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Problemi di carburazione F10 wap del 2005
3700155
3700155 Inviato: 17 Feb 2008 20:25
Oggetto: Problemi di carburazione F10 wap del 2005
 

Ho un problema con il mio F10,qualcuno mi puo aiutare,grazie
 
3700198
3700198 Inviato: 17 Feb 2008 20:28
 

se mi dici i pezzi che monti e di che problema si tratta magari ti possiamo aiutare...sicuro che sia un problema di carburazione? lo scooter ti fa dei vuoti?..è ad aria o a liquido?
 
3700199
3700199 Inviato: 17 Feb 2008 20:28
 

se nn dici ke problema hai nn capisco come possa aiutarti.....
 
3705220
3705220 Inviato: 18 Feb 2008 13:59
Oggetto: Warning Carburazione F10 wap del 2005
 

allora ti spiego....

Il mio f10 e tutto originale......
Ho dovuto semplicemente cambiarli il cilindro originale 49 cm3 perche l'attacco alla marmitta mi si e rotto....
cosi ho preso un cilindro originale gia usato di un altro f10 originale cm3 mantenendo il pistone del cilindro rotto e li ho assenblati....
il problema e che dovendo il carburatore pulire ho dovuto svitare le due vite esterne e quella interna dorata....

quella a crocie che dovrebbe essere quella del minimo e quella a spacco che dovrebbe essere quella del aria giusto (anke se molti dicono che sia la vite che regola la miscelazione...)....

voglio solo saper come devo tararle....

piu che altro mi interessa per quella a spacco....



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poi un altra domanda....

la vite dorate che ce dentro il carburatore va stretta del tutto vero....

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Un ultima domanda a che serve questo pezzo?????

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ps io lo tarata a modo mio cioe mi pare 1/2 o 2 giri di vite a spacco e quella a stella a orecchio ...

invece per quella interna stretta del tutto....

aiutami ti prego nn vorrei che mi si dannegiasse il motore....
 
3707381
3707381 Inviato: 18 Feb 2008 17:18
 

Ciao, allora per la vite del minimo li basta ke guardi quando il motore sta acceso senza difficoltà, anche aprendo e kiudendo un pokino l'acceleratore; se nn sta acceso la giri in senso orario mi sembra e i giri si alzando, li alzi fin quando non senti ke il minimo è stabile; i getti CREDO ke si possano avvitare tutti, credo ke quando li svitano un pokino sono proprio regolazioni di fino dei bravi preparatori, l'ultimo pezzo è l'aria automatica, ti fa accendere il motorino a freddo, lasciala stare così com'è e nn la toccare.
Per l'ultima vite, ke tu definisci a "spacco" nn ti so dire se sia aria o miscela....da me è miscela perkè ho un phbg 19, ma l'originale credo ke regoli la portata d'aria....kmq nn ti assicuro niente...
alla fine per dare una controllata generale alla carburazione controlla il colore della candela icon_wink.gif
 
3708616
3708616 Inviato: 18 Feb 2008 19:15
 

scusa nn e che hai msn icon_lol.gif
 
3708695
3708695 Inviato: 18 Feb 2008 19:21
 

e la candela che colore deve avere....
 
3709149
3709149 Inviato: 18 Feb 2008 19:59
 

si ce l'ho msn....se vuoi dammi il contatto ke ti aggiungo
per il colore deve essere un bel nocciola chiaro tipo nutella, per intenderci eheh icon_lol.gif icon_asd.gif
 
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