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velocità nrg power dd [fermi tolti e fà solo 75]
284130
284130 Inviato: 4 Apr 2006 17:59
 



difficile ke il freno davanti tocchi.. specie se non hai avuto incidenti e cmq ora ql e' il tuo prob sulla velocita' massima?? in salita in 2 i ke ti aspetti da 1 50 originale?? cmq fai presto a vedere se tocca dalle condizioni del disco.. il rumore lo fa su tutti i motorini..
 
284342
284342 Inviato: 4 Apr 2006 20:02
 

gianets89 ha scritto:
difficile ke il freno davanti tocchi.. specie se non hai avuto incidenti e cmq ora ql e' il tuo prob sulla velocita' massima?? in salita in 2 i ke ti aspetti da 1 50 originale?? cmq fai presto a vedere se tocca dalle condizioni del disco.. il rumore lo fa su tutti i motorini..

per quanto riguarda andare in 2 non mi lamento, il freno l'ho fatto controllare ed è tutto apposto, domani lo devo portare a controllare
 
289061
289061 Inviato: 7 Apr 2006 21:53
 

in tutti i motori ,o quasi il freno davanti, se spingi i motore a mano senti l'attrito del freno, a me fa incazzare il mio che ha iniziato a fischiare, diobo.
in riferimento al filtro secondario, non togliete quel tubo perchè non si stà vicino al motore dal casino che fà, io ci ho provato...(sembra il college di un mio amico)
 
290855
290855 Inviato: 9 Apr 2006 17:39
 

ma è normale che dopo gli 85 sento vibrare fortissimo sotto la pedana? non è simbolo che sono magro?
 
291036
291036 Inviato: 9 Apr 2006 19:38
 

no sono i giri molto alti.. diciamo ke sopra gli 85 il motore avrebbe bisogno di rapporti 1rapporto1pokino + lungo.. visto ke non ce la fa, aumenta i giri per fare velocita'.. vibra quando i giri sono molto alti..
 
297883
297883 Inviato: 13 Apr 2006 18:47
 

può essere il filtro dell'aria che non è umido di miscela o/è sporco?
posto delle foto del filtro. il filtro è appena appena inumidito, diciamo per niente

immagini visibili ai soli utenti registrati


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298051
298051 Inviato: 13 Apr 2006 20:20
 

nessuno mi sa rispondere?
 
298057
298057 Inviato: 13 Apr 2006 20:21
 

no è giusto cosi..
 
298239
298239 Inviato: 13 Apr 2006 21:45
 

domani lo inumidisco con un pò di miscela al 50% di olio e benzina come sta scritto sulle istruzioni, forse così si ingrassa un pò la carburazione
 
298529
298529 Inviato: 14 Apr 2006 8:55
 

il mio è un po sporco di benza
ho la red sponge non so se cambia
 
299114
299114 Inviato: 14 Apr 2006 13:20
 

l'ho pulito e mi arrivava a 78, dopo un pò ha iniziato ad arrivare a 87 e oltre, solo che mi sono dovuto fermare che è finita la strada e alla rotonda stavano i pulotti.
comunque con il filtro malossi il motore prende + aria
 
299115
299115 Inviato: 14 Apr 2006 13:21
 

ma comemai adesso ti fa 105?
 
299150
299150 Inviato: 14 Apr 2006 13:33
 

perche l'ho provato meglio... quella volta che l'ho tirato c'era tanto vento
 
299469
299469 Inviato: 14 Apr 2006 18:13
 

ho fatto un giro con il mio amico che ha il runner con il multivar e massette da 6g, vinco sia nello scatto sia nell'allungo, al max xò non ci sono arrivato sempre xchè finisce la strada, comunque io sono arrivato a 86 e lui 85, se era un pò + lunga la strada potevo pure vincere con + distanza.
 
300011
300011 Inviato: 15 Apr 2006 7:51
 

ma è normale che alcune volte sto a 3/4 del gas e non cambia niente se sto a 4/4?
 
300130
300130 Inviato: 15 Apr 2006 10:13
 

se senti cambiare suono al motore non è normale... se aumenti di giri non è normale... se invece il rumore e/o i giri rimangono stessi è normale...
certo che pero ti prende i 90 allora stai tranquillo
 
300251
300251 Inviato: 15 Apr 2006 11:49
 

forse ho risolto il problema, dopo aver pulito il filtro va meglio, dove prima mi faceva 78, ora fa 84-85 e dove faceva difficilmente 80-81 ora supera gli 87, comunque se arrivo a 78 e sto a maneta e rilasscio un po', non cambia, ma aumenta lentamente la velocità, xò se sto a 87 e rilascio un po' cala la velocità, è difficile da spiegare. comunque va meglio. stavo pensando di prendere la rr al posto della arrow
 
301215
301215 Inviato: 16 Apr 2006 8:24
 

Io possiedo un derbi gp1 2005 con motore Piaggio
(centrale)a carburatore uguale a quello dell'NRG e
raggiungo i 90 Km/h anche se è da un pò che non
lo tiro al massimo.la velocità cambia sensibilmente
anche in base alla temperatura.questo inverno faceva
fatica a entrare in temperatura anche dopo 9-10 Km
e credo di non aver mai passato gli 80.E' capitato
anche a voi? ora va molto meglio e sento che potrebbe
allungare bene anche sopra gli 87-88 Km/h.
 
301650
301650 Inviato: 16 Apr 2006 17:24
 

Massigp1 ha scritto:
Io possiedo un derbi gp1 2005 con motore Piaggio
(centrale)a carburatore uguale a quello dell'NRG e
raggiungo i 90 Km/h anche se è da un pò che non
lo tiro al massimo.la velocità cambia sensibilmente
anche in base alla temperatura.questo inverno faceva
fatica a entrare in temperatura anche dopo 9-10 Km
e credo di non aver mai passato gli 80.E' capitato
anche a voi? ora va molto meglio e sento che potrebbe
allungare bene anche sopra gli 87-88 Km/h.

anche a me, comunque mi andava è va in temperatura dopo neanche 1km.
ne risente della temperatura
 
330834
330834 Inviato: 4 Mag 2006 20:51
 

oggi il mio amico è andato ha ritirare il suo nrg power che stava ad aggiustare a dicembre, xchè un suo amico gliel'aveva rubato e ci si è schiantato a 90. ma passiamo al dunque. il suo motorino, faceva come il mio, solo che ha messo multivar, arrow extreme, fly e red sponge e gli faceva 103. ieri ha ritirato il motorino e gli hanno detto che il motore aveva 4 STIRATURE icon_eek.gif e adesso che glil'hanno tolte gli fa 107.
la settimana prossima lo faccio controllare
 
331755
331755 Inviato: 5 Mag 2006 12:58
 

io ho un mc3 inizione e mi fa gli 80 tutto originale..
 
2139597
2139597 Inviato: 25 Lug 2007 10:58
 

ciao a tutti io ho un nrg power con un po di pezzi montati e sto cercando una marmitta nessuno la vuole vendere? cerco solo malossi trofeo,polini evolution,sp3,rr,zx,arrow. aspetto le vostre risp grazie icon_confused.gif
 
2140731
2140731 Inviato: 25 Lug 2007 12:56
 

raga ma qualcuno sa dirmi perche il mio nrg power arriva sl a 7500/8000 giri?????
 
2142415
2142415 Inviato: 25 Lug 2007 15:54
 

salvo92 ha scritto:
raga ma qualcuno sa dirmi perche il mio nrg power arriva sl a 7500/8000 giri?????


puo essere la molla di contrasto o i rulli oppure c'è ancora qualche blocco
 
2144447
2144447 Inviato: 25 Lug 2007 20:47
 

quoto. puoi avere il fermo al vario.
 
2144646
2144646 Inviato: 25 Lug 2007 21:24
 

Lol......lo zip sp...... regnaaaaaaaaa.....nrg è na mer......a
 
2191668
2191668 Inviato: 1 Ago 2007 21:26
 

raga volevo sapere una kosa.....ho letto in altri forum ke alkuni dikono ke l'nrg power dt ha un fermo nel flitro dell'aria ke si kollega al carbu....ho letto ke c'è una rondella ke limita il passaggio dell'aria....volevo sapere se c'è si o no una volta x tt??



(kmq io x ora ho tolto il fermo al variatore, ho kambiato marmitta e ho kambiato il gigler al carbu mettendocene uno + grosso)

aspetto rix raga!!! grz
 
2191876
2191876 Inviato: 1 Ago 2007 21:56
 

certo che ce il fermo ce una rondella all imbocco del aria del carburatore che lo riduce da 17,5 a 12 devi toglerla e aumentare il getto.comunque il mio nrg extreme prende i 100 tutto originale con carburo 12.effettivi sono 88km/h
 
2192562
2192562 Inviato: 2 Ago 2007 0:06
 

ok....un ultima ks.....ma è semplice da levare qst rondella?? e si trova nella skatola nera sopra il karter giusto??
xk vorrei toglierla da sl semmai kn 1 amiko
 
2192921
2192921 Inviato: 2 Ago 2007 7:20
 

ma è un topic vecchissimo!!!!!!!!!!!!!!!
perché siete andati a ripescarlo, prima il 25 luglio, e poi oggi.. mah..
 
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