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consiglio per gilera dna
276272
276272 Inviato: 29 Mar 2006 20:27
 

gianets89 ha scritto:
allr.. x il primo, quello col gilera, basta 1elaborazione base.. xcio' 70 base, marmitta rapporti carburatore 19 variatore e.. basta a 110 ci sta tranquillo..
x il tuo amico cl sr a iniezione c'e' qlke prob di +..
potrebbe montare il gt ma nn rende troppo e costa abbastanza.. xcio' l'ideale sarebbe accontentarsi di fare i 95 montando vario e marmitta, tipo multivar e zx..


giusto gianets consiglio perfetto
 
276279
276279 Inviato: 29 Mar 2006 20:29
 

secondo oi originale quale va + veloce l' sr o il gilera dna?e invece elaborato??
 
276295
276295 Inviato: 29 Mar 2006 20:33
 

originale cammina di + l'sr, che e' a iniezione, mentre elaborato, dal montaggio di un gt "in poi" piu' il gilera.. le differenze cmq fino ad 1elaborazione base sono minime..
 
276301
276301 Inviato: 29 Mar 2006 20:36
 

esempio vediamo ki va piu veloce se sia l'sr e sia il gilera dna hanno vario multivar e zx o rr??(solo kn quelle elaborazioni kn il gt originale)??
 
276306
276306 Inviato: 29 Mar 2006 20:38
 

altra domandina ma la rr e la zx sono omologate??
 
276326
276326 Inviato: 29 Mar 2006 20:46
 

quanto rendono la rr e la zx su gilera dna e sr ke montano tutti e due il vario multivar??
 
276356
276356 Inviato: 29 Mar 2006 20:59
 

allora.. alla prima domanda, simili, secondo me sta 1pokino avanti l'sr..
per le marmitte, sono entrambe omologate e danno 4-6 km h, spunto e ripresa..
 
276437
276437 Inviato: 29 Mar 2006 21:43
 

gianets89 ha scritto:
allora.. alla prima domanda, simili, secondo me sta 1pokino avanti l'sr..
per le marmitte, sono entrambe omologate e danno 4-6 km h, spunto e ripresa..




quoto in pieno... 0509_up.gif
 
276984
276984 Inviato: 30 Mar 2006 12:58
 

secondo voi quale marmitta su gt nn elaborato insommaa di base fa piu rumore e quella ke rende di +???
 
277007
277007 Inviato: 30 Mar 2006 13:10
 

dna ha scritto:
secondo voi quale marmitta su gt nn elaborato insommaa di base fa piu rumore e quella ke rende di +???


guarda x il rumore la zx fa una bella caciara e x il rendimento sono a pari metito ZX ed RR. le leovince su gt originale sono le meglio...
potresti montare anke una top line o una giannelli ma vanno meglio le leovince...

Ultima modifica di Er_Magenta il 30 Mar 2006 13:12, modificato 1 volta in totale
 
277009
277009 Inviato: 30 Mar 2006 13:11
 

dna ha scritto:
secondo voi quale marmitta su gt nn elaborato insommaa di base fa piu rumore e quella ke rende di +???


qualunque polini,mhr,pinasco su un gt 50 base fanno un casino terribile...specialmente la pinasco powersound.
Per un 50cc quella che rende meglio come prestazioni/prezzo è sicuramente la zx,costa meno della RR,è fatta per i 50cc e non esagera col casino.
 
277072
277072 Inviato: 30 Mar 2006 13:37
 

quindi il rumore della zx è maggiore minore o uguale a quello di una rr??tanto lo so sn quasi uguali sia x rendimento e x il costo..
 
277080
277080 Inviato: 30 Mar 2006 13:39
 

dna ha scritto:
quindi il rumore della zx è maggiore minore o uguale a quello di una rr??tanto lo so sn quasi uguali sia x rendimento e x il costo..



direi che la zx fa più caciara infatti a molti non piace il suono perchè è abbastanza forte... fatti la zx a me piace anche di più
 
277093
277093 Inviato: 30 Mar 2006 13:44
 

mah,alla fine forse è leggermente più rumorosa la ZX
 
277118
277118 Inviato: 30 Mar 2006 13:55
 

raga km avete fatto i vostri motorini??
 
277743
277743 Inviato: 30 Mar 2006 20:15
 

xo cè un proble il mio gilera dna è rosso e ci sta male la zx e invece la rr è perfetta no??!
 
277749
277749 Inviato: 30 Mar 2006 20:17
 

dna ha scritto:
xo cè un proble il mio gilera dna è rosso e ci sta male la zx e invece la rr è perfetta no??!


certo che ci sta meglio,dopotutto sono solo 30 euro in più ,no ? icon_lol.gif

ma scusa metti la zx e fottitene del colore dell'adesivo,tanto poi dopo qualche tempo si stacca
 
278453
278453 Inviato: 31 Mar 2006 12:13
 

se metterei un 80 sotto ke marmitta mi konsigliate??
 
279066
279066 Inviato: 31 Mar 2006 19:52
 

raga quando mi danno la leovince rr mi danno insieme i rulli?o cosa??
 
279104
279104 Inviato: 31 Mar 2006 20:10
 

dna ha scritto:
raga quando mi danno la leovince rr mi danno insieme i rulli?o cosa??

ti danno moltissima ripresa ma la velocità di punta resta invariata o cambia di poco icon_biggrin.gif
 
280090
280090 Inviato: 1 Apr 2006 17:38
 

raga la cinghia a kosa serve??e sarebbe utile x me e il mio dna??
 
281195
281195 Inviato: 2 Apr 2006 17:47
 

non ci fai niente, quelle in kevlar sono utili solo su elab da intermedie in su xke' non slittano quando sono calde, ma hanno bisogno di qlke min x scaldarsi.. xcio' sono inutili sulle altre elab.. tu nn ci fai niente la cambiera' qnd sara' consumata..
 
282226
282226 Inviato: 3 Apr 2006 13:38
 

raga e se metto un bel 70 base malossi??km mi konsigliate di elaborarlo??
 
282254
282254 Inviato: 3 Apr 2006 13:57
 

no, monta un altro motore.....il base della malossi è il meno potente di tutti...
monta un polini (che è un filino più spinto) e nei piaggio va benone....
oppure un top o dr........
io ti consiglio polini perchè hai un piaggio
 
282338
282338 Inviato: 3 Apr 2006 14:55
 

ok ma kn polini base ke marmitta ci metto ??la polini??
 
282401
282401 Inviato: 3 Apr 2006 15:49
 

beh, se puoi si...
ma nn hai mica la rr??? lascia pure quella e monta il polini base.......
 
282488
282488 Inviato: 3 Apr 2006 16:44
 

ok da molto di + la polini vero??
 
282658
282658 Inviato: 3 Apr 2006 18:09
 

beh, fai conto, che su un base la rr va più che bene.....
magari se avessi un intermedio sentiresti di più le differenze......

cmq, di sicuro, se monti la for race (che nn è omologata) avrai un po più prestazioni.....però, nn penso che ne valgono la spesa...tieniti la rr....
 
282874
282874 Inviato: 3 Apr 2006 20:04
 

raga quanto mi verrebbe a kostare un elaborazione malossi trofeo??
 
282898
282898 Inviato: 3 Apr 2006 20:15
 

azzo....vuoi andare sul pesantuccio????
cmq oltre a costare per la preparazione conta anche la manutenzione (delle pastiglie dei freni, buon olio, benza, fasce, pistone e altro...)
cmq, in tutto (solo meccanica, scarico, alimentazione) ti viene circa 1500 euro.......
conta che dovresti montare sospensioni, freni, dischi, ammortizzatori un pochino + efficienti rispetto agli originali icon_lol.gif
ah..dimenticavo, se vuoi montare il 7t devi anche lavorare il blocco.......
quindi monta un 6 travasi........

ps: per il prezzo nn vorrei aver detto una caxxata.....ma inizia a farti un idea....
 
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