azzo solo per il filtro?? e nn è ke mi sapete dire cm ricarburarla? c'è un topic da qualche parte ke ne parla? poi se nn sbaglio si grippa solo se è magra.. magari è grassa.. cm faccio a capirlo?
è magra di fisso perche togliendo quel pezzo entra piu aria e si smagrisce la carburazione...
e per carburarla devi essere capace...non basta leggerlo bisogna provare provare e provare...e all'inizio sarebbe meglio non farlo su una moto che si usa...io ad esempio lo facevo su dei ciao....
comunque in linea di massima smonta il carburatore guarda che getto hai...e lo prendi di 2 o 3 punti superiore....seno rimetti il pezzo di gomma e quando fai togliere i blocchi il meccanico te la ricarbura direttamente
be 5 km non sono molti...pero...bastano per prendere delle scaldate......ma tanto se vai solo dal mecca cosa te ne frega mettilo quel pezzo...
tanto ha comunque il blocco alla marmitta che è quello che fa di piu...togliendo solo quello li alla scatola filtro guadagnerai 4 5 km/h...
si ma è faticosissimo rimetterlo è quello il probl XD
più che altro è lungo.. dover stare a rismontare tutte le carene il serbatoio ecc.. poi ci siamo riusciti in 2 con uno che teneva il serbatoio e l'altro che tirava lo strozzo.. vabbè.. comunque stasera non la muovo.. doma sono al mare.. dopo domani vado dal mecca.. ho deciso che 3 kilometri li fo a spinta.. (tanto la strada è più che deserta) così faccio anke un po' di allenamento.. e non stò ad andare al campo di atletica dopo XD
ma va per togliere quello cosa vai a togliere tutte le carene!!!!
basta che:
togli il fianchetto sinistro...dove ce la rotella del rubinetto della benza...togli quello...poi la vite che tiene il fianchetto...mi raccomando chiudi il rubinetto...lo metti su off...poi stacchi il tubo da serbatoio...e poi togli il serbatoio svitando la vite quella vicino al manubrio e poi le due viti sotto la sella....e ti ritrovi l'airbox davanti...togli il coperchio dell'airbox...non tutto l'airbox non serve...rimetti il pezzo di gomma...e rimonti tutto...non stare li atogliere le carene non serve a niente!!! io ci metto 5 minuti per avere accesso all'airbox in questo modo
esagerati.. non si scalda per così poco
anche la mia moto ha quel blocco al filtro. un giorno (che faceva freddo) lo ho levato e mi sono fatto un giro per vedere come andava(ho tirato anche un po)
all'inizio faceva dei vuoti, quando era fredda. a motore caldo erano scomparsi anche se l'accelerazione un po calata
io ho tolto il blocco nel filtro dell'aria ma fa un rumore come quando butti un sasso nell'acqua e a me non piace, non c'è un modo per togliere il blocco e avere il rumore più o meno come prima?
nn credo.. comunque a me così il rumore piace di +! E' + profondo.. si sente ke il motore è + libero.. il rumore ke fa da strozzata fa un po' ridere.. sembra passi una zanzara!
Evvai!! Portata dal conce a far togliere gli strozzi!!! (e mi mantengono anke la garanzia di 3 anni!!!)
Martedì la vado a ritirareee!! nn vedo l'ora!.
l'ho tirata in discesa fino ai 10.000 giri.. e mi faceva i 65.. anke quando toglierò le strozzature, senza cambiare corona e pignone, mi farà i 65?
Evvai!! Portata dal conce a far togliere gli strozzi!!! (e mi mantengono anke la garanzia di 3 anni!!!)
Martedì la vado a ritirareee!! nn vedo l'ora!.
l'ho tirata in discesa fino ai 10.000 giri.. e mi faceva i 65.. anke quando toglierò le strozzature, senza cambiare corona e pignone, mi farà i 65?
nono.. sono a 1000 km.. non sono più in rodaggio.. comunque mi leverà tutti quelli alla marmitta, filtro, carburatore e centralina.. quasiquasi li chiamo e chiedo se mi cambiano anche corona e pignone.. perchè se no la devo sempre tirare al max per ottenere una velocità decente.
nono.. sono a 1000 km.. non sono più in rodaggio.. comunque mi leverà tutti quelli alla marmitta, filtro, carburatore e centralina.. quasiquasi li chiamo e chiedo se mi cambiano anche corona e pignone.. perchè se no la devo sempre tirare al max per ottenere una velocità decente.
si...metti 12/47 che erano i rapporti che avevano le tzr fino al 2006....con i rapporti che hai sei un chiodo che va in furoi giri xD
anzi forse i 12/47 sono piuttosto lunghi e direi perfetti su una stradale, io ho i 13/47 ma una moto molto più leggera del tzr, e li tira bene e la ripresa non manca
ohhh!! Finalmente sbloccata!! va da dio! anche se la devo tenere molto su di giri, la potenza massima la svilupperà su 10.500.. comunque.. ho il tachimetro che segna al max 80!!! e sono sicuro che faccio molto di +.. dato che mi segna 80 a 9.000 giri e mi segna 80 a 12.500... XD Come cavolo si fa a sbloccarlo?? se si può...
grazie mille!
ohhh!! Finalmente sbloccata!! va da dio! anche se la devo tenere molto su di giri, la potenza massima la svilupperà su 10.500.. comunque.. ho il tachimetro che segna al max 80!!! e sono sicuro che faccio molto di +.. dato che mi segna 80 a 9.000 giri e mi segna 80 a 12.500... XD Come cavolo si fa a sbloccarlo?? se si può...
grazie mille!
la potenza massima sull'am6 è intorno ai 7000 8000 giri
Per favore ditemi cm sbloccare qul bip di tacchimetro! è stressante vedere sempre 80!! XD dai c deve essere un modo! (dato che molti di voi dicono: a me segna i tot a me i tottaltri.. ecc..)
Per favore ditemi cm sbloccare qul bip di tacchimetro! è stressante vedere sempre 80!! XD dai c deve essere un modo! (dato che molti di voi dicono: a me segna i tot a me i tottaltri.. ecc..)
nono.. sono a 1000 km.. non sono più in rodaggio.. comunque mi leverà tutti quelli alla marmitta, filtro, carburatore e centralina.. quasiquasi li chiamo e chiedo se mi cambiano anche corona e pignone.. perchè se no la devo sempre tirare al max per ottenere una velocità decente.
si...metti 12/47 che erano i rapporti che avevano le tzr fino al 2006....con i rapporti che hai sei un chiodo che va in furoi giri xD
comunque il tzr fino al 2006 aveva 11-47, non 12-47... ma il blocco sul contachilometri lo hanno tutte le tzr?? io nn ho dovuto sbloccarlo
ok sbloccata! comunque a me il conce mi ha tenuto la stessa corona (60) e messo un pignonone da 17 (quindi alla fine è un po' + veloce di 11-47, ma ha anche un po' meno accelerazione)
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