Gixxerpiccolo ha scritto:
MasterRMZ ha scritto:
No è perchè li ho usati talmente tanto che si sono già mangiati....La moto ha 35 ore presa in ottobre....Quindi lo cambio per uno braking...Però non so se prendere il margherita oppure il flottante....
Bella bella bella!!! Vai di flottante!! Se in 35 ore hai fatto fuori 1mm te sei uno che quando stacca....stacca! L'unica cosa che mi sta sul cavolo dei flottanti è il rumore (ma nel cross lo senti solo da fermo) e il fatto che quando pinzi da fermo per sentire forcella o cannotto (tutte prove che non servono poi a molto) senti il gioco tac-tac del disco sui nottolini! Mettendo un disco maggiorato..flottante è meglio, più aumenta il raggio più la perfetta planarità di intervento della pinza è difficile..specie con roba sottile come il cross..quindi il fatto che si muova e si allinei sempre alle pastiglie è meglio. Poi..magari non senti sta grossa differenza per quello..la senti per il disco maggiorato!
caxxo! ora che ci penso è quello che succede a me...
ma allora ho un disco flottante all'anteriore! ci sono quei cosetti (nottolini) che fanno muovere il disco leggermente ...