rapporti [si alzerà di gas con elaborazione intermedia?]
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Inviato: 21 Feb 2008 22:45 Oggetto: rapporti [si alzerà di gas con elaborazione intermedia?]
Ciao ragazzi io ho uno zip sp con top 2+ malossi replica (lo so che tappa ma mi si è rotta la nardò) 21 phbg variatore multivar 2000 frizione fly clutch cinghia kevlar belt pacco lamellare malossi monopetalo. Secondo voi continuerà ad alzarsi di gas con i rapporti primari malossi 16/37?
berto21
Ginocchio a Terra
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Inviato: 21 Feb 2008 23:27
credo proprio di si,..
derit
Sbk
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Inviato: 21 Feb 2008 23:31
anzi si ..si alza
derit
Sbk
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Inviato: 22 Feb 2008 17:39
nooooooooo, assolutamente, stai scherzando???
con i rapporti 16 non ti si alzerà di gas, forse solo con uno stacco di frizione e tutta la forza e il peso verso dietro...
metti i 14
markf12
Solo Gas
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Inviato: 22 Feb 2008 18:16 Oggetto: Re: rapporti [si alzerà di gas con elaborazione intermedia?]
berto21 ha scritto:
Ciao ragazzi io ho uno zip sp con top 2+ malossi replica (lo so che tappa ma mi si è rotta la nardò) 21 phbg variatore multivar 2000 frizione fly clutch cinghia kevlar belt pacco lamellare malossi monopetalo. Secondo voi continuerà ad alzarsi di gas con i rapporti primari malossi 16/37?
secondo me si!!!
rexel
Ospite
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Inviato: 22 Feb 2008 18:17 Oggetto: Re: rapporti [si alzerà di gas con elaborazione intermedia?]
Rexel ha scritto:
secondo me si!!!
i rapporti 16/39 sono troppo lunghi, che state dicendo...
posso capiree con i 14 o magari forse i 15, ma no, i 16/39 no
markf12
Solo Gas
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Inviato: 22 Feb 2008 18:20
ma che rapporti esistono io da biolla ho trovato soli i 13/44
se mi potete dire le misure mi fate un piacere. io originali ho i 13/42 e con l'ela in firma quali dovrei montare senza penalizzare troppo l'allungo
polpi_91
Ginocchio a Terra
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Inviato: 22 Feb 2008 18:22
il booster originali 13/40...io ho messo i 14/42
CrAiS
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Inviato: 22 Feb 2008 18:46
polpi_91 ha scritto:
ma che rapporti esistono io da biolla ho trovato soli i 13/44
se mi potete dire le misure mi fate un piacere. io originali ho i 13/42 e con l'ela in firma quali dovrei montare senza penalizzare troppo l'allungo
metti i 14 denti
markf12
Solo Gas
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Inviato: 22 Feb 2008 21:09
io ti consiglierei i primari 13/44, andrai poco piu veloce in allungo rispetto agli originali ma ti si alzera di gas sicuramente, fai conto ke con la ela in firma si alza a me!
EasyThrottle
Derapata
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Inviato: 22 Feb 2008 21:37
io dico proprio che non si alzerà più di gas anche se lo zip è leggero. monta rapporti più corti e forse continuerà ad alzarsi
7vezz7
Minimoto Champ
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Inviato: 23 Feb 2008 7:20
sisi io avevo i 16/40 e col caxxo ke si alzava, sn penosi perché cn un intermedio non riesci a tirarli tutti (secondo me), prova o i 14/qualcosa o i 13/44
EasyThrottle
Derapata
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Inviato: 23 Feb 2008 9:23
EasyThrottle ha scritto:
io ti consiglierei i primari 13/44, andrai poco piu veloce in allungo rispetto agli originali ma ti si alzera di gas sicuramente, fai conto ke con la ela in firma si alza a me!
guarda che i 13/42 sono più lunghi dei 13/44
markf12
Solo Gas
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Inviato: 23 Feb 2008 13:07
quindi i 14/42 vanno bene
polpi_91
Ginocchio a Terra
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Inviato: 23 Feb 2008 14:36
i 15 no eh?:\al massimo metti dei 14/42 e i 13 e qualcosa(non ricordo) di secondari così hai anche un pò di allungo senza perdere troppo in ripresa
adriano92
Senza Freni
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Inviato: 23 Feb 2008 14:40
polpi_91 ha scritto:
quindi i 14/42 vanno bene
si, vanno bene, monta qualche altro pezzo e poi i rapporti
markf12
Solo Gas
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Inviato: 24 Feb 2008 13:00
nn si alzerà nemmeno se alleggerisco tantissimo i rulli?
berto21
Ginocchio a Terra
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Inviato: 24 Feb 2008 13:45
berto21 ha scritto:
nn si alzerà nemmeno se alleggerisco tantissimo i rulli?
ma che senso avrebbe?? tu vuoi che si alzi di gas con i rapporti. quindi se alzi di gas con i rapporti devi tararlo in modo che i km in più in allungo non si sentano e quindi alla fine è meglio se non li metti.
7vezz7
Minimoto Champ
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