fry56k7 ha scritto:
Caro Gianni, ho letto adesso il tuo topic.
Io per circa 6 mesi ho tenuto la regolazione standard, pero' solo perche' dal mio concessionario/meccanico, c'e' sempre un gran confusione di gente, con un via vai continuo e siccome siamo molto amici sono sempre l'ultimo ad essere accontentato!
Infatti ho riscontrato fin da subito, che stranamente avevo una forcella durissima era una pietra, in staccata non riuscivo a trasferire il giusto carico all'anteriore, mentre il posteriore era troppo basso insaccava tutto nelle gobbe dell'asfalto o i dossi artificiali!
Una sera ha chiuso la saracinesca e me le ha regolate in mezzoretta!
Non ha fatto cose dell'altro mondo come sento dire, mi ha solamente riguardato con un po' piu' di attenzione dalla testa ai piedi, per capire la mia stazza, si e' messo sullo sgabellino, carta, penna, cacciavite e chiave, ed ha iniziato a dare clic, prima indietro poi avanti, poi indietro non ci ho sinceramente capito niente!
So solamente che e' tutta un'altra cosa!!!!!
Dovrei chiedere a lui, si e' appuntato tutto, ma sai e' un po' geloso!
E' TURY JONSON concessionario/meccanico Yamaha sempre lui, ma con la SUZUKI nel CUORE!!!!!!!!!!!!!!!Ancora record a PERGUSAsotto l'acqua battente, fermato da LUCCHINELLI a braccia aperte, per le condizioni impraticabili della pista.
Ciao a tutti i SUZUKISTI!
Puoi sempre munirti di cacciavite e vedere quali sono le impostazioni...comunque non è così importante, se le avevi bene, così si condividevano, ma se non è così non fa nulla...la cosa principale che la tua moto "giri" bene...il resto conta davvero poco...