cyberlollo ha scritto:
Che il 2t non sia mai stato usato in gara era ovvio..il perchè!
le 250 4t corrono contor i 125 e le 450 4t corrono contro le 250 2t..
ma perchè allora quasi nessuno (se parliamo di proporzioni saranno il 5% circa)sceglie il 250 2t?
tutti parlano a vanvera o qualcuno l'ha provato?
un 250 2t non è come guidare un 250 4t..
è brusco in erogazione,stanca tantissimo il fisico...e per uno che si deve divertire..forse se può economicamente sceglie il 4t..
sapendolo usare certo un 250 2t ci vai forte (e grazie al piffero..non siamo tutti tester noi..)
ma provate a dare al crossista della domenica un 250 2t e un 250 4t..
quale andrà più veloce..?
il 4t..e perchè?
perchè ti perdona molto di più ed è molto più facile da gestire...
le 250 4t corrono contor i 125 e le 450 4t corrono contro le 250 2t..
ma perchè allora quasi nessuno (se parliamo di proporzioni saranno il 5% circa)sceglie il 250 2t?
tutti parlano a vanvera o qualcuno l'ha provato?
un 250 2t non è come guidare un 250 4t..
è brusco in erogazione,stanca tantissimo il fisico...e per uno che si deve divertire..forse se può economicamente sceglie il 4t..
sapendolo usare certo un 250 2t ci vai forte (e grazie al piffero..non siamo tutti tester noi..)
ma provate a dare al crossista della domenica un 250 2t e un 250 4t..
quale andrà più veloce..?
il 4t..e perchè?
perchè ti perdona molto di più ed è molto più facile da gestire...

Ciao,
io sono un crossista della domenica, guido un CR 250 2T!!! e quello k dici tu non è vero!! io guido anche per due ore seanza farmarmi!!! devo dire che non guido in pista io guido in campagna però faccio salite con tornanti
e tenere una 2T che spinge della madonna non è facile lo sò però non mi stanca in modo esagerato!!! e c'è da dire la mia moto non ha il telaio in alluminio!!!! io la potenza della moto la sfrutto al 100%!!! a me un'altro 250 non mi sta dietro!!! Non dico cazzate!!! Come me lo spieghi questo??