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Inviato: 3 Mar 2008 17:09 Oggetto: Cilindro in ghisa per RK6 [esiste?]
Ciao ragazzi.
come ormai saprete ho un beta del 2001 con motore ktm RK6.
VOGLIO CAMBIARE GT (non mi dite di usare la funziona 'cerca' perchè ci ho passato le ore):
che gt posso montare senza fare casini col telaio o ste robe?
un gt che vada bene per il mio motore, e magari in ghisa perchè l'allu è troppo uno sbatti.
aspetto vostre risposte
andy_re
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Inviato: 3 Mar 2008 17:15
susa se non centra molto la domanda
ma come va il tuo beta con motore ktm?
è meglio di quello che cè adesso
chiedo ancora scusa per la domanda
stoner15
Senza Freni
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Inviato: 3 Mar 2008 17:27
stoner15 ha scritto:
susa se non centra molto la domanda
ma come va il tuo beta con motore ktm?
è meglio di quello che cè adesso
chiedo ancora scusa per la domanda
si è ottimo, per me di gran lunga migliore del minkiarelli di ora.
ps: qualche voce mi ha dett che quello di serie che ho io è in alluminio!
andy_re
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Inviato: 3 Mar 2008 17:40
mi sa che non fanno pezzi per il tuo blocco. mi pare solo qualche marmitta.
nicola93
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Inviato: 3 Mar 2008 18:27
nicola93 ha scritto:
mi sa che non fanno pezzi per il tuo blocco. mi pare solo qualche marmitta.
ma si che li fanno!
su internet ne ho trovati di questi beta truccati.
l'unico gt che so è il GT 65cc della ktm, ma anche li so' solo che esiste!!
andy_re
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Inviato: 3 Mar 2008 18:50 Oggetto: Re: Cilindro in ghisa per RK6
andy_re ha scritto:
Ciao ragazzi.
come ormai saprete ho un beta del 2001 con motore ktm RK6.
VOGLIO CAMBIARE GT (non mi dite di usare la funziona 'cerca' perchè ci ho passato le ore):
che gt posso montare senza fare casini col telaio o ste robe?
un gt che vada bene per il mio motore, e magari in ghisa perchè l'allu è troppo uno sbatti.
Ultima modifica di andy_re il 3 Mar 2008 19:59, modificato 1 volta in totale
andy_re
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Inviato: 3 Mar 2008 19:02
up vietato
THCR
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Inviato: 3 Mar 2008 19:04
rs90pro ha scritto:
up vietato
che vuol dire scusa?
andy_re
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Inviato: 3 Mar 2008 19:34
oi ragazzi piano a rispondere, non accalcatevi che il tinga non regge tutto sto affollamento di risposte in un topic solo
andy_re
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Inviato: 3 Mar 2008 19:54
poco nulla per quel blocco.... mettiti in cerca del cilindro dell'sx 65 ktm... è l'unico che conosca che monti su quel blocco
FeX
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Inviato: 3 Mar 2008 19:56
Fex ha scritto:
poco nulla per quel blocco.... mettiti in cerca del cilindro dell'sx 65 ktm... è l'unico che conosca che monti su quel blocco
ah ok allora cerco.
ma è in alluminio che voi sappiate oppure in ghisa?
andy_re
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Inviato: 3 Mar 2008 19:57
è in alluminio
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Inviato: 3 Mar 2008 19:59
legendofDT ha scritto:
è in alluminio
che palle ma allora non lo monto...
per un robo che ogni volta che lo uso devo scaldarlo 10 minuti, ogni 1000 km devo portarlo dal mecca.......
piuttosto non lo monto..
andy_re
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Inviato: 3 Mar 2008 20:07
ma cosa dici?l'alluminio una volta entrato in temperatura e moooolto più resistente della ghisa
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Inviato: 3 Mar 2008 20:08
legendofDT ha scritto:
ma cosa dici?l'alluminio una volta entrato in temperatura e moooolto più resistente della ghisa
dici?
boh non so proprio che fare..
ma quanto dovrei farlo scaldare? una volta caldo è a posto?
ma poi ogni quanto dovrei portarlo dal meccanico a controllare? oppure per sostituire i pezzi?
andy_re
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Inviato: 3 Mar 2008 20:10
basta che non lo tiri a palla appena parti,poi dura anke un bel po l'alluminio se gli cambi fascia ogni 3000km,dipende come lo tratti
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Inviato: 3 Mar 2008 20:44
legendofDT ha scritto:
basta che non lo tiri a palla appena parti,poi dura anke un bel po l'alluminio se gli cambi fascia ogni 3000km,dipende come lo tratti
ma la fascia quanto costa??
e lunga da sostituire?
poi si vabbè se trattarlo bene vuol dire farlo scaldare 5 minuti, non tirarlo sempre (ovviamente) e basta, allora ci può stare.
andy_re
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Inviato: 3 Mar 2008 20:48
andy_re ha scritto:
legendofDT ha scritto:
basta che non lo tiri a palla appena parti,poi dura anke un bel po l'alluminio se gli cambi fascia ogni 3000km,dipende come lo tratti
ma la fascia quanto costa??
e lunga da sostituire?
poi si vabbè se trattarlo bene vuol dire farlo scaldare 5 minuti, non tirarlo sempre (ovviamente) e basta, allora ci può stare.
io le fasce per il mio 70cc bifascia le ho pagate 16€..mi sembra un pò una ladrata ma penso che più o meno i prezzi siano così..
OweR-dj
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Inviato: 3 Mar 2008 20:50
OweR-dj ha scritto:
io le fasce per il mio 70cc bifascia le ho pagate 16€..mi sembra un pò una ladrata ma penso che più o meno i prezzi siano così..
ah ok allora è abbordabile.
e poi sentite, io se lo montassi devo cambiare altro? perchè la frizione l'ho appena cambiata ed è a denti dritti di serie e l'albero è di serie a spalle piene.
dovrei essere a posto no?
andy_re
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Inviato: 3 Mar 2008 21:27
marmitta,carbu,ecc
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Inviato: 3 Mar 2008 21:28
legendofDT ha scritto:
marmitta,carbu,ecc
vabb x quello ho già la giannelli e il 17.5
dovrei essere a posto no?
andy_re
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Inviato: 3 Mar 2008 21:29
il ktm 65 monta il 24 credo
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Inviato: 3 Mar 2008 21:30
legendofDT ha scritto:
il ktm 65 monta il 24 credo
porco vacco..il 24???!!
ma se per il top che è 70 mettono il 19!!!??
andy_re
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Inviato: 3 Mar 2008 21:31
ovvio,ma il 65 è un gt spinto,comunque monta il 24 mikuni
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Inviato: 3 Mar 2008 21:33
legendofDT ha scritto:
ovvio,ma il 65 è un gt spinto,comunque monta il 24 mikuni
vabb al massimo metto un 19..
so che sono un po' barbone però...eheh
andy_re
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Inviato: 3 Mar 2008 21:33
andy_re ha scritto:
vabb al massimo metto un 19..
so che sono un po' barbone però...eheh
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Inviato: 3 Mar 2008 21:35
speriamo di trovarlo sto cilindro.
è dalle 6 che sto mandando messaggi in risposta ad annunci di vendita di ktm sx 65 per chiedere se mi vendono solo il cilindro!!!
sembro un barbone che chiede l'elemosina!!!
andy_re
Derapata
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Inviato: 3 Mar 2008 21:49
metti il 21 ke tanto ha il miscelatore come il 19
--andrea--
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Inviato: 3 Mar 2008 22:03
andre999 ha scritto:
metti il 21 ke tanto ha il miscelatore come il 19
eh però poi non inizio a consumare come un trattore?
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