cyberlollo ha scritto:
Che il 2t non sia mai stato usato in gara era ovvio..il perchè!
le 250 4t corrono contor i 125 e le 450 4t corrono contro le 250 2t..
ma perchè allora quasi nessuno (se parliamo di proporzioni saranno il 5% circa)sceglie il 250 2t?
tutti parlano a vanvera o qualcuno l'ha provato?
un 250 2t non è come guidare un 250 4t..
è brusco in erogazione,stanca tantissimo il fisico...e per uno che si deve divertire..forse se può economicamente sceglie il 4t..
sapendolo usare certo un 250 2t ci vai forte (e grazie al piffero..non siamo tutti tester noi..)
ma provate a dare al crossista della domenica un 250 2t e un 250 4t..
quale andrà più veloce..?
il 4t..e perchè?
perchè ti perdona molto di più ed è molto più facile da gestire...
quoto lollo...
a meno che uno non sia superallenato e con un certo manico, con un 4t vai sicuramente + forte di uno col 4t...
E poi basta guardare quelli che gironzolano alla domenica:
-chi ha il 250 2T fa 15 minuti (se sta bello allenato), e quando scende dalla moto sta sicuramente col sorriso ma non riesce a fare un passo perchè sta stuccato...
- chi ha il 4t dopo mezz'ora ancora gira come un dannato sopra quel cavolo di tagliaerba, si ferma 30 secondi, beve un sorso d'acqua e riparte a tagliare l'erba...
sempre lo stesso scenario...tutte le domeniche