un mio amico ha montato il 21 su uno zip con elaborazione:
pws
t-force
21
vario polini
frizza polini
rapporti primari
togliendo il 17.5 e montando il 21 non ha ottenuto grandi prestazioni??? come mai??? e stato tarato e carburato correttamente ....
pinasco85
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Inviato: 28 Feb 2008 21:08
non è che se cambi il carburatore cambia sta grande cosa...se aveva carburato bene con il 17,5 potrebbe anche non cambiare nulla...
delfo
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Inviato: 28 Feb 2008 21:10
se carbura perfetto la sente la differenza...ma PERFETTO... comunque alla fine anke se carburato bene da dei vantaggi ma pochi
dino23
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Inviato: 28 Feb 2008 21:11
dino23 ha scritto:
se carbura perfetto la sente la differenza...ma PERFETTO... comunque alla fine anke se carburato bene da dei vantaggi ma pochi
si quello che intendevo io...
delfo
Super Sport
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Inviato: 28 Feb 2008 21:12
l'ha tolto per mettere il 21 ......... vabbe ma dovrebbe andare meglio che clo 17.5 come mai ??? e pure e carburato benissimo
pinasco85
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Inviato: 28 Feb 2008 21:42
perchè i travasi del gt non sono tanto grossi, puoi mettere su anche un 34mm ma se i travasi sono piccoli lo intasi e basta...io avrei optato per un 19, comunque della coppia sicuramente ne ha ottenuta, è la prima cosa che si sente se monti un carburo maggiorato
stabeC20F12
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Inviato: 29 Feb 2008 0:37
intasare travasi?
piccola differenza tra un 17,5 e 21?
...
ma qui sapete cosa state dicendo?
non è che la benzina arriva a getto liquido eh!
arriva stile spray... come quello ascellare...si nebulizza nel percorso..poi se si ingolfa è ovvio che la trovate a mò di broda nei carter...
e chi mette i 24 sull'intermedio?che fa?lo allaga?xD
e chi si mette ank i 28 sul semitrofeo o trofeo?li fa sbrodare?xD
di certo consumeranno un botto..non ci piove... al coppia sarà tanta... ma dire che nonsi sente ank il cambio di carb..
tanto meno non puoi non sentire un bel pò di differenza tra 17,5 e 21, se fai per bene...
prendete un intermedio..o un base, o quello che volete...
metteteci un 17,5...
carburatelo..fatto?
ora metteteci un 21...carburatelo
fatto?
come dite che non si sente la differenza?
nei consumi c'è!eccmoe, e nelle prestazioni pure!!!
io ho carburato il 21 ad un amico col replica, che aveva il 17,5 carburato bene... la differenza c'era!maiala se c'era!era davvero tanta..
comunque tra 19 e 21 cambiano poco i consumi, mentre le prestazioni crescono molto!!
da 17,5 a 21 si sentono quei pochi mm di diametro...idem per 19...
tant'è che anche altri miei amici ci rimasero di stucco quando esaminarono la differenza di consumo tra un 19 e un 17,5
edit:
se puoi comunque metti un filtro di un piaggio euro0... è bello grande e sentiresti meglio i vangaggi di un 21...e carburi anche meglio....
Hannibal91
Ginocchio a Terra
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