Sparty ha scritto:
OH raga tranquilli...vi riporto solo quello che mi ha detto il mec quando li ho proposto qualche dente in più o passo 520 intendo appunto della catena...cosa centra il passo della moto?!
Se non è così ben venga! Il mec ha perso un cliente...
Mi potete dire allora riferito a Taborg e altri come vi va il vostro sette e mezzo con queste modifiche rispetto come base di riferimento all'originale?...considerate inoltre che mi piace la pista e non vorrei perdere troppo in velocità...
Grazie mille in anticipo!
Dalle tabelle tecniche le corone a passo 520 riportano meno Kg di carico massimo, quindi da quello che c'è scritto sarebbero un po' meno robuste rispetto ai passi più grandi, comunque è un problema che si potrebbe presentare dopo tanti chilometri, il pignone e la corona sono abbastanza savradimensionati non dovrebbero dare problemi, non vedo il nesso con l'affidabilità della moto, potresti farti spiegare meglio dal tuo meccanico a cosa si riferice.