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Velocità massima F4 750 [le vostre esperienze]
4347764
4347764 Inviato: 4 Mag 2008 2:13
 



MaxyValenti ha scritto:
piero ho tolto dove hai effettuato il test icon_wink.gif



Grande avatar Maxy!!! eusa_clap.gif scusa per l'o.t.


comunque io con la 1000 tutta originale sono arrivato a 304 ma aveva ancora qualche giro il motore.....
 
4347797
4347797 Inviato: 4 Mag 2008 4:17
 

peppelo ma tu quale modello hai?
 
4350114
4350114 Inviato: 4 Mag 2008 13:26
 

GvitenX ha scritto:
peppelo ma tu quale modello hai?


1000 s1+1 icon_wink.gif
 
4351719
4351719 Inviato: 4 Mag 2008 17:44
 

peppelo ha scritto:



Grande avatar Maxy!!! eusa_clap.gif scusa per l'o.t.


comunque io con la 1000 tutta originale sono arrivato a 304 ma aveva ancora qualche giro il motore.....


indovina dove ho preso quella felpa...

si proprio a 200 metri dal bar icon_mrgreen.gif


fine ot...

Pè non voglio neppure sapere su quale tangenziale ci sei arrivato icon_asd.gif
 
4355026
4355026 Inviato: 4 Mag 2008 22:32
 

MaxyValenti ha scritto:


indovina dove ho preso quella felpa...

si proprio a 200 metri dal bar icon_mrgreen.gif


fine ot...

Pè non voglio neppure sapere su quale tangenziale ci sei arrivato icon_asd.gif


tangenziale?? nooo ero in pista icon_mrgreen.gif icon_asd.gif
 
4366767
4366767 Inviato: 6 Mag 2008 3:16
 

peppelo ha scritto:


1000 s1+1 icon_wink.gif

anche io ho la 1000 s1+1 però la mia è nera opaca ed ho cambiato anche i vetrini delle frecce di avanti con quelli bianchi.
 
4468538
4468538 Inviato: 16 Mag 2008 8:41
 

In conclusione la mia mi sa che ha bisogno di una controllatina!però mi rompe andare da un meccanico MV delle mie parti che fa tanto il professionista e ti spilla 650€ ma gli fa solo un tagliando.
Io vorrei la moto che va a puntino...il tagliando me lo fa anche il mio meccanico di fiducua..e poi quando l 'ho chiamato una volta e gli ho detto "monto le candele al platino"...mi ha detto non ti permettere!!!...devi montare candele solo per mv!
Ho riferito al mio meccanico di fiducia(che prepara anche moto da pista) che mi ha detto che è un cazzaro!dato che quelle al platino sono solo migliori per la scintilla e la durata e se sono le stesse dimensioni di quelle originali non è possibile che non vadano bene!
Morale della favola:
Preferirei portare la mia moto alla MV dopo essermi reso conto realmente se la mia moto è floscia o no.. icon_wink.gif

C'è nessuno che la vuole provare? icon_asd.gif ...deve avere una mv 750 però!
Mo non mi prendete per il culo dicendo che avete tutti una mv icon_lol.gif icon_lol.gif

ciao
Francesco
 
4469403
4469403 Inviato: 16 Mag 2008 10:22
 

io sullo strumento della mia F4 ho letto 285, e la moto sarebbe andata ancora..
Chiaramente in pista icon_asd.gif
 
4474034
4474034 Inviato: 16 Mag 2008 17:14
 

Ciao francesco, io al mio f4 del 2000 "completamente originale" ho sostituito su consiglio di un tecnico Mv la Eprom con quella del modello "ev 02" con questa modifica la moto non avrebbe + scopiettato in rilascio, il risultato di tale modifica a detta sua era di una maggior accelerazione, una curva di potenza + lineare ma anche un motore che girava + in alto. approvo, installo la eprom, Risultato, il motore ratta a tutti i regimi, non spinge più oltre gli 11.000 giri, ed in più non brucia tutta la benza che l'iniezione gli fornisce, questo me lo hanno detto i miei compagni di giro costringendomi a stare per ultimo per via dell'odore di benzina che scaricavo. Riporto al mecc. la moto per ripristinare la vecchia eprom e mi sento dire che io non capisco un cavolo e che con quella eprom avrei dovuto solo viaggiare con il gas sempre spalancato.
Tutto poi è ritornato come prima, il problema in rilascio è stato risolto in Mv con un controllo specifico. da allora non è più capitato. Che modifiche ha la tua? in che zona abiti?
 
4475659
4475659 Inviato: 16 Mag 2008 19:37
 

Cavolo la mia è una evo 2 ma non mi sembra che abbia questa sfilza di problemini, anzi è un orologio svizzero icon_asd.gif
 
4475961
4475961 Inviato: 16 Mag 2008 19:59
 

Solo le prime del 2000/2001 con temperature elevate 30/35° accusavano questi scoppiettii in rilascio, una volta regolata l'iniezione va che è un piacere.
 
4476301
4476301 Inviato: 16 Mag 2008 20:20
 

direi... un GRAN piacere icon_mrgreen.gif
 
4476760
4476760 Inviato: 16 Mag 2008 20:47
 

Fedez. hai già fatto modifiche alla tua
 
4479621
4479621 Inviato: 17 Mag 2008 11:16
 

A livello meccanico non ancora, ho qualche particolare in carbonio e sto aspettando gli air box della crc !
Penso che tra qualche mesetto metterò una power commander e il decatalizzatore... almeno miglioro l'erogazione ai bassi e mi levo il solito effetto on-off; x il decatalizzatore sono indeciso tra uno dell arrow e quello dell'mv corse ( che xo avrebbe tempi d'attesa impossibili)... mah !! Ah sono anche indeciso se mettere un filtro aperto... bo!!!

Che ne dici??? Hai già fatto qualcosa alla tua???
 
4490720
4490720 Inviato: 18 Mag 2008 16:54
 

No nessuna modifica, dopo diversi milioni buttati per rendere SBK una cbr 900 del 96 non mi andava di ripetere l'esperienza, anche perchè poi per venderla nessuno la ritira se non è originale. Posso dire però che per conoscenze ho potuto usufruire sempre dell'assistenza interna alla MV, e non smetterò di RINGRAZIARLI per avermela aggiornata gratuitamente nel corso degli anni. icon_smile.gif icon_smile.gif
I particolari in carbonio la rendono speciale, ed un filtro aperto dedicato
la fanno senz'altro respirare meglio, anche io pensavo di sostituirlo, ma vedo che lavandolo non si degrada, lo tengo così finchè dura.

Appena scopro come come si fa inserisco le foto delle mie motine.
 
4491902
4491902 Inviato: 18 Mag 2008 18:56
 

Posso dirti che i lavoretti che ho intenzione di fare sulla mia F4 non saranno sprecati, ho intenzione di tenerla e non venderla; piuttosto quando mi stuferò, ne prenderò un'altra e toglierò l'assicurazione all'mv,ma in ogni caso la mia piccola resterà con me icon_mrgreen.gif
 
4495529
4495529 Inviato: 19 Mag 2008 9:10
 

pierogiac ha scritto:
No nessuna modifica, dopo diversi milioni buttati per rendere SBK una cbr 900 del 96 non mi andava di ripetere l'esperienza, anche perchè poi per venderla nessuno la ritira se non è originale. Posso dire però che per conoscenze ho potuto usufruire sempre dell'assistenza interna alla MV, e non smetterò di RINGRAZIARLI per avermela aggiornata gratuitamente nel corso degli anni. icon_smile.gif icon_smile.gif
I particolari in carbonio la rendono speciale, ed un filtro aperto dedicato
la fanno senz'altro respirare meglio, anche io pensavo di sostituirlo, ma vedo che lavandolo non si degrada, lo tengo così finchè dura.

Appena scopro come come si fa inserisco le foto delle mie motine.


Vai su Imageshack.us

Inserisci la foto e metti Resize a 640x480

Poi fai l'upload della foto, e ti viene dato in fondo un LINK diretto.

Apri un post qui, e fai [img]LINK IMMAGINE[/img]
 
4495562
4495562 Inviato: 19 Mag 2008 9:15
 

Io alla mia ho scarico libero e centralina...sinceramente ora che ho sostituito la batteria(era morta) va decisamente meglio..un tiro molto più corposo e pulito!
Per il resto...rimane un mezzo frullino...e poi quel buco nell'erogazione ai medi mi fa davvero venire i nervi!!
Non so davvero come risolvere...anche perchè qui al sud non capiscono una mazza!!! icon_cry.gif
Ho pensato due soluzioni:
O mi prendo una f4 1000 e buona notte!
Oppure carico la mia motina sul carrello e la porto su da quacluno con i controxxglioni che me la fa andare a puntino!
Io sono molto affezzionato alla mia 750(anche perchè è la prima serie)...e preferirei upgradarla pian piano con parti in carbonio scarico in titanio..pinze radiali..cerchi marchesini magnesio ecc...
Ma se continua ad andare così maluccio non so davvero cosa fare!!
 
4541179
4541179 Inviato: 22 Mag 2008 22:11
 

immagini visibili ai soli utenti registrati

come promesso, ecco le mie ragazze, i colori sono così perchè c'era troppo sole.
 
4544493
4544493 Inviato: 23 Mag 2008 11:50
 

Complimetissimi !!!! 2 moto che hanno fatto ( e fanno) la storia...bellissime!!!
 
4546262
4546262 Inviato: 23 Mag 2008 14:11
 

pierogiac ha scritto:
Immagine: Link a pagina di Img237.imageshack.us come promesso, ecco le mie ragazze, i colori sono così perchè c'era troppo sole.


non c'è nulla da fare....tamburini è il fuoriclasse del design motociclistico 0510_inchino.gif 0510_inchino.gif

complimenti per il garage eusa_clap.gif
 
4548778
4548778 Inviato: 23 Mag 2008 16:51
 

A mio modestissimo parere le 2 moto più belle mai costruite!!!!! icon_smile.gif icon_smile.gif
 
4550952
4550952 Inviato: 23 Mag 2008 20:06
 

Grazie <Virgo> per la dritta e con l'aiuto di mio figlio Lorenzo sono riuscito a nn inpallare la pagina.
Il Duca 748 è del 1995 con 14.500 km una sola noia con il raddrizzatore di tensione poi sostituito.
l'F4 è del 2000 19.000 Km solo autoaccensione in rilascio, ma una volta regolata in Mv tutto funziona bene. un solo difetto quando ti fermi ai semafori nella stagione calda sembra di stare seduto sopra una megagigantesca caldaia.
Vorrei postarvi anche la foto della motina che uso per girare in città, è una giap, del 1984 39.000 Km bicilindrico ad L, cerchi Comstar sconponibili, cardano, freno a disco anteriore posto al centro del cerchio e addirittura autoventilato, nn so però se questo forum accetta una una foto nn MV.
Saluto a tutti.
 
4875935
4875935 Inviato: 23 Giu 2008 19:26
Oggetto: cerco rg3
 

ciao ragazzi.
sto cercando terminali rg3 per una mv 750 sr del 2004.
qualcuno mi sa aiutare?
grazie
biufore
 
4915417
4915417 Inviato: 26 Giu 2008 20:40
 

pierogiac ha scritto:
Grazie <Virgo> per la dritta e con l'aiuto di mio figlio Lorenzo sono riuscito a nn inpallare la pagina.
Il Duca 748 è del 1995 con 14.500 km una sola noia con il raddrizzatore di tensione poi sostituito.
l'F4 è del 2000 19.000 Km solo autoaccensione in rilascio, ma una volta regolata in Mv tutto funziona bene. un solo difetto quando ti fermi ai semafori nella stagione calda sembra di stare seduto sopra una megagigantesca caldaia.
Vorrei postarvi anche la foto della motina che uso per girare in città, è una giap, del 1984 39.000 Km bicilindrico ad L, cerchi Comstar sconponibili, cardano, freno a disco anteriore posto al centro del cerchio e addirittura autoventilato, nn so però se questo forum accetta una una foto nn MV.
Saluto a tutti.


Figurati...

Metti la foto in questo post, credo che non sia io l'unico curioso! icon_wink.gif
 
5004080
5004080 Inviato: 4 Lug 2008 21:24
 

Ciao Raga posto la foto della mia cittadina, ma quest'anno la tengo ferma perchè voglio usare solo l'f4 sono appena tornato da un giretto, quest'estate fa molto caldo e fermarsi ai semafori diventa un suplizio.
ora sono curioso di vedere le prime foto della tre cilindri, posto la foto e vado a cercarle sul web. ciaoTingavertiani.

immagini visibili ai soli utenti registrati

 
5006343
5006343 Inviato: 5 Lug 2008 10:58
 

pierogiac ha scritto:
Ciao Raga posto la foto della mia cittadina, ma quest'anno la tengo ferma perchè voglio usare solo l'f4 sono appena tornato da un giretto, quest'estate fa molto caldo e fermarsi ai semafori diventa un suplizio.
ora sono curioso di vedere le prime foto della tre cilindri, posto la foto e vado a cercarle sul web. ciaoTingavertiani.

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icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif
vade retro satana 0509_dito.gif
icon_asd.gif icon_asd.gif
naturalmente scherzo e ti faccio i complimenti per il parco moto 0509_up.gif
 
5024556
5024556 Inviato: 7 Lug 2008 15:54
 

Laguna182 ha scritto:

C'è nessuno che la vuole provare?


sì, io!

Laguna182 ha scritto:

...deve avere una mv 750 però!
Mo non mi prendete per il culo dicendo che avete tutti una mv icon_lol.gif icon_lol.gif


...ah, vabbe'
 
5026018
5026018 Inviato: 7 Lug 2008 18:06
 

297km/h.... poi c'era una macchina
 
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