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Mollette frizione e peso rulli
3786125
3786125 Inviato: 27 Feb 2008 19:10
Oggetto: Mollette frizione e peso rulli
 

Ciaoo volevo sapere k mollettine della frizione e k rulli mettere cn qst elaborazione:
cilindro pinasco G-FORCE monofascia alluminio cn booster,
marmitta mhr team 2006,
carburatore dell orto 21,
variatore polini speed control,
pacco lamellare mhr team v14 cn incanalatore di flussi,
frizione malossi fly mollettine bianche e molla di contrasto viola,
malossi red sponge,
rulli 7,6 gr
GRAZIE
 
3786163
3786163 Inviato: 27 Feb 2008 19:14
 

mollette malossi blu e x me vanno bene quelli...mcd rossa
 
3786236
3786236 Inviato: 27 Feb 2008 19:19
 

Rulli devono essere leggerini con quel intermedio...Direi sui 4gr.
 
3786258
3786258 Inviato: 27 Feb 2008 19:21
 

niko93 ha scritto:
mollette malossi blu e x me vanno bene quelli...mcd rossa



sei folgorato??? allora, intanto il g force e bifascia e non monofascia, la team e troppo potente, e devi tarare molto alto e il motore dura poco, comunque, devi mettere mollette blu frizione, poi, molla di contrasto viola, e rulli da 3.8.......cioe per un bifascia e troppo........
 
3786263
3786263 Inviato: 27 Feb 2008 19:21
 

il cilindro ha intorno hai 18 cv
 
3786290
3786290 Inviato: 27 Feb 2008 19:23
 

infatti e appena uscito il nuovo pinasco G-FORCE monofascia cn booster allo scarico e ha 18 cv
 
3786301
3786301 Inviato: 27 Feb 2008 19:24
 

Mitico_90_ ha scritto:
il cilindro ha intorno hai 18 cv




ma va, sei fuori??? la pinasco fa il t force che e il base, e il g force che e l'intermedio, che fa 12/13cv....poi ho sentito dire ceh ne ha fatto altri 2, l'st force e l'sg force.....rispettivamente intermedio un po piu spinto in ghisa monofascia e un semi trofeo.....pero non so se sia vero perceh non mi sono informato.......
 
3786312
3786312 Inviato: 27 Feb 2008 19:25
 

Mitico_90_ ha scritto:
infatti e appena uscito il nuovo pinasco G-FORCE monofascia cn booster allo scarico e ha 18 cv



allora, dipende, il cilindro e in ghisa o in alluminio???
 
3786340
3786340 Inviato: 27 Feb 2008 19:26
 

il mio e in alluminio monofascia ed e il semitrofeo sviluppa 18 cv
 
3786440
3786440 Inviato: 27 Feb 2008 19:32
 

Mitico_90_ ha scritto:
il mio e in alluminio monofascia ed e il semitrofeo sviluppa 18 cv



an chiedo perdono........ icon_lol.gif icon_mrgreen.gif .......beh allora fai molla viola se hai i correttori o se non li hai metti la rossa, molle sempre blu malossi, e poi rullida mettili da 3.6/3.8
 
3786481
3786481 Inviato: 27 Feb 2008 19:34
 

guarda che non è bifasca in ghisa:roll: icon_rolleyes.gif e comunque la molla rossa e quella viola sono le stesse pressapoco... icon_wink.gif icon_wink.gif
 
3786756
3786756 Inviato: 27 Feb 2008 19:54
 

partite dall'idea che la molal deve essere il più morbida possibile.
C'è chi ha usato anche una gialla, o una un pò più dura al massimo..
ma ricordate che più dura è la molla + potenza si spreca(ed è tanta quando si passa da una molla all'altra...)... quindi la molla deve essere morbida, ma non troppo!sennò andate lo stesso da cani xD bisogna trovare il compromesso giusto.

comunque 18cv son tanti, e non li ottieni sempre quelli che dichiara la casa...
si tratta poi di un gt che per liberare 18cv deve esser fatto bene e completo, con un'ela di tutto rispetto, tarata bene e carburata per bene.


in ogni caso c'è un pinasco monofascia in allu: sg-force. presentato all'eicma.
simile ad un semitrofeo. è un intermedio più spinto della versione bifascia. praticamente dicono che abbia un pistone monofascia e basta xD
 
3789588
3789588 Inviato: 28 Feb 2008 6:24
 

Mitico_90_ ha scritto:
il mio e in alluminio monofascia ed e il semitrofeo sviluppa 18 cv


Allora...Mettiamo ben bene:

T force: base (ghisa bifascia)
G force: Intermedio spinto (alluminio monofascia)
St Force: intermedio (stile 2plus) (ghisa monofascia)
Sg force :semitrofeo (alluminio monofascia)

Se non sbaglio sono così..Se il tuo è alluminio monofascia ed è intermedio è l'St force icon_wink.gif ....

Edit: ecco la conferma avuta con la funzione cerca
_Malox_ ha scritto:
no no ti posso assicurare che ne ha fatti 4 di cilindri!
ci sn tutti e 2 su scooter magazine!!
il T-force ke è ghisa bifascia (BASE)
L'ST force ke è in ghisa monofascia (INTERMEDIO)
Il G force ke è in alluminio bifascia (INTERMEDIO)
L'SG FORCE ke è in alluminio monofascia (SEMI TROFEO!)
sono questi i 4 cilindri pinasco...per l'SG force c'è anche una discussione!!
 
3790287
3790287 Inviato: 28 Feb 2008 10:06
 

ma non ce ne erano solo due di gt pinasco_??? eusa_think.gif
 
3791965
3791965 Inviato: 28 Feb 2008 13:31
 

niko, teoricamente si.
praticamente la pinasco ha portato i pistoni degli altri 2gt da bifascia a monofascia...sono stati presentati all'eicma.


comunque x quanto so sono in alluminio tutti e 4 quei gt. icon_smile.gif
 
3791990
3791990 Inviato: 28 Feb 2008 13:33
 

cipri1991 ha scritto:
niko, teoricamente si.
praticamente la pinasco ha portato i pistoni degli altri 2gt da bifascia a monofascia...sono stati presentati all'eicma.


comunque x quanto so sono in alluminio tutti e 4 quei gt. icon_smile.gif


Ma quali tutti e 4 in alluminio -.-
 
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