Dominique ha scritto:
@dav e tutti gli altri:ragazzi visto che ho deciso ormai di prendere la powersound e il suo relativo gt pinasco,adesso devo scegliere se prendere il gt pinasco in ghisa o in alluminio...
i pregi e i difetti(prestazioni,affidabilita,durata del gt,delicatezza del gt...)
io sono uno che per riscaldarlo bene lo puo pure fare,questo nn è n problema,che nn usa il motorino per 10 ore al giorno,ma quando lo uso sono sempre al massimo,nn risparmio le gomme,ne la benzina,sono sempre a manetta e cerco di far spingere il motorino il piu possibile...pero se mi dite che ad esempio quello in alluminio fatto riscaldare bene e poi trattarlo bene dura un bel po,allora prenderei quello...consigliatemi ho visto quello in ghisa su eb*y costa 100 euro+ss quello in ghisa costa 150 circa+ss...pero nn vorrei prendere ad esemio quello in alluminio e poi grippare durante il rodaggio...
se prendi quello in alluminio durante il rodaggio devi fare la max attenzione anke perché se grippi nn puoi rettificare.....
se prendi quello in gisa(t force base)se grippi puoi rettificare ci fai un bel po di km e arriverai a 105km/h
se prendi quello in alluminio(g force intermedio)se grippi nn puoi rettificare hai un affidabilità minore rispetto al base ma andrai di + circa 115-120km/h
la scelta sta a te durata - prestazioni o + prestazioni e meno durata
anke io fra un po metto il t force e la pws....speriamo k vada bene