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Indice del forumForum Moto 50ccMotard - Supermotard da 50 cc

   

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Husky [Esiste 50cc?]
Messaggio Inviato: 19 Nov 2007 19:24
Oggetto: Husky [Esiste 50cc?]
 

ragazzi ma esiste l'usquarna 50?? ho provato a usare la funzione cerca ma non trova nulla!
 
Messaggio Inviato: 19 Nov 2007 19:25
 

Non esiste, ma esiste il Ch racing, che sarebbe più o meno sempre l'husqvarna....
 
Messaggio Inviato: 19 Nov 2007 19:27
 

mi sai dire di che casa è il costo l'affiodabilità etcper favore???!
 
Messaggio Inviato: 19 Nov 2007 19:31
 

la casa è ch racing, una marca della housquarna....è un ottima moto , ma ne fanno solo poche l'anno
 
Messaggio Inviato: 19 Nov 2007 19:32
 

costo???? possibili elaborazioni!?
 
Messaggio Inviato: 19 Nov 2007 19:33
 

la casa è la CH Racing, è la sottomarca dell' husky, comunque all' EICMA l' anno scorso io ho visto proprio la husqvarna 50cc ma si vede che non è entrata in produzione icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 19 Nov 2007 19:33
 

nn è una moto da elaborare....è gia abbastanza spinta sarebbe uno spreco di soldi comprarla per elaborare al massimo puoi mettere lo scarico e altre cosine ma t sconsiglio di cambiare cilindrata...comunque costa sui 3500 mi pare
 
Messaggio Inviato: 19 Nov 2007 19:35
 

visto che è abbastanza spinta quanto fa?? ripresa??
 
Messaggio Inviato: 19 Nov 2007 19:36
 

ripresa ovvio che ne ha , è un motard...vel max fa poco d + di un 50 ''normale'' gli 85
 
Messaggio Inviato: 19 Nov 2007 19:38
 

del resto mota anche lei l'am6 gisto?
 
Messaggio Inviato: 19 Nov 2007 19:39
 

quindi meglio il caballero???
 
Messaggio Inviato: 19 Nov 2007 19:43
 

si sempre am6...no il caballero compe va uguale il casa va un pò meno icon_confused.gif
 
Messaggio Inviato: 19 Nov 2007 20:07
 

guarda che il ch racing da competizione costa uno sproposito tipo il caba competizione... l'altro che ha un prezzo "normale" costa sui 3100 ed è come quello di j@ck(mi pare) che monta un normalissimo am6 e va come gli altri... icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 19 Nov 2007 20:30
 

quindi il tuo consiglio sarebbe un caballero?? axl91???tu lo hai come è ???
ripresa
velocita
guida
 
Messaggio Inviato: 19 Nov 2007 20:57
 

axl91 ha scritto:
guarda che il ch racing da competizione costa uno sproposito tipo il caba competizione... l'altro che ha un prezzo "normale" costa sui 3100 ed è come quello di j@ck(mi pare) che monta un normalissimo am6 e va come gli altri... icon_wink.gif

Esatto, quello che costa 3150€ è il mio, mentre quello da competizione costa 5.200€ ma è pronto gara. icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 19 Nov 2007 21:23
 

alecosta ha scritto:
quindi il tuo consiglio sarebbe un caballero?? axl91???tu lo hai come è ???
ripresa
velocita
guida

secondo me ho fatto una buona scelta quindi te lo consiglio icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 19 Nov 2007 21:28
 

ERC ha scritto:
nn è una moto da elaborare....è gia abbastanza spinta sarebbe uno spreco di soldi comprarla per elaborare al massimo puoi mettere lo scarico e altre cosine ma t sconsiglio di cambiare cilindrata...comunque costa sui 3500 mi pare

perchè nn è da elaborare scusa icon_lol.gif icon_lol.gif vai con l'ela trofeo!!!!!

comunque come ti hanno già detto la versione normale monta il classico am6 che montano anche altre moto...mentre l'altra è simile al derapage six competition
 
Messaggio Inviato: 19 Nov 2007 21:32
 

dominator ha scritto:
ERC ha scritto:
nn è una moto da elaborare....è gia abbastanza spinta sarebbe uno spreco di soldi comprarla per elaborare al massimo puoi mettere lo scarico e altre cosine ma t sconsiglio di cambiare cilindrata...comunque costa sui 3500 mi pare

perchè nn è da elaborare scusa icon_lol.gif icon_lol.gif vai con l'ela trofeo!!!!!

comunque come ti hanno già detto la versione normale monta il classico am6 che montano anche altre moto...mentre l'altra è simile al derapage six competition

Magari ERC intende il ch racing usato in gara dal Team Azzalin.
 
Messaggio Inviato: 19 Nov 2007 21:32
 

dominator ha scritto:

perchè nn è da elaborare scusa icon_lol.gif icon_lol.gif vai con l'ela trofeo!!!!!

comunque come ti hanno già detto la versione normale monta il classico am6 che montano anche altre moto...mentre l'altra è simile al derapage six competition

stai scherzando vero? penso di si
 
Messaggio Inviato: 19 Nov 2007 21:38
 

si sicuramente sta scherzando.. penso sappia che non ha senso prendere una moto pronto gara se poi si sostituiscono tutti i pezzi per farla trofeo e che a quel punto basterebbe prendere una moto qualsiasi risparmiandoci molti soldi.. icon_rolleyes.gif
 
Messaggio Inviato: 20 Nov 2007 12:30
 

husqvarna 50 nn esiste... se vuoi c'è il CH RACING che è il dipartimento corse dell'husqvarna...
questo nn vuol dire che viaggia + degli altri, ma montando il blocco am6 è cm tutti gli altri...

un mio amico ha il wsm e all'inizio andava cm tutti gli altri... poi ci ha messo lo scarico che e qll ufficiale dell'husky, il carbu 19 e pignone da 11...
ora da allungo fa il 90 ma li prende batter d'okkio
 
Messaggio Inviato: 20 Nov 2007 18:13
 

paolofantic ha scritto:
husqvarna 50 nn esiste... se vuoi c'è il CH RACINGun mio amico ha il wsm e all'inizio andava cm tutti gli altri... poi ci ha messo lo scarico che e qll ufficiale dell'husky, il carbu 19 e pignone da 11...
ora da allungo fa il 90 ma li prende batter d'okkio

Vero li prende molto rapidamente, ma la mia elaborazione è migliore. icon_cool.gif
 
Messaggio Inviato: 21 Nov 2007 15:12
 

scusa se te lo chiedo... ma cosa hai cm ela?
 
Messaggio Inviato: 21 Nov 2007 15:20
 

paolofantic ha scritto:
scusa se te lo chiedo... ma cosa hai cm ela?

Marmitta CHR, carburatore 21, collettore d'aria storto Malossi, pacco lamellare vl6. sileziatore lavorato. icon_cool.gif
 
Messaggio Inviato: 21 Nov 2007 17:02
 

il fantic motor caballero el il ch secondo me non hanno molta differenza ,so solo che il caballero comp. monta testa cilindro pistone fantic quello regolarita il minarelli.
 
Messaggio Inviato: 21 Nov 2007 19:36
 

J@CK ha scritto:

Marmitta CHR, carburatore 21, collettore d'aria storto Malossi, pacco lamellare vl6. sileziatore lavorato. icon_cool.gif


icon_arrow.gif la chr è quella originale dell'husky?
icon_arrow.gif cosa cambia il collettore storto?
icon_arrow.gif in che senso silenziatore lavorato?


scuse x le troppe domande ma sta moto inizia a piacermi...
 
Messaggio Inviato: 21 Nov 2007 20:09
 

paolofantic ha scritto:
J@CK ha scritto:

Marmitta CHR, carburatore 21, collettore d'aria storto Malossi, pacco lamellare vl6. sileziatore lavorato. icon_cool.gif


icon_arrow.gif la chr è quella originale dell'husky?
icon_arrow.gif cosa cambia il collettore storto?
icon_arrow.gif in che senso silenziatore lavorato?


scuse x le troppe domande ma sta moto inizia a piacermi...

icon_arrow.gif La CHR non è la marmitta originale, è l'aftermarket ufficiale del Husqvarna o meglio il reparto corse.
icon_arrow.gif Ho dovuto mettere il collettore storto perchè altrimenti non riuscivo ad attaccare l'ari box al carburatore.
icon_arrow.gif L'ho accorciato e tagliato il beccuccio.
 
Messaggio Inviato: 21 Nov 2007 20:46
 

J@CK ha scritto:

icon_arrow.gif La CHR non è la marmitta originale, è l'aftermarket ufficiale del Husqvarna o meglio il reparto corse.
icon_arrow.gif Ho dovuto mettere il collettore storto perchè altrimenti non riuscivo ad attaccare l'ari box al carburatore.
icon_arrow.gif L'ho accorciato e tagliato il beccuccio.

guarda che non ti rende assolutamente nienete il sile lavorato sui due tempi non ha cosi importanza e comunque quanto ti segna?e in quanto te li prende?
 
Messaggio Inviato: 21 Nov 2007 20:54
 

Accorciando il silenziatore hai meno in allungo ma più in ripresa.
Mi segna 98 km/h quindi effettivi saranno 95km/h.
Me li prende molto velocemente grazie ai rapporti corti.
 
Messaggio Inviato: 21 Nov 2007 20:55
 

J@CK ha scritto:
Accorciando il silenziatore hai meno in allungo ma più in ripresa.
Mi segna 98 km/h quindi effettivi saranno 95km/h.
Me li prende molto velocemente grazie ai rapporti corti.



Cala Cala icon_lol.gif icon_lol.gif
 
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