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Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

   

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velocità nrg power dd [fermi tolti e fà solo 75]
257454
257454 Inviato: 15 Mar 2006 21:56
 



provala in discesa... prima la sali e poi quando sei su torni giu... anche se non è proprio giusto perche sicuramente ti segna di piu...

va bene... ok dai ci sentiremo fra un paio di gg
 
257455
257455 Inviato: 15 Mar 2006 21:57
 

ciao
un mio amico ha il nrg power carburatore
il contagiri a max segna 8000-8500 giri ma nn è molto veloce.
la ripresa è pochissima.
la vel max, discreta.
ma il nrg power teme il peso, sono 100kg di motorino con un motore che, nn è moolto sportivo, basta vedere l' sr, avete le prestazioni simili.in quanto ai pezzi da mntare fatti una bella arrow omologata e magari un vario.
poi se lo convnci un 70 base.
 
257462
257462 Inviato: 15 Mar 2006 22:01
 

derapage ha scritto:
ciao
un mio amico ha il nrg power carburatore
il contagiri a max segna 8000-8500 giri ma nn è molto veloce.
la ripresa è pochissima.
la vel max, discreta.
ma il nrg power teme il peso, sono 100kg di motorino con un motore che, nn è moolto sportivo, basta vedere l' sr, avete le prestazioni simili.in quanto ai pezzi da mntare fatti una bella arrow omologata e magari un vario.
poi se lo convnci un 70 base.

100 di + sono per il telaio + resistente e se dovessi schiantarmi a 90, preferirei farlo con il power che con l sr e poi i freni del power sono + potenti di quelli del sr e poi il power secondo me va meglio del sr(10 kg di + non fannpoi una così grande differenza), comunque credo che il tuo amico abbia il fermo al variatore
 
257471
257471 Inviato: 15 Mar 2006 22:05
 

eNeRGyPOWER ha scritto:
100 di + sono per il telaio + resistente e se dovessi schiantarmi a 90, preferirei farlo con il power che con l sr e poi i freni del power sono + potenti di quelli del sr e poi il power secondo me va meglio del sr(10 kg di + non fannpoi una così grande differenza), comunque credo che il tuo amico abbia il fermo al variatore


i freni dell'sr sono molto molto piu inferiori a qullo dell'nrg power... il power ha una ciclistica che è una tra i migliori... forse il runner nuovo... io ho gurdato solo quella... poi x il discorso di velocità si fa sempre ora ad aumentarla icon_wink.gif
 
257477
257477 Inviato: 15 Mar 2006 22:10
 

mm90 ha scritto:
eNeRGyPOWER ha scritto:
100 di + sono per il telaio + resistente e se dovessi schiantarmi a 90, preferirei farlo con il power che con l sr e poi i freni del power sono + potenti di quelli del sr e poi il power secondo me va meglio del sr(10 kg di + non fannpoi una così grande differenza), comunque credo che il tuo amico abbia il fermo al variatore


i freni dell'sr sono molto molto piu inferiori a qullo dell'nrg power... il power ha una ciclistica che è una tra i migliori... forse il runner nuovo... io ho gurdato solo quella... poi x il discorso di velocità si fa sempre ora ad aumentarla icon_wink.gif

il runner è uguale e quello del mio amico fa 90 contro i 93-95 degli nrg power dei miei amici, e poi è la copia del nrg power, va a finire che il telaio è lo stesso e cambiano solo le carene e poi il runner ha il freno di dietro che è di poco + piccolo e il runner pesa 4 kg in + del nrg per la precisione icon_wink.gif
il migliore scooter 50 sono i 50 carba piaggio(nrg power) e gli iniezione(nrg PJ). io dico gli nrg xchè ho sentito sempre bene degli nrg e dei runner, mentre invece degli sr alcune volte sento lamentele icon_wink.gif
 
257481
257481 Inviato: 15 Mar 2006 22:13
 

ti do pienamente ragione che il runner l'hanno copiato... dal parafango al cruscotto... invece io ti dico che l'sr è un buo motorino... l'sr, runner, e nrg sono i migliori x me... ame piaceva soprattutto sr quello nuovo solo che l'anno scorso lo facevano solo ad iniezione... icon_wink.gif
 
257482
257482 Inviato: 15 Mar 2006 22:15
 

l nrg per adesso è il migliore sia ad i.e. e ha carba
 
257484
257484 Inviato: 15 Mar 2006 22:17
 

verso le sete ero uscito e mi è venuto voglia di vedere se tirando il freno anteriore e accelerando la ruota posteriore slittava........ senza che me lo sono aspettato anzi che slittare la ruota mi si è impennato(xò non ero seduto sopra) icon_eek.gif
 
257488
257488 Inviato: 15 Mar 2006 22:22
 

siiii ce l'ho fatta ancora... soprattutto in un campo con l'erba... è una figata... non riesci a tenerla dritta neanche a morire... invece non sono mai riuscito ad impennare, solo con uno zip sp una volta...
 
257492
257492 Inviato: 15 Mar 2006 22:24
 

io alcune volte lo riesco ad alzare per un paio di secondi l nrg e ti devo dire che è difficile, io ho imparato con il phantom f12 ad aria del mio amico ad impennare, quello si che è faccile da impennare, non pesa niente
 
258164
258164 Inviato: 16 Mar 2006 17:26
 

poco fà l'ho tirato e arrivato a 8500giri a 75km/h icon_cry.gif
 
258230
258230 Inviato: 16 Mar 2006 18:18
 

il motore piaggio a carburatore di solito arriva a 80 km h.. probabilmente hai bisogno di ancora qlke km.. xo' okkio xke'i contakilomentri dei tuoi amici scazzano, xcio' 93 e' come dire 70, dipende tutto da come e' tarato il takimetro.. l'unica prova valida e' un "testa a testa" e vedi quale cammina d+. cmq carb paga qlcs dall'iniezione.. certo 8500 giri sn pokini, prova a tirarlo 1po in discesa, senza esagerare col gas.. senti ma il venturi nel carb l'hai tolto?
 
258233
258233 Inviato: 16 Mar 2006 18:20
 

i tappi li ha tolti tutti, controllato di persona, sono andato dal miglior meccanico che c'è. forse devo tenere + a lungo l'acceleratore, io lo tengo solo un paio di secondi xchè ho un casco senza visiera e mi lacrimano gli occhi, appena posso, mi afccio prestare un casco con la visiera e ri provo
 
258331
258331 Inviato: 16 Mar 2006 19:21
 

eh beh!direi ke il prob allora e' quello!!il motorino x passare da 70 a 80 e poi superarli ci mette. e' normale ke ti prenda quella velocita' li con poki secondi di gas, anzi. tranquillo ke continua a scendere e in + dv scioglersi1altro po.
 
258342
258342 Inviato: 16 Mar 2006 19:26
 

gianets89 ha scritto:
eh beh!direi ke il prob allora e' quello!!il motorino x passare da 70 a 80 e poi superarli ci mette. e' normale ke ti prenda quella velocita' li con poki secondi di gas, anzi. tranquillo ke continua a scendere e in + dv scioglersi1altro po.

devo farmi prestare un casco con la visiera che devo vedere la vel. max., prima la sfiga che ho e quella che i vigili mi hanno visto le frecce blu, ora gli ho rimontato subito le frecce arancio, credo che mi hanno preso la targa. rischio? se mi fermano e mi chiedono di fargli vedere le frecce e gliè le faccio vedere arancioni mi dicono qual cosa?
 
258356
258356 Inviato: 16 Mar 2006 19:36
 

mah...non vredo che gli stessi di servizio quel gg ti possano individuare e fermati per chiederti il discorso delle luci...e cmq se propio vogliono vederle alla fine mostragliele...tanto se hai rimontato quelle originali arancio sei apposto...
 
258405
258405 Inviato: 16 Mar 2006 20:04
 

se mi fermano gli faccio vedere le frece arancioni e gli dico che forse era una loro impressione, gli dico che sono figlio di sbirro e che mio padre non me le avrebbe fatto mettere icon_wink.gif
spero che non mi fermino mai
 
258415
258415 Inviato: 16 Mar 2006 20:07
 

dai non credo proprio ke sia 1prob!!se nn vuoi riskiare rimetti quelle arancioni ma nn credo ke tu ora sia il "sorvegliato speciale"dl tua citta'!!! icon_lol.gif
 
258419
258419 Inviato: 16 Mar 2006 20:10
 

le già rimesse, mi hanno visto(forse, non sono sicuro, so solo che mi venivano in contro e poi una volta incrociati hanno girato e mi hanno sorpassato mentre ero fermo a parlare con un amico) verso le 5 e alle 5:30 avevo già rimesso quelle arancioni icon_twisted.gif 0509_si_picchiano.gif
 
258584
258584 Inviato: 16 Mar 2006 21:27
 

oggi ho finalmente montao la marmitta... devo dire che in accelerazione ci ho guadagnato un bel po mi arriva a 10.000 giri (in accelerazione)... come allungo ti so dire xke oggi me la sono montata di fretta e qnd avevo finito ero in ritado marcio xke dovevo andare a nuoto e quindi nn ho potuto andare in tangenziale... non vedo l'ora che arrivi dmn... icon_wink.gif
 
258607
258607 Inviato: 16 Mar 2006 21:40
 

mm90 ha scritto:
oggi ho finalmente montao la marmitta... devo dire che in accelerazione ci ho guadagnato un bel po mi arriva a 10.000 giri (in accelerazione)... come allungo ti so dire xke oggi me la sono montata di fretta e qnd avevo finito ero in ritado marcio xke dovevo andare a nuoto e quindi nn ho potuto andare in tangenziale... non vedo l'ora che arrivi dmn... icon_wink.gif

io aspetto il casco, poi quest'estate ci metto la marmitta e il vario.
ma ce li hai messi i rulli e le mollette che scono con la marmitta?
 
258615
258615 Inviato: 16 Mar 2006 21:44
 

sissi direi ovvio... pensa ho provato il motorino di un mio amico prima e dopo i che abbia messo i rulli con una rr... cambiava completamente... senza rulli=senza marmitta a parte il casino...
 
258621
258621 Inviato: 16 Mar 2006 21:45
 

fammi sapere quanto ti fà con la rr che mi piace, ma anche la arrow fa la sua scena(xò mi piace di + la rr)
 
258635
258635 Inviato: 16 Mar 2006 21:50
 

come estetica le considero uguali diciamo come voto... ma la rr ha un sono migliore rispetto alla arrow io l'ho provata e sembra quasi una originale a prte ai bassi... e tra rr e zx direi che è migliore la rr come estetica... cm prestazioni sono uguali... alt... prova a vedere la zx cromata se ti piace... è stupenda... io non l'ho trovata se no mi sarei preso quella
 
258644
258644 Inviato: 16 Mar 2006 21:54
 

mm90 ha scritto:
come estetica le considero uguali diciamo come voto... ma la rr ha un sono migliore rispetto alla arrow io l'ho provata e sembra quasi una originale a prte ai bassi... e tra rr e zx direi che è migliore la rr come estetica... cm prestazioni sono uguali... alt... prova a vedere la zx cromata se ti piace... è stupenda... io non l'ho trovata se no mi sarei preso quella

comunque ho deciso, prendo la rr. io volevo la pancia della zx cromata e il silenziatore della rr, ma non si può fare. peccato, apparte che la zx cromata costa 200€ da me e credo che non mi convenga icon_eek.gif .
sul sito quando dicono che la rr va di + della zx, forse si riferiscono con lo strozzo, forse xchè nella rr è + piccolo della zx. correggetemi se sbaglio
 
258668
258668 Inviato: 16 Mar 2006 22:02
 

non lo so... credo che siano uguali identiche anche come rumore... cambia solo il terminale esterno... c'è chi dice che va di piu... x me è uguale... ognuno ha le sue idee.
 
258782
258782 Inviato: 16 Mar 2006 23:08
 

Citazione:
non lo so... credo che siano uguali identiche anche come rumore... cambia solo il terminale esterno... c'è chi dice che va di piu... x me è uguale... ognuno ha le sue idee.

q8 sn identiche, cambia l'estetica.. predetevi 1zx che risparmiate!!
 
258993
258993 Inviato: 17 Mar 2006 11:13
 

è vero...non vale la pena spendere soldi in più per una zx cromata...tanto quello che conta sono le prestazioni al 90% e l'estetica al 10%...quindi secondo me faresti bene a prenderti una zx normale e un bel variatore...poi se hai soldi da spendere è un altro discorso...
 
259496
259496 Inviato: 17 Mar 2006 18:09
 

oggi mi è arrivato a 82km/h e ho visto che poteva andare di +. mi ha detto il meccanico che si devo rodare ancora il motore xchè l'ho stappato solo da 2 giorni e non lo devo tirare sempre per adesso.
è una bestia
 
259546
259546 Inviato: 17 Mar 2006 18:49
 

c'e gente che invece ha avuto problemi più seri dei tuoi...tipo hanno preso una marmitta via internet e gli hanno dato un altro modello di motorino...
 
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