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Guida su come sbloccare Yamaha Tzr
Messaggio Inviato: 7 Mag 2008 0:22
 

Dottormonoruota ha scritto:

allora... della centralina so solo che è della C.D.I. è quella di serie sul malaguti drakon!
saresti troppo un grande se riuscissi a trovarmi qualche informazione!
grazie mille... se servono altri dettagli chiedi... ma non saprei dove trovarli... icon_mrgreen.gif

penso ke qst info bastano...comunque doma ti faccio sapere tt qll ke mi dice il tipo...
 
Messaggio Inviato: 7 Mag 2008 0:26
 

LucaTZR ha scritto:

penso ke qst info bastano...comunque doma ti faccio sapere tt qll ke mi dice il tipo...

grazie mille... grandissimo!
 
Messaggio Inviato: 11 Mag 2008 9:46
 

qualcuno mi sa dare più info sullo sbloccaggio del filtro aria?
sulla mia drakon ho trovato quel manicotto in gomma e lo ho levato, ma poi? purtroppo nn ho potuto usarla in strada perchè ho una forcella rovinata..

uno mi ha detto che togliere quel blocco è una assurdità, perchè così dall'air-box ESCE troppa aria, sbiello o si sputt**a il motore.
 
Messaggio Inviato: 11 Mag 2008 19:19
 

ciao a tutti...scusate se scrivo qua ma è per non aprire una ltro topic..
volevo sapere se esiste la red sponge per l'air box del tzr e anche sapere che passo ha la catena originale..
grazie in anticipo.. icon_rolleyes.gif icon_biggrin.gif
 
Messaggio Inviato: 11 Mag 2008 21:20
 

la catena è 420 per la red sponge no....io l ho fatta artigianale icon_lol.gif icon_lol.gif
 
Messaggio Inviato: 11 Mag 2008 21:57
 

a ok grazie mille... icon_smile.gif
anche tu ai tolto nell'airbox quel tubo in gomma che entrava? che a me visto da davanti sembra un naso di un maiale... icon_mrgreen.gif icon_lol.gif 0509_si_picchiano.gif eusa_dance.gif
 
Messaggio Inviato: 12 Mag 2008 12:52
 

giordy93 ha scritto:
a ok grazie mille... icon_smile.gif
anche tu ai tolto nell'airbox quel tubo in gomma che entrava? che a me visto da davanti sembra un naso di un maiale... icon_mrgreen.gif icon_lol.gif 0509_si_picchiano.gif eusa_dance.gif

si ora che ho montato athena racing,carb 22,pignone 13,leo v6 (per ora) l ho cacciata perche sembrava che avevo il cono pero ora glielo rimetto perche è scarburata e mi secco counq cacciala e senti che rombo icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 12 Mag 2008 14:54
 

si io lo tolto e ai bassi sembra quasi un 125...quasi.. icon_lol.gif
o anche provato a far due sgasate senza filtro...tutto aperto..mamma mia che casino... icon_lol.gif
 
Messaggio Inviato: 12 Mag 2008 15:36
 

giordy93 ha scritto:
si io lo tolto e ai bassi sembra quasi un 125...quasi.. icon_lol.gif
o anche provato a far due sgasate senza filtro...tutto aperto..mamma mia che casino... icon_lol.gif

vero comunque tu tutta orig ce l hai icon_question.gif
 
Messaggio Inviato: 12 Mag 2008 18:57
 

si pero appena cio 2 soldini mi metto un top nero gianelli e carburatore 19 o 21...e faro qualcosa di estetica...
adesso giro un po cosi...e solo da 2 settimane che celo e voglio godermela un po tutta originale... icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 12 Mag 2008 19:01
 

siamo in 2 solo che io non ho ancora il patentino icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif
 
Messaggio Inviato: 12 Mag 2008 19:31
 

roby_TzR ha scritto:
siamo in 2 solo che io non ho ancora il patentino icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif icon_mrgreen.gif

a be... icon_eek.gif icon_asd.gif icon_lol.gif
 
Messaggio Inviato: 12 Mag 2008 20:50
 

io l ho presa a maggio e patentino a settembre icon_lol.gif comunq io l ho ela 1 sett fa icon_wink.gif icon_twisted.gif
 
Messaggio Inviato: 12 Mag 2008 21:22
 

Io ho camminato per un sacco sbloccata ma ancora col filtro dell'aria...ora l'ho tolto...mamma mia icon_eek.gif è bellissimo il rumore icon_asd.gif
Ora devo aumentare anche gli spruzzi...no?
Dove compro quelle cosettine(nn ricordo il nome...credo getti icon_asd.gif ) per aumentere lo spruzzo?E' difficile da fare a casa?
 
Messaggio Inviato: 12 Mag 2008 21:36
 

non ce caso che cambi i getti...basta che chiudi un briciolo la vite dell'aria sul carburatore...e sei a posto.. icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 13 Mag 2008 13:00
 

Wtzr ha scritto:
Io ho camminato per un sacco sbloccata ma ancora col filtro dell'aria...ora l'ho tolto...mamma mia icon_eek.gif è bellissimo il rumore icon_asd.gif
Ora devo aumentare anche gli spruzzi...no?
Dove compro quelle cosettine(nn ricordo il nome...credo getti icon_asd.gif ) per aumentere lo spruzzo?E' difficile da fare a casa?

icon_eek.gif icon_eek.gif icon_eek.gif cammini senza filtro o hai cacciato quel pezzo icon_question.gif
 
Messaggio Inviato: 13 Mag 2008 17:38
 

Wtzr ha scritto:
Io ho camminato per un sacco sbloccata ma ancora col filtro dell'aria...ora l'ho tolto...mamma mia icon_eek.gif è bellissimo il rumore icon_asd.gif
Ora devo aumentare anche gli spruzzi...no?
Dove compro quelle cosettine(nn ricordo il nome...credo getti icon_asd.gif ) per aumentere lo spruzzo?E' difficile da fare a casa?

se hai tolto il filtro sarai sicuramente magro compra una scatoletta di getti del massimo ( o spruzzi icon_asd.gif ) e ricarburi la moto...comunque assicurati prima di comprarli (anche se non costano niente) che la moto sia effettivamente magra di carburazione icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 13 Mag 2008 18:15
 

Ho tolto quella specie di naso di porco...lungo nero e di gomma...non fraintendete icon_eek.gif ...Prima avevo un po' di problemi di carburazione...ora nn ne ho però mi sembra vuota...come se entrasse poca benzina...per questo li voglio aumentare un po'...metto un 108...
 
Messaggio Inviato: 13 Mag 2008 19:15
 

quando togli quel naso di gomma( icon_asd.gif ) il rumore diventa accettabile...
 
Messaggio Inviato: 13 Mag 2008 20:05
 

vi ricordo xhe questa è una guida su come sbloccare la centralina del tzr non un manuale del filtro icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 13 Mag 2008 20:47
 

Come faccio a capire che la moto non agripperà?Ho questo terrore...
 
Messaggio Inviato: 14 Mag 2008 20:44
 

se è tutta orig non grippi icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 14 Mag 2008 20:51
 

c'è chi ha grippato anche l'originale icon_rolleyes.gif
 
Messaggio Inviato: 16 Mag 2008 13:34
 

jack993 ha scritto:
c'è chi ha grippato anche l'originale icon_rolleyes.gif

sara stato uno sfigato icon_lol.gif
 
Messaggio Inviato: 16 Mag 2008 13:44
 

guarda si grippa se il motore si tira troppo, non ci si applica manutenzione( come non mettere sempre olio) icon_rolleyes.gif ...perciò
 
Messaggio Inviato: 16 Mag 2008 13:48
 

scusate ma di quale strozzo state parlando nell'airbox?? io ho la 2007 e non mi sembra che abbia toccato il filtro e la mia moto va come quell del 2006 , quindi..
 
Messaggio Inviato: 16 Mag 2008 14:47
 

ma non è proprio uno strozzo..pero se lo togli fa un rumore piu bello...
comunque a me mi a datto leggermente piu velocita...ma di 2 o 3 km...
 
Messaggio Inviato: 16 Mag 2008 21:44
 

vabbe ma se fai manutenzione,la fai riscaldare non penso che grippi tanto facilmente come un monofascia icon_asd.gif
 
Messaggio Inviato: 2 Giu 2008 9:36
 

Ciao a tutti,
intanto complimenti x il bel forum....soprattutto molto utile.
Anche io ho un TZR50 tutto originale, solo spiombato.
Ma non capisco perchè con le modifiche che ci sono scritte su questo topic, la moto vi fa gli 80km/h....scusate ma non l'avete spiombata?
A me senza nessuma modifica, solo spiombata, mi fa di media 95km/h.
Una volta è arrivata a 99km/h, ma capita raramente.....comunque i 95 li prende sempre (col motore caldo).
Perciò volevo capire....mi sembra strano che nessuno di voi non l'abbia spiombata...perciò volevo chiedervelo.
comunque ho delle domande da farvi:
1) Con uno come me che ha la moto originale, se faccio le 4 modifiche scritte nel topic, devo poi cambiare altre cose???o posso fare solo queste e basta???
2) Togliendo la strozzatura nel filtro aria e mettendo i getti del 110 (come descritto nel topic) il rapporto aria-benzina va bene???
3) Nessuno ha una foto della strozzatura nella marmitta e di quella nel filtro aria???x capire bene quali sono...
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte.
ciao e ancora complimenti x il forum.
icon_mrgreen.gif
 
Messaggio Inviato: 2 Giu 2008 13:10
 

allora...
prima di tutto magari ad alcuni utenti li segna 80 perche non hanno ancora sbloccato il conta km...che come saprai si ferma a 80...e basta tagliare un filo dietro per sbloccarlo....
secondo te farai i 95 forse perche hai i rapporti piu lunghi dei nostri...che sono quelli originale...cioe 11/60....alcuni 12/60...e quello vuol dire abbastanza...
questa è la foto del blocco all'airbox..

immagini visibili ai soli utenti registrati


il blocco alla marmitta invece non ce l'ho...ma è semplicemente un cono di ferro...
scusate per i pasticci ma devo ancora imparare bene come si mettono le foto... icon_rolleyes.gif
 
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