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problemi galleggiante mikuni 24 (derbi)
3814761
3814761 Inviato: 2 Mar 2008 12:41
 



Il mikuni nonostante il suo difetto è due spanne sopra un pwk tarocco, o uno stage 6, quelle baracche li di carburatori con il getto di potenza che è incarburabile, i mikuni sono realizzati con materiale qualitativamente superiore, io ho comprato il 30 Koso, e sinceramente sono rimasto deluso, nonostante il Koso sia già superiore a uno stage 6 e compagnia bella...
 
3815053
3815053 Inviato: 2 Mar 2008 13:17
 

Lucas ha scritto:
Il mikuni nonostante il suo difetto è due spanne sopra un pwk tarocco, o uno stage 6, quelle baracche li di carburatori con il getto di potenza che è incarburabile, i mikuni sono realizzati con materiale qualitativamente superiore, io ho comprato il 30 Koso, e sinceramente sono rimasto deluso, nonostante il Koso sia già superiore a uno stage 6 e compagnia bella...

come mai 6 rimasto deluso??
 
3815557
3815557 Inviato: 2 Mar 2008 14:30
 

dominator ha scritto:

come mai 6 rimasto deluso??


Mi aspettavo di meglio sinceramente, qualitativamente parlando, probabilmente la qualità che cerco non c'è in nessun carburatore, li fanno pensando soprattutto ai costi e non alla resa....in ogni caso il Koso sarà sempre meglio di un qualsiasi dell'orto o stage 6 icon_wink.gif
 
3815720
3815720 Inviato: 2 Mar 2008 14:53
 

I dell'orto vhst sono dei sognori carburatori. icon_wink.gif
 
3815765
3815765 Inviato: 2 Mar 2008 15:01
 

J@CK ha scritto:
I dell'orto vhst sono dei sognori carburatori. icon_wink.gif


Si beh sono buoni e ben carburabili, ma prestazionalmente non puoi paragonarlo a un Koso icon_wink.gif
 
3815784
3815784 Inviato: 2 Mar 2008 15:05
 

Lucas ha scritto:


Si beh sono buoni e ben carburabili, ma prestazionalmente non puoi paragonarlo a un Koso icon_wink.gif

Vero però non credo che ci sia un abisso. Comunque basta solo guardare il prezzo. icon_wink.gif
 
3815821
3815821 Inviato: 2 Mar 2008 15:14
 

J@CK ha scritto:

Vero però non credo che ci sia un abisso. Comunque basta solo guardare il prezzo. icon_wink.gif


Beh un'abisso no, un mare si icon_asd.gif icon_asd.gif A partire dalla valvola, e a finire con il venturi icon_wink.gif
 
3815997
3815997 Inviato: 2 Mar 2008 16:07
 

Guarda che la valvola del vhst è piatta e lucidata. icon_cool.gif
 
3816001
3816001 Inviato: 2 Mar 2008 16:08
 

J@CK ha scritto:
Guarda che la valvola del vhst è piatta e lucidata. icon_cool.gif


Appunto sarà lucidata, la valvola del Koso è cromata e parecchio migliore nelle geometrie, e poi il venturi beh, non c'è nemmeno da paragonarli icon_asd.gif icon_asd.gif
 
3816939
3816939 Inviato: 2 Mar 2008 19:19
 

Quando prendi un 32 dell'orto contro un 30 koso il dell orto è superiore ed hai un carburatore che costa meno, trovi meglio i ricambi, ci puoi lavorare sopra e lo carburi meglio.
Quelli che veramente fanno la differenza, gli unici che possando davvero essere considerati un gradino sopra sono i Khein.
Anke se io i mikuni metto subito dopo ai khein, nonostante qualche disagio qua e la.
 
3817010
3817010 Inviato: 2 Mar 2008 19:28
 

Considerando che la volumetria in entrata di un am6 può ospitare al massimo un 28, non mi sembra una grande idea un 32, meglio un 30 Koso, che comunquesia è poco sotto al keihin icon_wink.gif
 
3833855
3833855 Inviato: 4 Mar 2008 17:20
 

Certo se però fai un elaborazione spinta la volumetria come minimo la devi cambiare se non non vai da nessuna parte e tanto vale mettere un 26
 
3841035
3841035 Inviato: 5 Mar 2008 14:07
 

ragazzi ho risolto il problema piegando un po' in galleggiante in modo tale che si chiuda prima! Ora è tutto perfetto...
 
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