenta ha scritto:
cocorito ha scritto:
Dna, il carter del tuo scooter se nn sbaglio è lo stesso dello zip sp. Io ho uno zip sp molto spinto che mi sto vendendo a pezzi( a me dispiace venderlo a pezzi dato che devi fare molte modifiche ti potrei vendere l'intero blocco motore) se abiti vicino la mia città te lo potrei far provare. Se sei interessato fammelo sapere e ti dico tutto quello che monta.


lo zip ha la trasmissione a braccio corto ma nn so se il dna la ha pure...

nrg zip runner dna ed sr hanno tutti lo stesso blocco se non sbaglio, il motore sono sicuro che è lo stesso.
 
285182
285182 Inviato: 5 Apr 2006 13:24
 

eNeRGyPOWER ha scritto:
Er_Magenta ha scritto:
cocorito ha scritto:
Dna, il carter del tuo scooter se nn sbaglio è lo stesso dello zip sp. Io ho uno zip sp molto spinto che mi sto vendendo a pezzi( a me dispiace venderlo a pezzi dato che devi fare molte modifiche ti potrei vendere l'intero blocco motore) se abiti vicino la mia città te lo potrei far provare. Se sei interessato fammelo sapere e ti dico tutto quello che monta.


lo zip ha la trasmissione a braccio corto ma nn so se il dna la ha pure...

nrg zip runner dna ed sr hanno tutti lo stesso blocco se non sbaglio, il motore sono sicuro che è lo stesso.


no.... quello del runner e dell'sr sono sicuramente diversi da quello dello zip... infatti su gli zippetti è molto + facile montare il blocco dell'exagon xkè ha la trasmissione a braccio corto appunto come lo zip
ma l'sr e il runner lo hanno diverso dallo zip...
 
294270
294270 Inviato: 11 Apr 2006 17:40
 

raga ho preso un booster e la marmitta e tuta sporca (arrugginita) km faccio a pulirla?
 
303390
303390 Inviato: 18 Apr 2006 0:43
 

raga ma agli euro 2 va cambiata la centralina??se si xke?e quanto potrebbe kostarne una?
 
303392
303392 Inviato: 18 Apr 2006 0:46
 

si un euro 2 vuol dire che ha la centralina col limitatore di giri e nel caso desse dei problemi va cambiata ma di solito solo se monti il 70 da problemi col resto no
 
314029
314029 Inviato: 24 Apr 2006 19:39
 

Raga domandaccia..la polini for race lo sfonda il mio cilindro originale vero???io la tengo sl x metterla qualke volta quando vado in centro ke dite la posso mettere??
 
314059
314059 Inviato: 24 Apr 2006 19:50
 

xke io vorrei prendere 1 marmitta ke fa un kasino della bestia e anke se mi sfonda il cilindro nn me ne importa xke tanto poi ci metto un mhr replica o polini corse...e poi la uso solo x 1 oretta e x fare figura..x cui quale mi konsigliate??
 
314155
314155 Inviato: 24 Apr 2006 20:31
 

pinasco........oppure svuota la tua marmitta e poi te ne prendi una disegnata per il cilinro che prendi........
 
318831
318831 Inviato: 27 Apr 2006 18:06
 

raga su gt 50 originale ci puo andare una arrow??o mejo una leovinci kmq monto su anke vario frizione 17.5 sbloccato e spugna red sponge malossi..allora ke ne di te qual'e la mijore marmitta senza ke mi sfondi il cilindro???
 
318903
318903 Inviato: 27 Apr 2006 18:38
 

sto topic mi puzza.. icon_confused.gif
 
319072
319072 Inviato: 27 Apr 2006 20:01
 

per un 50 forse è meglio una leovinci ma anche la arrow non te lo sfonda il cilindro
 
319194
319194 Inviato: 27 Apr 2006 20:48
 

alexcard kos'è ke ti puzza????
 
322862
322862 Inviato: 30 Apr 2006 11:25
 

Raga vi devo kiedere una kosa...allora io ho tolto la scatola del filtro originale e ho cambiata la spugna kn la red sponge..io lo acceso senza koperkio e faceva piu rumore ma affogava dopo pokissimo ke acceleravo kos'e un proble di regolazione??
 
322939
322939 Inviato: 30 Apr 2006 12:32
 

mi potete anke dire quale la marmitta migliore x queste elaborazioni ed il resto originale??allora monto un 17.5 red sponge vario e frizione..allora sencondo voi qual'è la migliore?
 
334422
334422 Inviato: 7 Mag 2006 7:42
 

qlk mi risponde????????????????????????
 
362784
362784 Inviato: 23 Mag 2006 13:43
 

ALEXCARD VAI A FARTI FOTTERE..
 
1967633
1967633 Inviato: 30 Giu 2007 1:01
Oggetto: guarda
 

guarda ankio ho un gilera dna e sto cominciando a trusarlo da poki giorni con una xsona ke dire ke ci sa fare è poko...ho aperto anke un topic su cosa mi consigliassero e se vuoi contattami(via msg privato,msn,e-mail..cm vuoi tu insomma!) ke ti do il link di quel topic e ti spiego anke ke avrei io in mente...
 
1968069
1968069 Inviato: 30 Giu 2007 9:17
 

ho anche io un dna e come prima preparazione ho montato una for race 3 variatore speed control e frizione 2g di tacchimetro segnava 101 ciao
 
2923905
2923905 Inviato: 12 Nov 2007 21:10
 

dna ha scritto:
quanto rendono la rr e la zx su gilera dna e sr ke montano tutti e due il vario multivar??
io ho un dna e con multivar e zx mi tocca tranquillamente i 105
 
3814367
3814367 Inviato: 2 Mar 2008 11:42
 

Ciao icon_mrgreen.gif ank'io ho un dna... il mio è blu! icon_evil.gif.. comunque la mia ela è un elaborazione base.. 48 top lavorato scarico e luci marmitta athena sporting, variatore polini speed control, carburatore 21 malossi, pacco lamellare polini, correttore di coppia icon_razz.gificon_razz.gif ke ve ne pare della mia elaborazione?? secondo voi quanto potrebbe fare al max?
 
3814440
3814440 Inviato: 2 Mar 2008 11:54
 

Davvero molto buona come elaborazione base, completissima...quanto farà provalo tu no?!!!
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 4 di 5
Vai a pagina Precedente  12345  Successivo

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

Forums ©